‘Uomini e Donne’ #boom Giulia Salemi, altro che trono…ritrova l’amore tra le braccia di un affascinante ex tronista? Era lui l’uomo misterioso delle rose rosse? Ecco cosa hanno scoperto le nostre pucciose talpine…
È giunto finalmente il momento per Giulia Salemi di buttarsi alle spalle la triste fine della sua storia con Francesco Monte e riprovare ad essere felice tra le braccia di un altro uomo? Così sembrerebbe!
Gia da tempo le nostre talpe avevano notato strani movimenti da parte dell’ex tronista Marco Cartasegna nei confronti della bella Giulia.
Poco tempo fa lui aveva cominciato a seguirla, a piacciare le sue foto più sexi e a lasciarle commenti infuocati su Instagram (poi rimossi e che hanno scatenato la curiosità del pubblico che li segue sui social… ):
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
In questo momento sia Marco che Giulia si trovano in Sardegna a Cala di Volpe, lei accompagnata dall’amico del cuore Alberto De Pisis e come potete vedere dalle storie riportate i luoghi frequentati sono i medesimi!
Altro aspetto insolito, come le pucciose talpine hanno rilevato è che Giulia, solitamente molto social, non sta postando nulla delle sue vacanze!
Che i due vogliano forse tenere segreta la loro frequentazione? Era dunque Marco il rampollo di buona famiglia milanese che inviò tempo fa quelle rose alla bella italopersiana? ( come raccontato qui).
Che ne pensate? Vi piacerebbero come coppia?
By Emmaforever
Mari,capisco Giulia,lui un po’meno e poi forse l’atteggiamento di lei è consequenziale a quello di lui:in questi mesi l’ha umiliata,offesa e rinnegata.
Al di là di tutto,credo che Giulia debba fare un salto di qualità, non solo a parole, nello scegliere il prossimo uomo. Essere attratta sempre dal bad boy, dal narcisista manipolatore ad una certa anche basta. Perseverare è diabolico. Non so se davvero ha capito la lezione. Monte sembra essere solo l’ennesimo tipo in fotocopia da come parla lei. Non è un caso che la capa ha fatto un articolo oggi proprio su questo argomento. Se non dovesse bastare il libro come sorta di terapia, fossi in lei farei anche altro. Perché, a quanto pare, anche in quarantena, è stata attratta dal classico uomo alfa, la crocerossina la capisco a venti anni, meno verso i trenta.
Ma per caso è uscito qualche gossip dove si riporta che Giulia in quarantena ha conosciuto un bad boy? Perché mi è sfuggito, non so magari mi passate il link e guardo perché io questa cosa non l’ho letta da nessuna parte né Giulia ha mai detto ciò sui suoi social in questi mesi
Barcelona ti volevo dire che ieri il tuo mp mi è arrivato vuoto
Ciao ragazze come state? Ogni tanto passo e vi leggo. Io ho visto un paio di video della diretta e già avete detto tutto voi, ha detto che alla fine i veri motivi non si sanno e che anche per non alimentare le chiacchiere ha filtrato molte cose. Sono d’accordo con Stella quando dice che i motivi sono altri e anch’io ho qualche idea che qua sarebbe difficile da spiegare ma che credo coincida molto anche con le vostre. I motivi che ha riportato nel libro saranno generici e di facciata. Non mi ricordo bene le date ma lei il post sulla rottura l’ha fatto una decina di giorni, più o meno, da quando molto probabilmente si erano lasciati se è stato a Cannes.
cmq ho visto lui molto felice, ha postato una nuova foto che stranamente non è della campagna Guess. Ho visto che Carlo Conti dovrebbe fare un nuovo programma, non è che c’è lo ritroviamo anche lì?
AmoTe,c’è posta per te(mp)
Clara,io in realta’ho notato che casualmente,proprio in questi giorni lui e la compagna si sforzano di mostrarsi uniti e felici.Inoltre lui l’ha portata a mare(evidentemente la fantasia non è la sua qualita’migliore).Per il resto concordo pienamente con te e Stella e mi permetto di aggiungere che dovrebbe ringraziare Giulia per aver taciuto i veri motivi della separazione,nonostante il pessimo trattamento che le ha riservato in questi mesi
Barcelona ti ho risposto
AmoTe,c’è posta per te…(mp)
Non mi ricordo chi di voi aveva detto che sperava lo mandasse anche al tenorino… è stata accontentata
Barcelona ti ho risposto
AmoTe,mp per te
Buona festa della Repubblica
Giulia ha fatto bene a mandare il libro a Gianluca dal momento che l’aveva coinvolto nel pubblicizzarlo..che dolce quel ragazzo (inlove), comunque dovrebbe mandarlo anche Daniele Battaglia che è sempre molto carino con lei e lo è stato pure nel collegamento per il promo al libro (tra l’altro io li vedrei bene insieme con Daniele, che ha anche la maturità giusta per una come Giulia )
Scusate ma non scrivete più qui da Giulia? Siete tutti a fare gli auguri a monticello e signora ? Se invece vi siete spostate posso sapere dove vi ritrovo ?
Non abbiamo avuto molto da commentare e poi sai si riprende la vita ognuno ha il suo da fare… Io continuo a seguire Giulia sui suoi social poi magari ci sono persone che la seguono solo per il gossip ma lei non ne fornisce e quindi magari non commentano.
Poi scusa ma io non devo fare auguri a nessuno non credo che dopo 1 anno e dopo che è palese il tutto ci sia da commentare ancora qualcosa che si sapeva già, il tempo poi mostra tutti gli altarini ma noi li sapevamo già da 1 anno
Trixie ti quoto
Seguo anche io Giulia sui social e per quanto riguarda il signorino non credo ci sia molto da commentare.
