‘Uomini e Donne’ #boom Giulia Salemi, altro che trono…ritrova l’amore tra le braccia di un affascinante ex tronista? Era lui l’uomo misterioso delle rose rosse? Ecco cosa hanno scoperto le nostre pucciose talpine…
È giunto finalmente il momento per Giulia Salemi di buttarsi alle spalle la triste fine della sua storia con Francesco Monte e riprovare ad essere felice tra le braccia di un altro uomo? Così sembrerebbe!
Gia da tempo le nostre talpe avevano notato strani movimenti da parte dell’ex tronista Marco Cartasegna nei confronti della bella Giulia.
Poco tempo fa lui aveva cominciato a seguirla, a piacciare le sue foto più sexi e a lasciarle commenti infuocati su Instagram (poi rimossi e che hanno scatenato la curiosità del pubblico che li segue sui social… ):
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
In questo momento sia Marco che Giulia si trovano in Sardegna a Cala di Volpe, lei accompagnata dall’amico del cuore Alberto De Pisis e come potete vedere dalle storie riportate i luoghi frequentati sono i medesimi!
Altro aspetto insolito, come le pucciose talpine hanno rilevato è che Giulia, solitamente molto social, non sta postando nulla delle sue vacanze!
Che i due vogliano forse tenere segreta la loro frequentazione? Era dunque Marco il rampollo di buona famiglia milanese che inviò tempo fa quelle rose alla bella italopersiana? ( come raccontato qui).
Che ne pensate? Vi piacerebbero come coppia?
By Emmaforever
Stendiamo un velo….mi ricorda tanto qualcuno….
Sulla Bellezza nulla da dire, ma personalmente le persone troppo convinte non le reggo… è più forte di me.
Sì Stella ho letto anch’io di Paola, inutile dire quanto fossi innamorata di lei e sono felice che abbia trovato la sua dimensione al di fuori di questo mondo che spesso sa essere tanto marcio, e con lei un po’ lo è stato!
AmoTe io non l’amavo particolarmente all’inizio ma poi l’ho sempre seguita nel suo trono, era carismatica ma semplice, non di plastica come tutte adesso, cmq i suoi punti di forza, il suo sorriso e la sensibilità, li ho riconosciuti anche ora . Poi si può dire che il vicolo è nato con lei, le anticipazioni erano fenomenali, dettagliatissime e tutte lì che aspettavamo, che nostalgia di troni
Quelli erano troni di uomini e donne…Paola carinissima con il suo fare e parlare napoletano semplice naturale e mai fuori luogo…
Che batosta da tronista quando scelse quel tizio che non ricordo neppure il nome
Mamma mia Carmine
Io ero innamorata della coppia Paola Cristian, ma pure lui quanti scheletri…che delusione
Beh ascoltando l’anteprima che ha messo Giulia nelle storie…. Mi pare che per noi non è una novità… l’avevamo capito tutti che il principe azzurro la spegneva totalmente, era così palese per chi sapeva guardare bene…
Trixie,ho pensato esattamente la stessa cosa:il principe azzurro(chissa’a chi si riferiva)che diventa rospo e le succhia tutta la sua energia vitale.H finalmente confermato un sospetto che avevamo avuto fin dall’inizio…
AmoTe???
Ho ascoltato Giuli e in effetti non può che essere lui, che vuole cambiare ogni ragazza che ha a fianco modellandola a suo piacimento…il dubbio è su quest’ultima donna che ha…questa no? È lei che magari è riuscita a cambiare quella testolina bacata di uomo che si ritrova vicino? Se ci è riuscita (ma non credo) comincio a stimarla.
Stella,credimi:questa è solo piu’furba delle altre,o meglio,mentre le precedenti ragazze erano sincere,la signora gli racconta le favole che lui vuole ascoltare ottenendo tutto cio’che vuole,ma non credo che la loro storia sia destinata a durare.Stimare un soggetto del genere?Anche se ho capito il senso delle tue parole,per favore no…Una donna che flirta con un ragazzo sapendolo fidanzato e che fa scientemente del male ad un’altra donna,non avra’mai la mia stima
la stima no, ma mille ringraziamenti x aver salvato Giulia da quella persona
Ergosono,credo che Giulia si sia salvata da sola e la signora non è quella martire che vuole farci credere,nel senso che non mi stupirei se dopo averlo sfruttato,lo dovesse lasciare,soprattutto se per monte si dovessero chiudere le porte del mondo dello spettacolo
No questa e furba e lo incastra per farsi sposare ormai ha una certa età
Angytolent,sul fatto che sia furba concordo con te.Per il resto,proprio perche’furba valutera’bene se le ‘conviene’sposarsi
questa non ha bisogno di modellarla a suo piacimento perché è tale e quale a lui, ecco perché la storia funzionerà
comunque, dopo aver sentito le parole di Giulia, sono un po’ curiosa di sapere cosa verrà fuori da questo libro
Stimarla era in senso lato, ovvio. Furba e senza scrupoli, Tonkita egoista ed egoriferita come lui. Hai ragione Ale, sono uguali. Barcelona, rassegnati, si farà sposare, l’età avanza.
