mattina
pomeriggio
sera
notte
Nord
Il tempo torna asciutto su tutto il Nord, seppur con ancora addensamenti irregolari al mattino sulla Val padana centro-orientale e qualche banco di nebbia sulla pianura piemontese e lombarda. A fine giornata peggiora nuovamente al Nord Ovest con prime piogge su Piemonte e Liguria. Temperature senza variazioni, massime tra 15 e 18°C. Venti deboli meridionali. Mari da poco mossi a mossi.
Centro
Torna il bel tempo su tutte le regioni anche se con cieli parzialmente nuvolosi, salvo nubi più compatte al mattino dorsale settentrionale e zone interne della Toscana. In prevalenza soleggiato sulla Sardegna. A fine giornata nuvolosità di nuovo in aumento su Toscana e Sardegna occidentale. Temperature in aumento, massime tra 16 e 19°C. Venti deboli variabili, anche moderati da Sud sulla Sardegna. Mari mossi.
Sud
Residua instabilità interessa ancora il Nord della Sicilia, bassa Calabria e la Puglia con qualche pioggia, in esaurimento entro il pomeriggio. Migliora altrove con ritorno a cieli poco o parzialmente nuvolosi. Temperature stazionarie, massime tra 15 e 19°C. Venti moderati settentrionali. Mari mossi, molto mosso il Canale di Sicilia.
da http://www.3bmeteo.com