‘Uomini e Donne’ #boom Giulia Salemi, altro che trono…ritrova l’amore tra le braccia di un affascinante ex tronista? Era lui l’uomo misterioso delle rose rosse? Ecco cosa hanno scoperto le nostre pucciose talpine…
È giunto finalmente il momento per Giulia Salemi di buttarsi alle spalle la triste fine della sua storia con Francesco Monte e riprovare ad essere felice tra le braccia di un altro uomo? Così sembrerebbe!
Gia da tempo le nostre talpe avevano notato strani movimenti da parte dell’ex tronista Marco Cartasegna nei confronti della bella Giulia.
Poco tempo fa lui aveva cominciato a seguirla, a piacciare le sue foto più sexi e a lasciarle commenti infuocati su Instagram (poi rimossi e che hanno scatenato la curiosità del pubblico che li segue sui social… ):
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
In questo momento sia Marco che Giulia si trovano in Sardegna a Cala di Volpe, lei accompagnata dall’amico del cuore Alberto De Pisis e come potete vedere dalle storie riportate i luoghi frequentati sono i medesimi!
Altro aspetto insolito, come le pucciose talpine hanno rilevato è che Giulia, solitamente molto social, non sta postando nulla delle sue vacanze!
Che i due vogliano forse tenere segreta la loro frequentazione? Era dunque Marco il rampollo di buona famiglia milanese che inviò tempo fa quelle rose alla bella italopersiana? ( come raccontato qui).
Che ne pensate? Vi piacerebbero come coppia?
By Emmaforever
Beh anche io ho sempre pensato che ci tenesse a lei, ma dopo la rottura e la totale indifferenza verso Giulia, purtroppo, devo dare ragione a chi non credeva in lui; probabilmente ci avrà provato veramente i primi 2, 3 mesi(almeno spero) ma ad oggi mi viene difficile credergli, per il resto sta bene con i suoi simili, lunga vita alla coppia auguri e figli maschi così evitiamo di ritrovarcelo in qualche trasmissione per parlare di gossip, perché solo questo fa
Si è preso la sua dose di “good vibes” da Giulia che gli sono serviti per tirarsi su, sia di morale, che per tornare a fare il principe nell’immaginario del pubblico e ricomporre la sua reputazione. Appena saputo di essere stato preso al programma sulla Rai, guarda caso, l’ha mollata senza remore.
Stella,analizzando la cosa razionalmente,la penso come te,ma poi ricordo i continui riferimenti di Giulia al fatto che le persone devono accettarci e non plasmarci secondo il loro volere per cui credo che ci sia stato anche un problema d’incompatibilita’caratteriale e soprattutto che lui voleva tarparle le ali.Naturalmente questi problemi sarebbero stati facilmente superabili se alla base ci fosse stato un sentimento sincero da parte di monte.Cmq dobbiamo pazientare ancora qlc giorno perchè credo che Giulia,anche se velatamente,rispondera’alle nostre domande
Non ci credevo al GfVip che potesse nascere qualcosa, mi piaceva Giulia e quando lui si avvicinava speravo che lo allontanasse e poi ….e poi una bolla di sapone a me lui è Sempre stato indifferente, ma con Giulia era diverso…ora è com’era prima d Giulia giustamente
Luna,non sarei cosi’ottimista riguardo al fatto che la coppia del secolo avra’lunga durata.Secondo me questa quarantena è servita a farlo riflettere sul fatto che con la signora non andra’lontano,per cui stara’gia’meditando su come lasciarla.Si era illuso di aver fatto il grande salto e poter volare da solo,ma la verita’è che lui senza il gossip non esiste
Cictucic,io invece ero caduta nella trappola,lo reputavo un bravo ragazzo e al GF ho fatto il tifo per loro,perche’nascesse un sentimento perche’mi emozionavano.Oggi ho visto una foto di lui e non sembrava felice,mentre Giulia sprizza felicita’da tutti i pori ed ho pensato che a distanza di un anno circa,c’è stato un evidente ribaltamento dei ruoli:il karma esiste ed il bene genera bene,mentre lui forse sta avendo cio’che merita
Inutile dire che la parte “migliore” di lui è uscita solo con Giulia.
