‘Temptation Island Vip’ Pago, dopo la fine della sua storia con Serena Enardu, trova l’appoggio dei parenti e del web e si consola in compagnia di una tentatrice che noi conosciamo molto bene!
Ieri si è conclusa la seconda edizione di Temptation Island Vip e, tra i falò più attesi, c’era sicuramente quello di Pago e Serena Enardu. Dopo un acceso confronto e i silenzi di lei che non aveva il coraggio di dire esplicitamente che non voleva stare più con l’uomo, è stato Pago a prendere l’iniziativa, dichiarare che tra loro era finita e ad allontanarsi deciso. Poco dopo, Serena ha colto la palla al balzo per rivedere il tentatore Alessandro e salutarlo in maniera calorosa.
E’ evidente che il pubblico si sia indignato nei confronti di Serena e abbia mostrato solidarietà nei confronti di Pago come si evince dai commenti lasciati sotto il post di lui e il post toccante della sorella Nunu. Gabriele Parpiglia, autore del programma, invece pur apprezzando la reazione di Pago e solidarizzando con lui, ha parole clementi anche verso Serena, che al contrario è stata linciata dal web. Nel frattempo Pago ha ringraziato il web per l’affetto mostrato.
Ma a prendersi cura del cantante deluso c’è anche una ragazza conosciuta in Sardegna tra le tentatrici, la romana Federica Spano, ex corteggiatrice di Andrea Cerioli.
Pago è apparso appunto nelle storie di lei e sembrava abbastanza sereno, nonostante sia in un momento delicato. A chi chiedeva alla Spano se ci fosse qualcosa tra loro lei ha risposto così:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Siamo sicuri che il bellissimo e sensibile Pago non avrà problemi a trovare un nuovo amore. Chissà invece come procederà la conoscenza tra Serena e il tentatore Alessandro? Secondo voi avrà un seguito? Forse lo scopriremo alla registrazione di Uomini e Donne di domani
by emmaforever
Si vero Barbara è vero io sono giovane e ringrazio di esserlo nel 2020 e non nel Medioevo!
Tutto penso tranne che pago si frequenti con la spano che potrebbe giocare con suo figlio. Però davvero tutto può essere quindi vedremo. Per il resto se si frequenta si frequenta quantomento da single e dopo che la ex gli ha finalmente fatto dire la verità dalla marcuzzi
Cosa ci dovrebbe fare Pago con Federica? Al di là del fatto che potrebbe essere sua figlia… cioè basta vedere qualche sua storia su ig. Lo escludo categoricamente
Boh sarò antica io ma secondo me la natura ha detto alla donna figlia mia la tua pace dei sensi arriverà prima di quella degli uomini!!!
Concordo con Adelaide ed Emma.
Aggiungo che mi mette molta tristezza leggere i commenti che sottolineano l’età di Serena, come se a 43 anni fosse già con un piede nella fossa. É una bellissima donna, meglio di molte 20-30enni.
Riguardo il suo percorso a TI Vip non ho nulla da dire, ha agito da donna libera in maniera assolutamente consapevole.
Ragazze ma non mi sembra che abbiamo detto che a 43 anni una non si può fidanzare, è vecchia, deve chiudersi in casa o nel caso di serena che sia brutta. Si sottolineava che magari a quella età una si aspetta una maturità che lei non ha dimostrato. Sono cose differenti.
L’età viene sottolineata non perchè si è vecchi ma perchè a 40 anni si dovrebbe avere una maturità tale da evitare certi comportamenti da 15enni. Nessuno dice che lei non merita l’amore o la felicità, ma comportati da donna, come tra l’altro lei afferma tanto di essere.
Memy guarda il mio nickname. 76. O quello di lun44. Secondo te vogliamo dire che ci potete rottamare? ripeto. Ho amiche che si sono rifatte una vita. Brave persone che non erano più innamorate. Che poi magari hanno incontrato altri uomini più affini a loro. Ma non hanno mollato il compagno umiliandoo per correre dietro a un ragazzino “pagato” e qui andrebbe sottolineato “PAGATO” per corteggiarle. Perché di questo parliamo.
Barbara e anche sul rottamare
Per me nn è cosi il problema di Serena come ha detto Pago forse è la paura di invecchiare è questo le ha fatto fare questo colpo di testa ,da ragazzina!!!!In merito all’invecchiamento di Serena aicuramente di fisico con la palestra si mantiene giovane ma da alcune inquadrature in primo piano si è visto che il viso nn è piu quello di 10 anni fa quando era sul trono.Il tempo passa per tutti e mica lo si può fermare coi colpi di testa!!
a me della differenza di età non me ne importa niente… però Memy non concordo con te sul suo percorso da donna libera, perchè partendo dal presupposto che si entrata da donna ” impegnata sentimentalmente”, non ti puoi comportare da single… e se ti sentivi single sin dall’inizio… non dovevi neanche entrare… purtroppo a mio avviso, a 43 anni doveva comportarsi in modo più intelligente..
Memy.91: Concordo con Adelaide ed Emma. Aggiungo che mi mette molta tristezza leggere i commenti che sottolineano l’età di Serena, come se a 43 anni fosse già con un piede nella fossa. É una bellissima donna, meglio di molte 20-30enni. Riguardo il suo percorso a TI Vip non ho nulla da dire, ha agito da donna libera in maniera assolutamente consapevole.
