‘Uomini e Donne’ #boom Giulia Salemi, altro che trono…ritrova l’amore tra le braccia di un affascinante ex tronista? Era lui l’uomo misterioso delle rose rosse? Ecco cosa hanno scoperto le nostre pucciose talpine…
È giunto finalmente il momento per Giulia Salemi di buttarsi alle spalle la triste fine della sua storia con Francesco Monte e riprovare ad essere felice tra le braccia di un altro uomo? Così sembrerebbe!
Gia da tempo le nostre talpe avevano notato strani movimenti da parte dell’ex tronista Marco Cartasegna nei confronti della bella Giulia.
Poco tempo fa lui aveva cominciato a seguirla, a piacciare le sue foto più sexi e a lasciarle commenti infuocati su Instagram (poi rimossi e che hanno scatenato la curiosità del pubblico che li segue sui social… ):
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
In questo momento sia Marco che Giulia si trovano in Sardegna a Cala di Volpe, lei accompagnata dall’amico del cuore Alberto De Pisis e come potete vedere dalle storie riportate i luoghi frequentati sono i medesimi!
Altro aspetto insolito, come le pucciose talpine hanno rilevato è che Giulia, solitamente molto social, non sta postando nulla delle sue vacanze!
Che i due vogliano forse tenere segreta la loro frequentazione? Era dunque Marco il rampollo di buona famiglia milanese che inviò tempo fa quelle rose alla bella italopersiana? ( come raccontato qui).
Che ne pensate? Vi piacerebbero come coppia?
By Emmaforever
Ma sicuramente parlerà anche di lui! L’hanno criticata, derisa e finalmente avrà modo di dire qualcosa in merito. Invece spesso mi capita di vedere queste fan di monte che pubblicano screenshot che fan di Giulia manderebbero …ma mi viene il dubbio che sia tutto studiato e finto mahh
Ma alcune amicizie hanno commentato sul post Poi magari altre le avrà sentite al telefono …io non credo che esternare significa fregarsene
Ma qua non si parla di un like ad un post che non significa nulla, né di Amici riservati che non appaiono mai suo social ecc…. Parlo di persone che ti assicuro pubblicizzano la qualunque di tutti ma guarda caso con Giulia si sono scordati…e qui mi fermo.. Non che sia fondamentale ma era un’osservazione che non potevo non fare avendo visto nel tempo alcune cose
Invece mi chiedevo visto il periodo assurdo se ci sarà una minima promozione per questo libro
Certo che non è il massimo adesso come uscita visto che non si possono fare instore e i programmi tv sono ridotti.
Speriamo almeno che i suoi fan veri lo comprino il libro
oddio, il libro è uscito ieri. Magari già oggi potresti vedere questi fantomatici amici a cui ti riferisci mentre sponsorizzano il libro, chi lo sa…
diciamo che da questo punto di vista non è stata per niente fortunata
Scusami ma non ci ho mai fatto caso! Comunque promozione o no, ieri è stato il libro più acquistato su Amazon …
Se avesse dovuto aspettare la fine della pandemia i tempi sarebbero stati troppo lunghi e comunque sul web si vende bene…
Per quanto riguarda i suoi amici non vi preoccupate che non è una sprovveduta Sa riconoscerli bene quelli veri da quelli falsi. Ricordatevi che non possiamo conoscere al 100% ciò che avviene nella sua vita con un post e 30 secondi di video!
Ma ovvio che non sono amici quelli di cui parlo, gli amici veri ti sostengono a prescindere dal web
Sto vedendo che nelle Storie sta mettendo qualcosa, quindi vedremo foto inedite e ci andrà giù pesante su alcune cose, beh ammetto di essere curiosa di leggere tutto ciò
Trixie.ho la sensazione che il libro conterra’delle rivelazioni importanti e dei racconti inediti della sua vita privata anche perche’ricordo una diretta di qlc mese fa in cui Giulia palesava questo bisogno quasi impellente di raccontarsi al suo pubblico e di rivelare finalmente la sua verita’in modo da sgombrare il campo da tutte le false dicerie e gli attacchi gratuiti dei suoi detrattori.
Beh Barcelona a sentire le sue ultime storie è molto probabile.
io sono qui con i
Trixie,mi hai preceduto,stavo scrivendo proprio questo:credo che nelle ultime stories sia stata molto esplicita nel senso che il libro,com’era prevedibile,non sara’il solito romanzetto d’amore(non ne avevo mai dubitato trattandosi di Giulia),sicuramente trattera’tanti argomenti,ma ci saranno delle rivelazioni sulle sue storie d’amore per cui ho la sensazione che stavolta ci regalera’qlc gioia.Monte inizia a tremare…Naturalmente sono ironica perche’sono certa che il libro sia davvero molto altro
Ale,siamo tutti in trepidante attesa,soprattutto una persona che vive a Taranto…
AmoTe,puoi palesarti per favore?
Verba volant scripta manent
Ormai è un anno e ripensandoci per come sono andate le cose, forse per Giulia è stato meglio così … sarebbe dimagrita tanto per una relazione in cui solo uno dei due ci credeva profondamente e quindi meglio star bene con se stessi dopo la tempesta che soffrire (hbr). Adesso rivedendo alcune foto tagliate di quel periodo, mi viene da domandarmi come ha fatto a crederci e anche altre persone.
