Care ragazze… mi è stato raccomandato dalla associazione con la quale collaboro, di inviare un msg DOVUNQUE io scriva …e allora lo faccio:
ragazze… IL NEMICO INVISIBILE STA ARRETRANDO!!!lentamente, ma lo fa…però adesso si sta trincerando nel suo fortino piu’ solido…che è rappresentato dalle NOSTRE DEBOLEZZE! Lui ( il nemico invisibile) sa che sta arrivando la PASQUA…la Pasquetta, e poi i ponti di fine aprile…lui sente il terreno mancargli sotto i piedi, e allora aspetta che siamo NOI A SCOPRIRCI!!! Che per qualche giorno ci lasciamo andare, che veniamo confusi dal clima pasquale , che ci ricordiamo come l’anno scorso, in questi giorni stavamo tutti organizzando visite ad amici e parenti, pranzi importanti, dentro casa e in trattoria, gite, viaggetti ecc. ecc.
E ovviamente il nemico invisibile è in agguato per colpirci alle spalle….
E ALLORA NO! NOI DOBBIAMO DIMENTICARCI DELLA PASQUA DELL’ANNO SCORSO!!! lo so che è dura….ma se resistiamo alla tentazione, se limitiamo al max le uscite di casa, se stiamo attentissimi, con tutte le cautele, guanti , mascherine e quant’altro, se non abbassiamo la guardia ancora per due-tre settimane, fregandocene delle prox feste….
il vero fregato non saremo noi….sarà il nemico invisibile!!!
ANCHE X RISPETTO A TUTTE LE PERSONE CHE SONO MORTE PER AIUTARCI!!!
La festa di Pasqua la faremo in giugno, in luglio…o magari doppia , tripla, nel 2021!!!
Proprio perché sta arretrando è ancora più importante stare a casa speriamo che la gente lo capisca
vade retro covid… ce la faremo
Tutti a casa!
Non abbassiamo la guardia! Tutti a casa oggi, per uscire con gioia e leggerezza un domani che ormai non pare più così lontano. Ancora un po’ di pazienza! Forza!
Esaurita, sfatta, ingrassata ma non si molla !!!
Forzaaaaaaaaa
E chi si muove!!!
Sono primi segnali e proprio ora bisogna stare più attenti, non dobbiamo farci fregare e resistere ancora
Forza a tutti e non mollare adesso
Io ho proprio paura di uscire di casa. Mi sento al sicuro solo tra le mie quattro mura.