Per il resto è diventato l’apatico di sempre
AmoTe,anche se sono una sostenitrice del fatto che lui abbia giocato con i sentimenti di Giulia recitando la parte del principe azzurro per ripulirsi l’immagine e guadagnare il favore del pubblico,una volta appreso che la coppia era molto amata,il fatto che in quel periodo fosse venuta fuori la parte migliore di lui,m’induce inevitabilmente a fare delle riflessioni…
No Barcelona su questo non concordo con te lunga vita alla coppia del secolo
Luna,credo invece che la fine sia vicina…Monte si era illuso di aver spiccato il volo,ma in questo periodo in cui la sua carriera rischia un nuovo stop,stara’riflettendo su come uscire dall’oblio e per lui che vive di gossip,c’è un solo modo:d’altronde è cosi’che è riemerso dalle ceneri ed inoltre l’attuale compagna non è ne’la sorella di una showgirl famosa ne’una tra le influencer piu’amate e lui calcola tutto
Mi dispiace contraddirvi ma io credo che la sua attuale fidanzata sia proprio la persona giusta per Monte.Li vedo molto simili e sono quasi certa che lui abbia lasciato Giulia perché si sia invaghito di questa ragazza. Sarà anche bello ma non mi piace la sua permalosità e quello sguardo monotematico che appare in tutte le sue foto. Secondo me Giulia la limitava parecchio ma credo che in questo libro tutto apparirà più chiaro perché come ha sostenuto lei ci è andata giù pesante! …
Chissà che delusione scoprire che dietro quell’oltre c’era il vuoto più assoluto…sembrava fosse amore invece voleva sbarcare il lunario . Quando ha visto che poteva farcela da solo le ha detto addio!…e dopo 10 giorni partenza per Ibiza con la nuova ragazza. Chissà come si sarà sentita …
Io concordo con chi dice che sono simili e stanno benissimo insieme perché alla fine chi si somiglia si piglia sempre
Qualcuno lassù vuole molto bene a Giulia!
Ma solo io ho notato che da quando è uscito il libro Giulia è poco social? proprio in questo momento un cui dovrebbe esserlo di più?
A parte questo Giulia dovrebbe fare molta pulizia in generale, ci fosse stato uno pseudo amico del web e anche i grandi amiconi che avessero condiviso nelle storie il libro di Giulia…Lei dovrebbe imparare da loro a non condividere e sostenere più nessuno non è mai troppo tardi per fare pulizie.
Ragazzi non mi parlate che gli amici si sostengono al di fuori del web perché lo so, ma quando vedi quegli stessi amici sponsorizzare di tutto anche di altri ma di lei nulla… Mi viene da dire che Giulia deve aprire gli occhi ma bene però
Le fan di Giulia invece mi fanno sorridere… Lei dice di comprare su Amazon il libro e loro lo comprano invece sul sito Mondadori, dove sta salendo parecchio, in pratica comprano in tutte le piattaforme tranne quella che dice Giulia
Cmq leggo che la maggior parte non vuole comprarlo sul web ma direttamente il 26 in libreria perché non vogliono aspettare la spedizione, hanno ragione c’è curiosità
Concordo Trixie, io trovo Giulia molto ingenua, oppure se li tiene certi “amici” perché in fondo è una ragazza sola. A parte Matteo e Santo, che si vede che sono amici veri, è strano, per me, che non abbia anche un’amica donna al di fuori di quel mondo. Al di là della gioventù passata a Piacenza, dopo non regge la storia dell’invidia ecc. Un’amica vera con una vita normale ce l’ha il 90% della gente di spettacolo. A me inquieta che di fatto frequenti solo una cerchia particolare, quella che gli ha fatto gli auguri di compleanno, per intenderci, dove ci sono diversi personaggi naif, per dirla con un termine buono. In fondo quello che mi piaceva di lei con Monte, e’ anche che ha cercato di fare una vita più tranquilla, più vicina ad una normale ragazza fidanzata della sua età, avvicinandosi agli amici di sempre di lui, che tutto sommato sono persone con una vita ordinaria. Lei era contenta di quello e lo diceva. Ora si è riavvicinata ad un mondo di gente che le puo’ far compagnia ma non la rispecchia in pieno, secondo me.
Stella ma guarda che la facciata spesso inganna. Gli amici di Monte ?! Per carità . Anche io non apprezzo una determinata cerchia di (finti) amici della Salemi, al di là del modo di atteggiarsi che non mi interessa, ma é gente vuota, frivola, di facciata e interessata solo ad un certo tornaconto (come molti in quel mondo)…ma la combriccola di Monte non é certamente da prendere come metro di valutazione. Cafoni, trogloditi, finti buonisti e semplici… proprio come il capo. Alla Salemi la prendevano, non tanto velatamente, per il lato B e privatamente chissà quante ne dicevano su di lei .
Trixie ma il conteggio delle vendite non si fa in generale? Perché si fa distinzione tra Amazon e Mondadori?
Su amici e amichetti preferisco non esprimermi…
Sugli amici anche io non saprei cosa aggiungere, a parte Matteo e Santo, forse Martina, alla quale Giulia mi sembra molto legata, gli altri sono contorno, persone con cui passi una serata, nulla PIÙ; il confronto con gli amici di Monte?? Secondo me non sono migliori della gente che frequenta Giulia
Forse hai ragione Wild, sull’essere cafoni degli amici di Monte, non pensavo che dietro sparlassero ma può essere, data la mentalità provinciale, in realtà volevo dire più in generale che si trattava di ragazzi comuni, con lavori comuni e vite più semplici. Diciamo che il mio discorso vale più in generale sul genere ma il concetto penso si sia capito. Questa facilità di chiamarsi tra Giulia e i cosiddetti “amici” sempre “amore”, “tesoro”, complimenti a valanghe denota proprio la facciata, che io ho sempre odiato nella vita, al di là del caso di Giulia.
