‘Temptation Island Vip’ Elga e Serena Enardu hanno realmente denunciato Giovanni Conversano per i suoi commenti velenosi? La verità ce la racconta con molta ironia Giada Pezzaioli, attuale compagna dell’ex tronista di ‘Uomini e Donne’…
Come ricorderete, durante la messa in onda dell’ultima edizione di Temptation Island Vip abbiamo assistito ad un acceso “Catfight” su Instagram fra l’ex tronista Giovanni Conversano e la gemella della sua ex, Elga Enardu.
Il pugliese aveva aspramente criticato Serena per il modo in cui aveva mancato di rispetto al suo fidanzato Pago, dall’altra parte dell’isola.
Secondo l’accusatore, la donna aveva avuto un comportamento “immorale”, per come aveva flirtato con il tentatore Alessandro Graziani, un modus operandi (stando all’ex) di cui lui era ben a conoscenza, perché anche con lui Serena era stata una “pessima” compagna!
A calmare gli animi, ci aveva provato anche il figlio della donna, Tommaso, che aveva chiesto proprio a Giovanni di abbassare i toni nei confronti di sua madre.
Tuttavia gli attacchi social di Conversano avevano convinto Elga e la sorella Serena, una volta uscita dal reality, a rivolgersi a dei legali per querelarlo.
Ma come è finita la faccenda? Le gemelle si saranno rivolte o no agli avvocati?
La risposta ce la fornisce Giada Pezzaioli, compagna di Conversano, anch’ella autrice di una bella frecciatina nei confronti del reality e per questo ben informata sui fatti:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Cosa ne pensate? Secondo voi hanno fatto bene le Enardu a non denunciare Conversano e a finirla lì? In fondo siamo quasi a Natale e, si sa, in questo periodo si diventa tutti più buoni!
by Emmaforever
Beh se avessero dovuto denunciare conversano, allora di contro avrebbero dovuto ricevere valanghe di denunce visto come hanno sempre commentato altri personaggi passati dello stesso programma. Ma di che stiamo a parlà??