Valentina Vignali ha dimenticato Stefano Laudoni tra le braccia di un uomo misterioso! Le talpine ci svelano l’identità del ragazzo…
Ieri il profilo Instagram “Gossiptvofficial” ha pubblicato delle foto in cui si vedeva Valentina Vignali baciare un uomo misterioso (o ricevere una testata da quest’ultimo! …anche se dalla foto seguente ci sembrava abbastanza con gli occhi a cuoricino… ), sulla nuca del ragazzo però era riconoscibilissimo un vistoso tatuaggio, che nel giro di poche ore ha permesso alle nostre talpine (grazie all’impiego di numerosi droni ) di identificarlo:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Lui è Kevin Di Napoli ed è un 22enne pugile di Ostia, che parrebbe proprio aver stregato il cuore della cestista; prima del bacio rubato era ipotizzabile solamente che i due fossero amici, visto le foto insieme sul profilo di lui e i ripetuti like di lei (molto ripetuti… , un po’ come me sul profilo del Ferrara! Ops… ).
Che dire, i due hanno un amico in comune, Damiano Er Faina, che sia stato lui il loro tatuato cupido?
Quello che sappiamo è che sicuramente Valentina tornerà a giocare a Basket nella capitale (ha firmato per l’Anthea) e ci saranno altre occasioni per incontrare il suo “War Machine”.
Prima di concludere volevo farvi sapere che ho trovato molto interessante anche il motto di Kevin , ma so’ ragazzi…”ve pare” che è davvero il suo motto?
Stavolta si è consolata prima lei
Bel tipino direi : coppia ben assortita
per carità…lei non mi è mai piaciuta molto aggressiva
Ma dopo il pianto in diretta si era consolata in fretta anche l’altra volta a Seattle. Io non mi spiego invece come sia stata ripresa in serie A. Avranno cambiato programmi di allenamento inserendo gli shooting e i tuffi in piscina in qualche seduta
Sinceramente non l’ho mai vista giocare, probabilmente è forte e nelle sue interviste ha comunque sempre specificato di aver dovuto ridimensionare i suoi impegni sportivi a causa dei problemi fisici avuti in passato…
Sul talento non discuto. Ma se l’anno prima giochi 5 o 6 partite e basta in una categoria inferiore, salti allenamenti per impegni extra ecc mi chiedo se non sia una mossa di marketing questa. Oppure finalmente sta meglio e ha promesso di fare le cose per bene alla nuova squadra