Stella,ti prego noooo:chiunque tranne lei. Cmq ho una scommessa ancora in corso con Ale,se ti va di unirti.., Ribadisco,secondo me non trascorreranno le vacanze estive insieme
Barcelona nulla in più di quello che già avevamo percepito un anno fa..
La spegneva, voleva cambiarla e probabilmente ad un certo punto anche lei era un po’ stanca e avrà iniziato a ribellarsi.
Per il resto, ad oggi, la ringrazio la modella internazionale
Giulia è ritornata piena di vitalità
Ale,anch’io sono curiosa,ma a patto che non resti sul vago.Stavolta vogliamo sapere tutti i particolari,deve regalarci una gioia
AmoTe,naturalmente aspetto il libro per potermi esprimere,ma Giulia ha parlato di un fuoco che si spegneva,per cui sarebbe lecito pensare che si sia esaurito l’innamoramento,ma dopo la rottura lei sembrava ancora molto presa.Inoltre,anche se in una recente diretta ha lasciato intendere che ci fossero stati dei contatti tra monte e signora,in realta’qnd parla di questa storia,sembra non attribuire mai la rottura al tradimento,bensi’all’incompatibilita’caratteriale.Non so se hai avuto la mia stessa impressione…
Barcelona, l’estate ormai sta arrivando, vedrai che le tue speranze non verranno esaudite. Più che altro, inizia a preparare lo champagne per brindare al loro primo anno insieme
L’emoticon che volevo mettere non era quella ma queste
Ale,le mie piu’che speranze sono previsioni…In realta’io lo preparerei pure lo champagne,ma il problema è che non so esattamente qnd lo festeggiano,nel senso che magari erano insieme gia’da diversi anni
Invece io temo Giulia resterà sul vago. Mi piacerebbe che Tonkita lasciasse il principe dei miei stivali entro l’estate, cara Barcelona, ma non lo vedo possibile. Mi piacerebbe che Giulia si guardasse intorno, ma bene, che mettesse davvero in pratica i suoi buoni propositi di maturità, senza farsi prendere dai suoi soliti stereotipi maschili: insomma né trap, né Step.
Stella,lo temo anch’io,ma confido nel fatto che Giulia ha detto che il libro conterra’delle rivelazioni importanti.Se ho inquadrato bene la signora,credo che restera’al fianco di monte finche’continuera’questo suo periodo d’oro,mentre per quanto riguarda Giulia,concordo pienamente:spero che questa batosta sia servita a comprendere cio’che vuole,ma soprattutto cio’che non vuole in un uomo e spero non ricada negli stessi errori del passato,anche se non sarei tanto ottimista al riguardo.
Stella ,sai che divertimento se la signora lasciasse monte,soprattutto dopo i proclami delle montine?Adorerei
Infatti Barcelona, Giulia deve ricominciare da sé stessa, ma non da quella di prima. Via smorfie, mossette, urla, linguaggio da bimba minkia. Che lo dimostri di esser maturata, resta simpatica anche se elimina una serie di atteggiamenti che la possono ancora classificare come oca, perché noi sappiamo bene che non lo è ma gli altri no e ci perde in credibilità. Il libro l’aiuterà a far luce sulla sua vera personalità ma deve essere seguito dai fatti. Deve dimostrare la bella persona profonda che è anche a chi la guarda per la prima volta. Questo è quello che penso.
Stella,credo che certi atteggiamenti li assuma anche per mascherare il suo vero io,perche’per quanto si mostri estroversa,in realta’fa fatica ad aprirsi completamente e ne abbiamo avuto una dimostrazione anche al GFdove difficilmente parlava dei suoi problemi o si autocommiserava.E’anche vero che pero’,quando la circostanza lo richiede,mette da parte certi modi di fare e si mostra tranquilla e matura