Avere 40 anni,50 anni ecc non è mica una vergogna è una fase della vita che chi la teme o la nasconde è una persona immatura, nn c’è nulla da nascondere o temere si sta bene come si stava bene in età piu giovane
Serena è a Roma. Molto probabilmente domani sarà a Uomini e Donne. Aspettiamoci la beatificazione della santa donna che cornifica il proprio compagno. Tanto a Maria ultimamente le piacciono i traditori come Jessica e i bulletti come Er faina
Solounnik a prescindere da Serena, mi sembri fortemente maschilista come ragionamenti… ma sei una donna? Perché se sì è davvero grave (per te in primis) che tu pensi certe cose…
Cmq ora disquisire addirittura sulla bellezza di Serena mi sembra folle… è oggettivamente una bellissima donna e dimostra a mio parere meno anni della sua vera età anagrafica.
Serena è stata pessima, dall’inizio alla fine, ma forse soprattutto alla fine, quando tentava in ogni modo di sviare la discussione dal suo comportamento inopportuno e irrispettoso continuando a dire “ma cosa c’entra??” e tentando di addossare la colpa dei suo atti “da donna libera” al suo (ormai ex) compagno da 7 anni.
E quando, dopo aver detto alla marcuzzi “ora voglio stare da sola” si è affrettata a chiedere di vedere il tentatore.
Chiudi una storia di 7 anni e pensi a flirtare con un altro?
Io ho poco meno dell’età di serena, ma ho già raggiunto gli “anta”. E concordo con lun e barbara, e tutte le altre vicoline che hanno sottolineato l’età. se è un comportamento sbagliato comunque, anche a 20 anni, perché il rispetto non guarda l’anno di nascita, lo è a maggior ragione a 40. Con un uomo che tuo figlio chiamava “pa’”, con cui hai condiviso la vita per sette lunghi anni.
Mi spiace, ma non trovo nemmeno un motivo per giustificare l’egoismo, la superficialità e l’insensibilità di questa donna nei confronti dell’Uomo che (in teoria) avrebbe amato.
Ridicola poi quando si è messa a criticare i comportamenti delle altre (non ricordo più se la ragazza di pippo o quella di belli), non accorgendosi che lei faceva ben peggio.
Sarebbe davvero bello se la gente smettesse di seguirla in massa.
Pago un uomo davvero valido, con tutti i difetti che sicuramente ha (come tutti).
Uomo sensibile, rispettoso, intelligente, solido.
Non si è fatto infinocchiare né dalle accuse di serena, né dalle intromissioni della marcuzzi.
Ha ammesso le sue colpe, ha chiesto verità. Ha chiesto che gli venisse sbattuta in faccia la frase che fa più male: “non ti amo più”.
Ma nemmeno quello gli ha concesso la gran donna con gli attributi “che fa tutto lei”, poraccia.
Gli auguro davvero di cuore un futuro splendente e pieno dell’amore che merita.
barbara, tu e serena avete la stessa età? rivendica anche tu il diritto ad essere libberaebbella e a svolazzare di fiore in fiore
sai che soddisfazione essere corteggiata da un giovanotto pagato per farlo?
a parte gli scherzi, non credo che tener conto dei sentimenti altrui sia un difetto o una privazione della libertà.
Io a queste moderne eroine che passano sopra i cadaveri degli altri (figli, ex compagni, famiglie) perchè loro si ritengono superdonne libere e coraggiose ci credo veramente poco.
quando a scuola inizieranno a insegnare educazione sentimentale sarà sempre troppo tardi
Barbara serena un altro esempio di donna coraggiosa
a me fa specie che passi il messaggio che una che si trova in una relazione per lei insoddisfacente (che comunque ha contribuito LEI a costruire e vivere) si senta nel totale e pieno DIRITTO di “riappropriarsi della propria vita”, come se avesse subito chissà quali torti, fosse stata oltraggiata dal suo ex compagno e dal mondo intero. Queste cose, se pure, si pensano a 14 anni. Dai 15 in su già si impara che i rapporti si costruiscono in due, che la vita ce la costruiamo noi, che siamo noi ad accettare o rifiutare ciò che ci accade… Tanto più facile è cercare (e trovare) il capro espiatorio, tanto più è difficile capire che bisogna comportarsi con dignità. Ma quella dipende dalla maturità e, come ben dimostra serena, essa non va di pari passo con l’età anagrafica…
Ragazze ho letto un po’ di vostre risposte al mio precedente messaggio. Ho definito Serena donna libera riferendomi al fatto che è una persona adulta, consapevole e spetta solamente a lei fare i conti con la propria coscienza. Nessuno intende santificarla ma questo accanimento nei suoi confronti mi sembra esagerato. Non si è comportata bene e questo è assodato ma ciò le ha permesso di prendere le sue decisioni (d’altronde è lo scopo del programma).
Riguardo l’età, ho sempre pensato che la maturità non dipende dall’età, ognuno ha il proprio bagaglio di esperienze (Serena ha 43 anni, ci sto sul fatto che non è una ragazzina ma neanche una vecchia).