Il caso del mese: il delitto assurdo di Terno D’Isola

Oggi ha confessato l’assassino della povera Sharon Verzeni, una bella ragazza di soli 33 anni , uccisa con tre coltellate mentre passeggiava da sola a Terno d’Isola , un paese di 8mila abitanti circa vicino a Bergamo , un mese fa.

L’assassino si chiama Moussa Sangare, cittadino italiano a tutti gli effetti, nato a Milano 31 anni fa , da genitori di origine nordafricana —attualmente disoccupato e residente ( si fa per dire) in una casa occupata.

Fin qui ok…ma poi cominciano le stranezze :   

1) l’uomo non conosceva la vittima —-

2) ha dichiarato di essere uscito di casa  nervoso, ma senza intenzioni malvage —-

3) poco dopo, ha incontrato CASUALMENTE, quella povera ragazza e si è accanito su di lei—

4) lui ha dichiarato agli inquirenti che NON SA NEPPURE LUI PERCHE’ L’HA UCCISA… L’HA VISTA E L’HA AMMAZZATA …UN RAPTUS IMPROVVISO INSOMMA —-

Però qualcosa non quadra: 

a)  Moussa è uscito di casa con 4 coltelli!!!( caspita che nervoso doveva avere! ) —-

b) poco prima del delitto aveva attaccato briga con due ragazzini di 15 anni , che x fortuna sono riusciti a scappare —

c) era già stato denunciato tempo fa dalla madre e dalla sorella ( con cui viveva) per maltrattamenti …e loro due l’avevano cacciato di casa

Poi i paradossi. La dx si è scagliata subito a SPROPOSITO  contro gli “animali extracomunitari” …dimenticandosi che delitti simili sono stati compiuti , negli ultimi due anni, da italianissimi di razza bianchissima. La sx e le femministe si sono scagliati A SPROPOSITO contro i femminicidi …dimenticandosi che il femminicidio è tale SOLO SE E’ PERPETRATO IN QUANTO GENERE -DONNA …ma Moussa avrebbe ucciso chiunque in quel momento ( non x sesso, non x gelosia o denaro).

I garantisti ad ogni costo si sono mossi subito, A SPROPOSITO , dicendo che Moussa è incapace di intendere e di volere …dimenticandosi che Moussa , passato il ( PRESUNTO) raptus, è stato molto lucido nel fuggire, nascondere il coltello ed eclissarsi per un mese ….e poi, se mai avessero ragione che Moussa è matto ( quindi con le solite mille attenuanti ) …che cavolo ! allora, chiunque gli giri un attimo le scatole puo’ picchiare o ammazzare qualcuno….tanto è stato solo un raptus!!! Che ci vuoi fare?

Sono veramente curioso di vedere come si svilupperà il processo...e voi che ne pensate di questo delitto assurdo?

By Nerio

Leggi anche...

Lascia un commento