‘Uomini e Donne’ #boom Giulia Salemi, altro che trono…ritrova l’amore tra le braccia di un affascinante ex tronista? Era lui l’uomo misterioso delle rose rosse? Ecco cosa hanno scoperto le nostre pucciose talpine…
È giunto finalmente il momento per Giulia Salemi di buttarsi alle spalle la triste fine della sua storia con Francesco Monte e riprovare ad essere felice tra le braccia di un altro uomo? Così sembrerebbe!
Gia da tempo le nostre talpe avevano notato strani movimenti da parte dell’ex tronista Marco Cartasegna nei confronti della bella Giulia.
Poco tempo fa lui aveva cominciato a seguirla, a piacciare le sue foto più sexi e a lasciarle commenti infuocati su Instagram (poi rimossi e che hanno scatenato la curiosità del pubblico che li segue sui social… ):
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
In questo momento sia Marco che Giulia si trovano in Sardegna a Cala di Volpe, lei accompagnata dall’amico del cuore Alberto De Pisis e come potete vedere dalle storie riportate i luoghi frequentati sono i medesimi!
Altro aspetto insolito, come le pucciose talpine hanno rilevato è che Giulia, solitamente molto social, non sta postando nulla delle sue vacanze!
Che i due vogliano forse tenere segreta la loro frequentazione? Era dunque Marco il rampollo di buona famiglia milanese che inviò tempo fa quelle rose alla bella italopersiana? ( come raccontato qui).
Che ne pensate? Vi piacerebbero come coppia?
By Emmaforever
E se per amici intendiamo gente che la va ad insultare ancora in privato stiamo a posto
AmoTe infatti lui non è una bella persona
Stella,premetto che non ho avuto il piacere di vedere la story,ma trovo quantomeno sospetto che una persona che non posta quasi nulla del suo quotidiano,improvvisamente stasera decida di renderci partecipi del fatto che sta guardando un programma che ha per protagonista la sua ex.Per il resto razionalmente sono d’accordo con te,ma per un attimo mi sono illusa che quella meravigliosa ragazza cosi’tenera ed ingenua,potesse mancargli o riportargli alla mente bei ricordi del loro rapporto passato
AmoTe,ma perche’il signore si è espresso sullo scherzo a Giulia o la tua è solo una deduzione?
Direi che si è capito di cosa parlava con mrdaniel
Buongiorno! La diretta con Gianluca l’ho seguita in parte e mi è bastato per capire che c’è solo amicizia anche se lui ammicca sguardi da Latin lover. Lei stava “a duemila”…non vede l’ora di parlarci del libro che tra l’altro uscirà il 26 maggio! Ma non ho ben capito Monte guardava le iene???
Ragazze eccolooooo
Sono così felice per lei!!
Comunque dalla diretta ho visto una Giulia che ci giocava palesemente e lui che ci starebbe volentieri ma nulla di più
Ecco il giorno tanto atteso da Giulia…le faccio un grandissimo in bocca al lupo per tutto.
Se lo merita!
In bocca al lupo a Giulia ho notato che la Wannabe ha repostato tutto e messo il link per il preoder, quindi ci sono loro dietro anche questo progetto…. Resta ancora un mistero il fattore agenzia TV
Un grossa bocca al lupo per Giulia speravo in altro ma dopotutto è giusto cogliere anche questa occasione se si sentiva di farlo spero solo che racconti solo e maggiormente di sé stessa perché qualcuno non merita di essere nemmeno in una riga.
lei ha guadagnato sola con le sue forze e tenacia ogni piccola soddisfazione Go Giulia
P.s. Da quanto leggo qui il manichino stratega fasullo guarda caso ieri sera ha fatto e fa le solite tattiche del suo copione proprio ieri ha fatto notare che guardava la puntata de “le iene” si qualifica sempre da solo
C’è chi da sempre è andata avanti e va avanti grazie solo a sé stessa e chi invece solo grazie ad altri
Before da due mesi a questa parte non si è mai fatto vivo per mostrarci la sua quotidianità e ieri sera ha fatto vedere che era sintonizzato.
In più lui seguendo la pagine de “le iene” sapeva benissimo che ci sarebbe stato lo scherzo a Giulia…avevano postato il video in mattinata.
Quanto è scontato
Ma c’è stata la presentazione del libro? Nel caso dove posso vederla?