La frivolezza di cui si circonda Giulia e con cui a volte parla, per me, non le rende giustizia. Lei dice che il libro farà conoscere la sua vera personalità. Sono certa e sono contenta. Ma lei potrebbe fare in modo anche su ig di dimostrare la profondità che ha. Ha ragione quando dice che spesso appare superficiale e frivola. Sta a lei cambiare approccio sul web, che non significa diventare una morta, perché il suo lato buffo è anche divertente e la rende unica, ma dosarsi un po’ meglio nei diversi momenti le renderebbe giustizia.
Sugli amici non c’entra nulla appartenere ad una cerchia o ad un’altra, quando si è marci dentro lo si è a prescindere. C’è chi appare frivolo ed invece è più profondo di quello che appare perfettino e santarello agli occhi di tutti, quante volte è capitato a noi di incontrare gente così? Penso un po’ a tutti, da questo ho imparato nella vita a non fermarmi mai alla copertina
Sul fattore amiche donne per me è solo stata sfortunata nel non trovare gente vera, come da lei raccontato anche al gf ha preso tante coltellate dalle amiche donne più che dagli uomini, capita anche l’amicizia è questione di fortuna.
Invece qualcuno aveva citato Martina, beh anche lei non si è sprecata mica a fare una condivisione nelle storie
AmoTe, le copie del libro vengono tutte sommate alla fine, sia quelle delle varie piattaforme web, sia quelle dei negozi.
Trixie innanzitutto ti quoto su tutto…a mie spese ho imparato che quelli che appaiono buoni, semplici, umili poi all’interno sono di un marcio e di un subdolo allucinante, quindi una persona non la si deve qualificare per come appare ma per il cuore che ha.. sembra una frase fatta ma garantisco che è davvero così.
Sulla questione libro invece chiedevo perché ho visto fare questa distinzione tra Amazon e Mondadori e non capivo quale fosse il problema poiché alla fine non importa come e dove, ma importa quante copie si vendono in generale.
Si sa che quello è un mondo fittizio, di interessi, di un ciao come stai e arrivederci, di baci risate e abbracci e poi ciao alla prossima volta! Giulia è consapevole delle sue scelte e delle sue amicizie, ma anche in quel mondo si trovano dei tesori di amici Sono senza parole dell’amicizia bellissima tra Giulia e Matteo, che si è consolidata ancora di più durante questo periodo d’isolamento trascorso insieme. Sempre a raccontarsi, a ridere, a prendersi in giro, a studiare, a leggere libri, a confrontarsi, a condividere tante situazioni in una casa senza poter uscire e lontano dalle proprie famiglie e affetti familiari. Un’amicizia del genere non ha prezzo
Sono sicura che Giulia ha dedicato un sorprendente capitolo al suo grande, generoso e fidato amico MatteoKISS
Devo dire che su Giulia ci sono tanti pregiudizi a prescindere, quindi figuriamoci sul libro, poi i blog ancora prima di uscire e di sapere di cosa parlasse hanno etichettato il tutto come un libro sugli uomini quando non è così, hanno fatto passare un messaggio sbagliato del suo libro. Poi diciamo la verità il titolo scelto non fa capire bene di cosa si parla ma sembra quasi rivolto solo agli uomini… Sono sincera non ho capito la scelta del titolo che è molto fuorviante….THINKING
Detto ciò spero almeno le facciano un po’ di promozione solo così si capirà di più del libro… Vedremo…anche se devo ancora capire chi è l’agente di Giulia
Trixie,sicuramente Giulia lo chiarira’meglio nel libro,ma credo si riferisca al fatto che il cioccolato,che lei adora,ha solo un lato dolce,mentre gli uomini possono avere anche un retrogusto amaro e poi che lei per amore non è disposta a scendere a compromessi modificando il proprio carattere per assecondare le richieste di chi le è accanto perche’puo’vivere tranquillamente anche senza un uomo.Credo sia il famoso ‘girl power’di cui parla spesso:una donna forte,basta a se stessa,per cui è meglio il cioccolato(soprattutto se l’uomo in questione è monte)
Stella ,INCHINO quoto ogni singola parola.Con Giulia spesso bisogna distinguere la forma dal contenuto:ad una persona disattenta potrebbe apparire frivola e superficiale,ma dentro in realta’ha un mondo meraviglioso,e’molto sensibile,altruista,generosa e perbene.Naturalmente alcune persone non si sforzano di andare oltre,fermandosi all’apparenza,ma anche lei,come hai giustamente sottolineato,potrebbe attenuare certi lati del suo carattere,anche se sono convinta che quella sia una sorta di autodifesa,per timore di mostrare completamente il suo vero io