Ieri sera 6 marzo Laura Pausini si è esibita al Madison Square Garden di New York,con lei molti nomi illustri della musica internazionale, e nazionale nostra. Infatti insieme a Laura ieri sera c’era anche l’emiliano Biagio Antonacci. I due ieri sera hanno cantato insieme la canzone Vivimi. Grande orgoglio per noi, sapere che il talento italiano sbarca oltre oceano e senza rivalità alcuna,ma con collaborazione e immenso rispetto.
Subito dopo ha raggiunto i due un’altra nostra conoscenza, Lorenzo Jovanotti, in America da un pò di tempo per il suo tour SudAmericano. I tre insieme hanno scritto un piccola canzone di augurio per Fiorello,che come tutti sappiamo ha avuto un incidente in moto qualche giorno fà. Naturalmente i tre non si sono dimenticati,come hanno fatto i tg nazionali dell’anziano che insieme a Fiorello ha avuto l’incidente,tanto è vero che negli auguri è presente prima lui e poi Fiorello!
Grandi, umili e di grande successo, che non perdono di certo occasione per rivelare il loro lato umano e divertente ai fans.