Alessandro Cattelan è un conduttore intelligente e ironico ma la sua ironia non è apprezzata a tutti, visto che ieri è riuscito a irritare con il suo senso dell’humour un cantante molto noto! Cosa è accaduto?
Durante la sua trasmissione “E poi c’è Cattelan“, in onda su Skyuno in cui c’era ospite la cantante Noemi , partecipante all’ultima edizione del Festival di Sanremo, ha avviato con lei un divertente siparietto:
“Vi ho già raccontato che avevo proposto una canzone a Emma per Sanremo ma lei ha rifiutato, poi ne ho proposta una anche a Noemi sui luoghi comuni, te la ricordi?”
Noemi è stata al gioco.”Certo!”
Cattelan prosegue:
” No, i luoghi comuni non vanno più e invece…guarda chi ha vinto!”
A quel punto Noemi ci mette il carico da 12:
” Era un pezzo originale il tuo?”
alludendo alle accuse di plagio fatte alla canzone vincitrice del Festival, cantata appunto da Ermal Meta e Fabrizio Moro che tratta un argomento sociale molto sentito.
A quel punto la risposta pungente di Ermal è arrivata con un bel twitter e a chi gli consigliava di farsi una bella risata ha risposto così :
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Insomma Ermal Meta ha reagito infastidito e un po’ impermalosito, secondo voi è stato esagerato o aveva ragione a ritenersi offeso?
by emmaforever
fosse la prima volta ma è già la terza che Ermal mi fa storcere il naso, troppo strafottente e presuntuoso gli è bastato poco per montarsi la testa
Meta è un macigno c’è poco da fare.
come si prende sul serio Meta…tutte queste energie poteva usarle per scrivere un testo originale
I terroristi “non gli hanno fatto niente” ma la perculando di Noemi e Cattelan accidenti quanto gli ha fatto male… Cresci Ermal e cerca di essere coerente coi luoghi comuni Delle tue canzoncine
vero