I due vip iniziano a litigare via social
La scorsa settimana vi abbiamo rivelato che è finito l’amore per una coppia che sembrava molto affiatata: quella composta da Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo. La loro relazione è durata circa due anni ma da qualche settimana è giunta al capolinea. Sulla base del racconto di Chiofalo, non c’è stato alcun tradimento da parte di lui ma solo una feroce discussione che ha spinto Drusilla a prendere le sue cose e a lasciare la casa dell’influencer. I particolari qui E’ giunto al capolinea l’amore fra l’ex isolana e l’influencer tanto chiacchierato.
Chiofalo aveva aggiunto che con Drusilla non c’era rancore e che lui sperava che non fosse una rottura definitiva.
E invece, qualche ora fa, è emersa ben altra verità. In una storia la Gucci ha fatto intendere che, alla base della fine del rapporto tra lei e Chiofalo, ci sarebbero dei tradimenti da parte di lui!
Un’accusa a cui il romano è abituato da parte delle sue ex. Vedi la storia con la gieffina Antonella Fiordelisi.
Ma Chiofalo dinanzi a questa vile insinuazione ha deciso di rispondere.
In una storia dal suo profilo Instagram. lui ribadisce che non ha assolutamente tradito Drusilla. Anzi, a questo punto, lancia una provocazione all’ex compagna. Le chiede di pubblicare sui social le prove che lui l’ha tradita. E se ha paura di essere denunciata per la privacy Chiofalo garantisce pubblicamente che non denuncerà Drusilla per tale motivo.
A questo punto attendiamo di conoscere le prove del tradimento di Francesco alla Gucci che quest’ultima potrà, se vuole, mostrare sui social.
Siete curiosi di conoscere anche voi queste prove?
by emmaforever