AmoTe,ma la domanda è:perche’?E’davvero cosi’banale e scontato?Cmq se il suo intento è quello di creare l’ennesima polemica o attirare l’attenzione,sappia che ormai è carta nota e abbiamo scoperto il suo gioco per cui non caschiamo piu’nella trappola.Invece di cercare di barcamenarsi nel mondo dello spettacolo con questi squallidi stratagemmi,seguisse l’esempio di Giulia,si rimboccasse le maniche che i 32 sono prossimi(naturalmente qnd parlo di lavorare non intendo nel mondo dello spettacolo viste le sue scarse doti artistiche).
Spero,anzi sono certa che Giulia gli abbia dedicato poche righe in modo da evitare inutili polemiche e soprattutto di dargli altra visibilita’gratuita.Ho la sensazione che ci rivelera’aspetti inediti e sconosciuti ai piu’della sua vita e sicuramente sara’un libro interessante.In bocca al lupo…
Matteo che commenta ‘ ci saranno delle rivelazioni che faranno volare’
Con tutti gli insulti che si è presa preventivamente a questo punto magari lo sbugiardasse pesantemente
Safari,non è nel suo stile e poi Giulia lo conosce bene e sa che lo ferirebbe maggiormente con l’arma dell’indifferenza anche perche’in questo modo gli nega la possibilita’di tornare alla ribalta sfruttando ancora una volta la loro storia.Cmq anch’io preferirei che lo sbugiardasse,ma lo reputo altamente improbabile
Acquario,a quali dichiarazioni credi si riferisca?
Ragazze, mi è capitato di rivedere un video di loro due su YouTube e ancora a distanza di tempo sembra impossibile sia andata così…
Comunque spero sia un libro con più sostanza di quella caxata della De Lellis, ma penso proprio di sì
Stella,anch’io proprio stamattina mi sono imbattuta casualmente in un loro video e ancora oggi non riesco a credere al modo assurdo in cui si è conclusa la loro storia… Per quanto riguarda Giulia,credo che il libro sara’completamente diverso da quello di GDL anche perche’le due hanno avuto un percorso lavorativo differente
Il paragone con il libro della De Lellis non dovevano nemmeno farlo i vari siti, ma si sa che si fermano sempre e solo al fattore influencer, la De Lellis ha parlato solo della sua storia con Damante , mentre quella di Giulia è una biografia , si capisce bene dall’anteprima del libro che si trova sul sito.
Ve la riposto se non l’avete letta, ma penso che l’abbiate fatto.
«Tra le pagine di questo libro scoprirete una versione inedita di me. Senza filtri Instagram né linee guida da rispettare. Una Giulia politicamente scorretta come non l’avete mai sentita, o meglio letta», «Giuro solennemente di non avere buone intenzioni». Bellissima, ironica, esotica e trascinante. Tutti la conoscono per il suo carattere solare e la battuta pronta, ma la storia di Giulia è molto più complessa di quanto lei lasci apparire: figlia di padre italiano e di madre iraniana – a cui è molto legata – nella sua vita ha affrontato tante sfide e fallimenti, ma ne è sempre uscita vincitrice. In questo libro schietto, divertente e coraggioso, Giulia si apre e racconta i chiaroscuro della notorietà, i suoi sogni, gli amori intensi e le scelte controcorrente. E svela come ha fatto a rialzarsi dopo ogni caduta.
Il libro di Giulia é al primo posto come libro più venduto nelle ultime 24 ore…
Sì Trixie ha appena detto che non sarà un libro da c’era una volta ma che racconterà un po’la sua vita.
Barcelona e Stella rallegratevi di come è andata.
Certi successi non li avrebbe mai raggiunti con certe zavorre
Raga dalle storie di Giulia mi aspetto un bel libro parlerà di fatti, persone e avvenimenti reali che non hai mai raccontato… Mi siedo bella comoda e aspetto, a mio avviso ne leggeremo delle belle
Trixie sono qui con lo stesso tuo pensiero. Dopo averne lette tante ha voluto mettere nero su bianco ed io al suo posto avrei fatto di peggio quindiiiiii sono contenta che finalmente Abbia deciso di dire la sua
Non è paragonabile alla de lellis tra l’altro questo lo ha scritto di suo pugno e parla della sua vita
Dico questo perché secondo me parlerà anche di Monte
Come tratterà altre persone, familiari che sono state decisive un po’ nel suo percorso
Fantastica ma chi segue Giulia da tempo sapeva benissimo che non avrebbe mai fatto un libro per parlare di una persona…non avrebbe sprecato tanta carta inutilmente
Diciamo che ormai quando si sente parlare di libri, tutti associano alla De Lellis e in fondo credo che i siti ci abbiano molto marciato su questa notizia per ricevere commenti