Cictucic,probabilmente ci ha creduto perche’aveva investito dei sentimenti in quel rapporto e poi perche’qlcn è stato molto bravo a raccontarle una favola e farle credere di essere il tanto atteso principe azzurro.Il fatto che Giulia ne sia uscita vittoriosa non cancella le colpe di chi le ha provocato tante sofferenze giocando con i suoi sentimenti e se dopo un anno finalmente sapremo la verita’e monte che credeva di averla fatta franca verra’sbugiardato pubblicamente(anche se con tatto)io ne saro’felice.
Cictucic non le si può chiedere come abbia fatto a crederci perché non la reputo pazza a tal punto da farsi film da sola .. bisogna solo dire che lui è stato bravo, moooolto bravo.
Barcelona eccomi …da come ha parlato nelle storie, parlerà d’amore quindi penso abbia fatto riferimento a tutte le sue storie compresa quella..e forse riusciremo a capire com’è stata lasciata, come ha vissuto quei momenti e come si è rialzata.
AmoTe,la penso esattamente come te:se Giulia,che non è una sprovveduta,ha investito dei sentimenti in quel rapporto è perche’qlcn le ha raccontato una bella favoletta(ci siamo cascate anche noi).Per quanto riguarda il libro,credo che qlcn sia in trepidante attesa e cmq,anche se la finalita’di Giulia non e’ quella di colpirlo,nel senso che tutto nasce dall’esigenza di raccontarsi al suo pubblico e certo non di ferire monte,credo che questo si sia rivelato il modo migliore di gestire la cosa.Se avesse rilasciato un’intervista lo scorso anno,probabilmente non avrebbe sortito lo stesso effetto.Ah,dimenticavo,naturalmente non infieriro’dicendo che avevo previsto che avrebbe parlato anche di lui,mentre altre erano rimaste sul vago…
Barcelona si probabilmente avevi ragione, parlerà (anche) di lui ma per me lo farà sempre in prima persona ..per raccontare ciò che lei ha provato nel bene e nel male nelle sue avventure sentimentali… Il libro nasce per raccontare le sue esperienze non per spiegarci i dettagli della rottura…quelli li dovremo capire noi molto velatamente.
Per quanto riguarda il resto…non mi piace “addossare” la colpa a Giulia per averci creduto perché dinanzi ad una persona che sbandiera paroloni a destra e a manca, dinanzi a sorprese di un certo tipo… chiunque ci avrebbe creduto!
Concordo con AmoTe, lo farà in prima persona, parlerà solo delle sue sensazioni, non lo colpirà come meriterebbe. Sarà uno degli amori di cui parlerà: immagino possa descrivere i prototipi degli uomini che ha avuto e lui sarà “il (finto) principe”
È stato così bravo a intortarla e lei ci ha creduto, non è una colpa naturalmente…però a ripensarci ti
AmoTe,naturalmente l’ultima parte del mio commento era palesemente ironica.Concordo con te sul fatto che Giulia trattera’l’argomento con estrema delicatezza anche perche’protagonista del libro è lei e le sue esperienze e di certo non monte,lui sara’solo uno dei tanti capitoli della sua vita,anche se sono convinta che ci svelera’qlc dettaglio in piu’sulla fine della loro storia.Per quanto riguarda quel gentiluomo invece,è stato bravo a recitare il ruolo del principe azzurro ed infatti ci siamo cascate anche noi
Stella,la penso esattamente come te(purtroppo):non gli riservera’il trattamento che meriterebbe,ma mi diverte cmq l’idea di monte che attende con ansia l’uscita del libro.Magari avra’contattato Giulia per chiederle delucidazioni in merito
Ciao a tutte, io ho sperato sempre che Giulia parlasse, ma non l’ha mai fatto e credo che nel libro parlerà della loro storia, ma i dettagli della fine, come e quando non credo; non si preoccupasse Monte si salverà anche questa volta. Sul fatto di crederci, ha fregato tutti, anche chi lo vedeva da fuori, è stato bravo, in questo caso è stato un bravo attore; ovviamente la coppia gli portava soldi e l’ha sfruttata fino alla fine
Luna,ti confesso che mi è capitato d’imbattermi in qlc video di Giulia e monte e,ancora oggi,pur sapendo tutti i retroscena della storia,faccio fatica a credere che stesse recitando un copione esclusivamente a favore del pubblico.Ha sicuramente sfruttato la coppia e probabilmente,se Giulia glielo avesse consentito,avrebbe continuato,ma il karma esiste ed oggi ho visto una foto di monte e non mi è parso felice,a differenza di chi invece ha solo seminato bene e si è ripresa la sua vita.Secondo me,si era illuso di poter volare da solo,ma forse sta iniziando a comprendere che forse era meglio volare con Giulia(naturalmente non per amore,ma semplicemente perche’era lei quella piu’amata e seguita della coppia)
Io credo che lui abbia forzato le cose, senza sentirle, una volta fuori dal gf, dopo aver visto il successo di pubblico della coppia. Quando anche il fratello con l’agenzia ha pensato di sfruttare Giulia. Dentro al gf era refrattario ad ufficializzare come sappiamo. Quindi ha sfruttato dopo finché ha potuto, ma si è stufato e scoperto presto, dopo appena 4 mesi, che però sono bastati per illudere una ragazza innamorata.