Ha soltanto confermato tutte le bugie dette in un anno e in più continua ad essere povero di nomignoli e sorprese (zz).. l’importante è che Giulia si sia salvata
Ciao ragazze, infatti ho visto ora la dedica di quell’essere alla sua Tonkita era lampante per noi il tradimento ma lui ormai conferma senza remore…14 giugno…no words foto con la maglia che gli ha regalato Giulia…si è bevuto il cervello da quando ha conosciuto questa tizia…peggio per lui…”Giulia ciò che mi ti uccide, ti rafforza”, forza piccola! Sei stata fin troppo signora prima, durante e dopo. Specialmente dopo.
Allora si è messo con la scopa ufficialmente al matrimonio a Ibiza? Ora non ricordo bene i tempi, la sfilata a Como e Pitti quando sono stati? Lui è quello che è ma pure lei…na gatta morta da paura si meritano a vicenda
Che poi è normale fare didascalie di foto con la spiegazione del giorno no? Cos’è una giustificazione? E perché mai? non ho mai riso così tanto è proprio vero che sono fatti per stare insieme
Ciao come state!
Io sto ridendo troppo, ma la ridicolaggine? La dedica di lei è una giustificazione per far credere che si sono conosciuti il 14 giugno….ma dai!
Meno male che erano 2-3 mesi dopo la rottura con Giulia!
Secondo le voci lui e Giulia avevano litigato a Cannes, se non sbaglio il giorno dopo stavano a Milano per dell’evento nel parco e poi lui è partito e Giulia ha annunciato la rottura il 5 giugno. Poi se non sbaglio c’è stato il Pitti e lui già in quel periodo pare la conoscesse…..almeno scrivessero tutte le date che si inventano così quando fanno i post o interviste non sbagliano.
Ma nessuno ha notato che ancora una volta è stato povero di termini?
Guance morbide chiamava anche Giulia e gliele strizzava…dopo la dedica dello specchio ci voleva
Lui è quello che è e non mi aspettavo di meglio . Giulia invece mi ha deluso. Ho letto il libro e il passaggio che riguardava le feste di compleanno quando gli amici più in della scuola non se la filavano ma solo amici sfigati con regali sfigati. Apprezzo la sincerità ma li avrei apostrofati in altri modi visto che sono gli unici che non la giudicavano. L’ho sempre ammirata ma questo mi ha recato fastidio.
Ha raccontato la verità di una ragazzina di quell’età che veniva etichettata lei per prima sfigata, che veniva emarginata per le sue origini, per il suo aspetto fisico ed è così che lei e gli altri erano etichettati..Sfigati…una sfigata attorniata da sfigati… Brutto da sentire? Si lo è ma è la realtà di ciò che era lei ed altri per quelli più fighetti .. A quell’età vuoi far parte di un altro mondo vuoi essere amata da tutti e lei che aveva mille fragilità voleva far parte di quel gruppo non di quello degli sfigati come altri milioni di ragazzini…Questa era Giulia ragazzina e se devi scrivere cioè che hai vissuto all’epoca devi farlo raccontando la verità, Personalmente non mi ha deluso ha raccontato la verità di ciò che vivono i ragazzini e ahimè ne vedo tanti così tutti i giorni.
Sì certo…però poteva spendere due paroline, da “Giulia grande” per ricordare alcune persone che non la etichettavano e le erano comunque amiche. Tutto qui.
Il matrimonio a Ibiza è stato il 14 giugno?
E la sfilata a Como?…Semplice curiosità dato che si stanno scoprendo le carte…
Solo ora ho avuto il piacere di leggere le dediche con annesse foto…Innanzitutto monte aveva dichiarato che la conoscenza con la signora era avvenuta ben oltre,ovvero tre mesi dopo la rottura con Giulia,mentre a distanza di un anno scopriamo che il tutto risale a pochi giorni dopo la fine della storia.La signora dignita’zero,o meglio,è una morta di fama peggio dell’essere al quale si accompagna dal momento che gli consente di fare foto di coppia con la t-shirt dell’ex.Se poi,come credo,dovesse trattarsi dell’ennesima provocazione,o torto nei confronti di Giulia al fine di ferirla ulteriormente,o semplicemente un vano tentativo di far parlare ancora di loro,ho una comunicazione importante per la coppia:di loro non interessa niente a nessuno
Stella il matrimonio è stato intorno all’8/9 giugno (uno dei due giorni se non ricordo male) mentre la sfilata a Como il 17 giugno
Grazie Amo Te, secondo me erano insieme al matrimonio e fuochi e fiamme nell’albergo la notte lui non l’aveva fatto con quella che avevano indicato ma con questa…il 14 magari è stata una conferma di voler stare insieme, cmq a Como era un tronco ed era scappato via da Giulia perché doveva tornare da Tonkita a Milano ma alla fine…che ce frega ormai? Fanno solo ridere o sorridere…niente che non sapessimo già…Pinocchio è un dilettante al loro confronto
AmoTe,ma credi davvero alla favoletta secondo cui si sarebbero conosciuti il 14 giugno?Sono sempre piu’convinta che la storia sia addirittura antecedente alla sua partecipazione al gf.Ma poi vogliamo commentare la dedica?
Stella,in realta’le bugie bisogna anche saperle raccontare,mentre il soggetto in questione si contraddice da solo inanellando una serie di figuracce.E’davvero caduto molto in basso e temo che stavolta non ci sara’nessun reality e soprattutto nessuna Giulia di turno,a farlo risalire dal baratro in cui è sprofondato
Barcelona se si conoscevano già prima del Gf sarà stata contenta la signora di vederlo in atteggiamenti intimi con Giulia
Lui è proprio