‘Temptation Island Vip’ Arriva la bacchettata a Serena Enardu direttamente da una sua compagna di reality. Ha ragione?
Nonostante Temptation Island Vip sia finito ormai da alcune settimane, del comportamento di Serena Enardu si continua a parlare in modo regolare, vuoi anche per l’ospitata della scorsa settimana nel programma Uomini e Donne. Mentre Pago ha ricevuto i consensi della maggior parte del pubblico per essere stato un signore e non aver infierito sul comportamento poco moralmente etico dell’ex compagna, non si può dire lo stesso dell’ex tronista che continua a ricevere critiche. A bacchettarla ci pensa anche la sua compagna di viaggio Anna Pettinelli, che come ben sapete non ha mai peli sulla lingua e che al settimanale ‘Chi’ ha speso queste parole su di lei:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
A quanto pare nemmeno lei ha gradito il modus operandi della ‘collega’, che ha dato in pasto al mondo la sua storia, le sue critiche, le sue insoddisfazioni mettendo il suo compagno in una posizione davvero scomoda. Ma a distanza di giorni secondo voi si sarà resa conto su cosa ha sbagliato? La sua coscienza si sarà finalmente risvegliata? Chissà che ciò non la spinga a dire quella parolina che non ci sembra ancora sia uscita dalle sue labbra: “Scusa“! A volte per mettere a tacere le critiche, basterebbe così poco…e un pizzico di umiltà in più che non guasta mai. Non credete?
Beh almeno una che non gira la frittata appunto perché non c’è nulla da girare..tutto ciò che c’è stato, si è visto d nessuna giustificazione, lo può cambiare
Beh ha ragione. Non perché magari hanno legato deve dire che ha fatto bene. Il comportamento di serena è stato scorretto, penso che quasi nessuno possa condividerlo. Comunque spero che parlando di serenità si riferisca a loro due singolarmente eh
Pizzico di umiltà non esiste nella testa della enardu. Ha avuto più volte modo di chiedere scusa e riflettere ma anche in quelle occasioni ha avuto la faccia tosta di non tacere.
e lei no può essere tacciata di essere antica, il suo compagno è più giovane e , ma ha semplicemente visto quello che è stata la realtà dei fatti, ed ha ragione quando dice di come è o non è Pago, il problema è ed è sempre stato il comportamento di Serena.
Una vera amica ti dice in faccia quando sbagli, Anna dimostra di essere una persona obbiettiva e una brava consigliera. Tra tanti lecca@@lo una persona vicina a serena, che la riporti sulla terra, è necessaria
Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno.
Molti si sono svenduti per questa soggetta che non ha capito che non andrà da nessuna parte , creme e candele a parte ovviamente.
In tutto ciò io non smetto di pensare a quel porello del figlio … alle riunioni di classe di serena con gli altri genitori… che figura mamma mia …
Ottima la Pettinelli
la pettinelli è una donna di buon senso. e il buon senso è fondamentale nella costruzione di una relazione che ha qualche possibilità di durare. penso che la enardu, invece, lo stia applicando molto poco nella vita, al di là della situazine sentimentale
ben detto Pettinelli
Ha detto benissimo, al contrario di altri, tipo Alessia, Maria, Gianni e Tina, che si sono arrampicati sugli specchi pur di cercare una giustificazione ! Chiedere scusa in modo sincero, sarebbe stata la cosa più giusta da fare!!!
brava anna
Brava
Purtroppo lei è troppo presuntuosa per chiedere scusa.
Gianni e Tina no comment
Finalmente una che nn si fa problemi a dire le cose come stanno senza rigirare frittate per giustificare
Arym
È quello che avrebbero dovuto dire tutti