Wanda Nara parla apertamente della sua malattia per la prima volta
Questa estate si era paventata l’ipotesi che la procuratrice di calcio e soubrette Wanda Nara fosse affetta da una grave malattia. I giornali argentini parlavano di leucemia, ma lei ha sempre cercato di sviare il discorso.
Wanda Nara furiosa con i giornalisti semina ancora più dubbi sulla sua salute
Oggi al Corriere della Sera racconta tutta la verità e finalmente si libera di tutto ciò che ha dentro. Descrive come si è sentita quando ha scoperto di essere malata:
“È stata una svolta totalmente imprevista. Sto cercando di vivere con la stessa forza di prima, valorizzando ogni giorno la vita. Pensavo da sempre che niente conta più della salute, ora, ovviamente, di più. E voglio stare con la gente che amo, non farmi problemi per cavolate, quella è la cosa più importante.
Ero molto stanca e dovendo fare un viaggio mi sono fatta delle analisi, senza un perchè. Dopo l’esito sono stata ferma un paio di giorni. Ho dovuto capire la situazione. Ora cerco di viverla valorizzando di più ogni attimo della mia vita.
Ho avuto i pensieri più brutti soprattutto da mamma. Ma è anche il motivo che mi ha fatto reagire in fretta: sento di essere il motore della mia famiglia. Se cado io cadono tutti ad effetto domino.
Credo molto in Dio e penso che questo sia quello che tocca a me. Mi piace prendermi cura della mia famiglia enorme e va bene se tutti si appoggiano a me”.
E’ così che Wanda si è rimboccata le maniche ed ha deciso di continuare la sua vita come sempre. Sabato sarà tra i protagonisti di Ballando con le Stelle. Siete curiosi di vederla all’opera?