I bookmakers su Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia scommettono che…
I bookmakers si sa che scommettono su tutto, potevano risparmiare la coppia formata da Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia nata all’interno delle mura più spiate d’Italia? Nonostante la differenza d’età – lui 29 da compiere ad ottobre e lei 40 nello stesso mese – la coppia nata grazie al GFVip, sta deliziando gli scommettitori che sono certi di vedere i fiori d’arancio. Il sì della neo coppia entro il 2020, si gioca a 7,00. Ma non finisce qui. Come riporta Agipronews chissà che l’amore non possa essere suggellato dalla nascita di un figlio, entro il 2021. L’ipotesi è in lavagna a 6,00, con 1,85 come quota per il sesso del nascituro, maschio o femmina che sia. Che ne pensate…scommettereste su di loro?
Seguiteci su telegram cliccando qui
Mi sa che gli scommettitori hanno letto gli stessi fondi del caffè della Elia come fanno a sposarsi entro il 2020 se lei è ancora sposata
Per il matrimonio la vedo difficile visto che lei è tecnicamente ancora sposata.ma per un figlio un pensierino ce lo farei . punterei per il lieto evento entro due anni
Questa coppia è un mistero per me mi spiego : penso siano sinceramente coinvolti, lo pensavo in casa e lo penso ora. Noto un bel feeling tra loro, motivo per il quale potrebbe essere una storia longeva, ma, nonostante ciò, assieme non ce li vedo proprio Lui lo vedo troppo ”ragazzo” per Lei. Non è una questione di età eh…11 anni sono tanti, ma non tantissimi…eppure li percepisco così !
Considerando che Sarcina non le ha concesso il divorzio consensuale, portandolo nel penale e lei è ancora sposata la vedo difficile come cosa. Xò sul fatto che saranno una coppia longeva per quel che si vede ci credo abbastanza. Per quel che mostrano li vedo entrambi presi e intenzionati a far sul serio. Il feeling è innegabile e boh ma io tutto questo problema della differenza di età tra i due non la vedo proprio.
Non ho detto sia un problema, tanto è vero che ho specificato abbiano un feeling che potrebbe portarli lontano…ho detto, che seppur non rappresenti un problema, lui,per quanto ritenga sia un fiore di ragazzo, mi arriva ancora troppo ragazzo per una come Lei (una cosa simile la disse anche la Giorgi all’epoca…). E ciò fa sì che a me non piacciano come coppia. Ciò non significa Lui manchi di carattere eh… nella vita tanto fanno le esperienze! Un esempio?L’attacco della D’Urso. Lui non sapeva proprio come uscirne, come gestirlo, era in una tale soggezione che sembrava volesse sprofondare (a me ha fatto spaccare dalle risate sia chiaro). Lei, per quanto anche lei non ne sia uscita bene -con la sua faccia tosta che me la rende adorabile ( a me lei diverte tanto )-, non si è fatta trovare impreparata ed ha replicato. Sono piccolezze, che però fanno capire tanto di loro e del loro modo di essere.
Farfallablu non era una critica a te. Stavo facendo una mia considerazione personale. Comunque la differente reazione è dipesa dai differenti caratteri, e in quel momento si lui non è riuscito ad avere “prontezza di spirito” ma ci sono state altre occasioni in cui ne ha dimostrato pur non essendo un uomo di tante parole tipo .
Pensavo fosse in risposta al mio precedente commento e tenevo a chiarire il mio punto di vista. Comunque tornando a Ciavarro, è proprio la ”prontezza di spirito” di cui parli, tipica dell’ Uomo maturo, che io non vedo in Lui. Clizia mi diverte molto, ma riconosco il suo essere sanguigna, un ” cane sciolto ”, una talmente di pancia che talvolta rischia di non riconoscere la giusta misura, ed è una donna di temperamento. Accanto a Lei, pertanto, vedrei meglio un uomo equilibrato e pacifico sì, ma Uomo appunto, non ragazzo! Un Uomo che sappia proteggerla, facendole da ”scudo” se fosse necessario (tu ce lo vedi Ciavarro intervenire pubblicamente in difesa di Clizia? Io no ! Le rimarrebbe accanto sicuramente, ma in silenzio, lasciando che sia Lei, come sempre ( e questo mi dispiace un po’ ), a esporsi e quindi sostanzialmente a cavarsela da sola. Un uomo che sappia come ”frenarla”. Ho citato la D’ Urso, ma posso portare altri esempi. Il più lampante è sicuramente quello della dinamica della sua squalifica. Un Uomo l’ avrebbe saputa placare, non in piscina, ma già dalla sera prima, nel post puntata. Ecco, l’ uomo che vedrei bene assieme a Lei, quello di cui avrebbe bisogno, Secondo Me, quella sera le avrebbe detto ”di ridimensionare la delusione ricevuta da Denver, di accettare che la sua amicizia per lui non era contraccambiata (o comunque non in egual misura) , che infondo sono cose da mettere in conto in un reality e pertanto non c’ era da sentirsi sciocche per un errore di valutazione, le avrebbe fatto notare che in quel momento era ”poco lucida” e che aveva troppa enfasi, e le avrebbe consigliato di non permettere a nessuno di rovinarle la sua esperienza di ‘rinascita’ ” . Invece, anche lì, pur essendo visibile la ”poca lucidità” di Lei – che stava enfatizzando il tutto ( un po’ per i suoi trascorsi, un po’ perchè teatrale come persona) – l’ ha assecondata, non ha avuto neppure in quella occasione ” prontezza di spirito ”. Quella notte non andava assecondata, non le andava detto (anche da Montovoli ) che aveva ragione perchè effettivamente Denver era stato ambiguo nel nominare Lei e non la Elia…anche perchè non assecondandola e scuotendola invece, probabilmente si sarebbe sentita meglio Lei (perchè ridimensionava dentro di sé la delusione ricevuta se qualcuno le avesse fatto notare la troppa enfasi) e non arrivava carica l’ indomani mattina. Detto ciò, lungi da me aprire una diatriba. E preciso che i miei esempi sono finalizzati esclusivamente a mettere in luce la natura caratteriale dei soggetti in questione, e non a entrare nel merito di dinamiche di un reality bello che concluso
Altra cosa che voglio precisare : non faccio carico a Lui dei difetti di Lei. Lei mi diverte, ma, come ho detto sopra, le riconosco i suoi difetti. Penso soltanto che il partner debba migliorarti e pertanto che Lei necessiti di chi sappia frenarla !