Alessandra Amoroso ha deciso di intraprendere una nuova carriera nel mondo del…
Alessandra Amoroso è una cantante amata e seguitissima…ma se fosse anche qualcos’altro, se avesse voglia di esprimersi in altro modo? Se il mondo della musica le andasse un pò stretto ed avesse la necessità di proporsi in altri ambiti?…Eccola all’opera con il suo primo libro, “A mio modo vi amo“, e la sua promozione:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Questa è la sinossi ufficiale del libro dal sito di “Amazon”:
“Avete presente quando vedete una persona che vi piace da morire ma non riuscite neanche a salutarla? Quel caldo ingestibile che ti brucia all’altezza della bocca dello stomaco e ti infiamma anche il viso? Io sentivo questo quando cantavo, da bambina, e lo sento tuttora… Questo maledetto batticuore che mi chiede di cantare, ancora e ancora, senza limiti o freni.” Per la prima volta Alessandra Amoroso racconta la sua storia e le sue passioni in un libro. Ma lo fa in un modo originale, tutto suo: intrecciando la sua voce a quella dei fan, le sue emozioni alle loro, come se fossero battiti di uno stesso grandissimo cuore. “Il libro che avete fra le mani nasce per questo. Ho bisogno di parlarvi, di stare con voi. Vi ho chiesto di scrivermi e di raccontare la vostra storia di ‘amore puro’ con me, perché avevo bisogno di conoscervi meglio, di potervi leggere, vivere. Questo libro nasce insieme a voi e per voi, che siete la mia Big Family. Con i vostri racconti per me e il mio per voi. Perché a mio modo vi amo. E questo è il mio modo per dirvelo. Una volta in più.”
Il libro uscirà il 10 marzo e intanto è già possibile preordinarlo con gadget annesso.
Cosa ne pensate? Lo comprerete? Secondo voi è vero che la fonte della sua ispirazione sono gli aforismi di Raffaella Mennoia (leggete qui Raffaella Mennoia e il mistero dell’aforisma mancato…)
La vostra Gossippetta