Wanda Nara ricoverata d’urgenza
Torna al centro delle news sui vip la show girl Wanda Nara Colosimo, moglie di Mauro Icardi. La donna secondo il giornale online Chronist ha riportato una notizia poco confortante su di lei: Sembra che nelle ultime ore sia stata ricoverata in Argentina e le sue condizioni potrebbero essere serie.
A tal proposito l’argentina ha rinviato tutti i suoi impegni, incluso un viaggio verso Milano. Il padre però a radio Del Plata, parlando delle sue condizioni fisiche, ha esplicitato:
“Wanda è stata dimessa, nulla di grave. Non abbiamo più rapporti con Mauro Icardi quindi sono andato direttamente in ospedale per chiedere informazioni, ma lei non c’era già più”.
A suo dire la figlia non si trova più nell’azienda ospedaliera in cui era stata ricoverata. Secondo le fonti argentine la donna è entrata in ospedale con forti dolori alla pancia e probabilmente si è trattato di un’infezione. Forse a breve sarà lo stesso marito a fare un comunicato ufficiale, tanto sappiamo che stanno ancora insieme visto il selfie che si sono fatti tre giorni fa mentre erano a letto insieme.