‘Temptation Island Vip’ Pago, dopo la fine della sua storia con Serena Enardu, trova l’appoggio dei parenti e del web e si consola in compagnia di una tentatrice che noi conosciamo molto bene!
Ieri si è conclusa la seconda edizione di Temptation Island Vip e, tra i falò più attesi, c’era sicuramente quello di Pago e Serena Enardu. Dopo un acceso confronto e i silenzi di lei che non aveva il coraggio di dire esplicitamente che non voleva stare più con l’uomo, è stato Pago a prendere l’iniziativa, dichiarare che tra loro era finita e ad allontanarsi deciso. Poco dopo, Serena ha colto la palla al balzo per rivedere il tentatore Alessandro e salutarlo in maniera calorosa.
E’ evidente che il pubblico si sia indignato nei confronti di Serena e abbia mostrato solidarietà nei confronti di Pago come si evince dai commenti lasciati sotto il post di lui e il post toccante della sorella Nunu. Gabriele Parpiglia, autore del programma, invece pur apprezzando la reazione di Pago e solidarizzando con lui, ha parole clementi anche verso Serena, che al contrario è stata linciata dal web. Nel frattempo Pago ha ringraziato il web per l’affetto mostrato.
Ma a prendersi cura del cantante deluso c’è anche una ragazza conosciuta in Sardegna tra le tentatrici, la romana Federica Spano, ex corteggiatrice di Andrea Cerioli.
Pago è apparso appunto nelle storie di lei e sembrava abbastanza sereno, nonostante sia in un momento delicato. A chi chiedeva alla Spano se ci fosse qualcosa tra loro lei ha risposto così:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Siamo sicuri che il bellissimo e sensibile Pago non avrà problemi a trovare un nuovo amore. Chissà invece come procederà la conoscenza tra Serena e il tentatore Alessandro? Secondo voi avrà un seguito? Forse lo scopriremo alla registrazione di Uomini e Donne di domani
by emmaforever
Lei molto delicatamente,devo dire,un minuto dopo aver chiuso sette anni di relazione con un bravuomo, è corsa dal giovanotto!!Gli si scuoceva l’uovo!!
Ma solo io ho trovato più fixo pago rispetto ad Alessandro? Che non era granché di viso
Ops correggo le si scuoceva l’uovo!!!!!
Serena ha banalizzato una crisi di coppia correndo dietro a un ragazzino. Perché se avesse tolto di mezzo il toy boy io i suoi discorsi sull’insoddisfazione di un rapporto li avrei pure potuti capire. Pago è assolutamente uno lucidissimo. Ha capito perfettamente la situazione. Ma in questo caso chi è innamorato perde.
ieri leggevo il post di Parpiglia: avevano fatto il provino anche lo scorso anno. Se l’è tenuto un altro anno in attesa della chiamata per la nuova edizione?
Pago un gran signore, nulla da dire.
Federica Pago me lo ricordo dai tempi di Music Farm con Califano. Meravigliosi
A differenza di molti, nonostante tutto, mi dispiace per lui e per loro. A 40 anni trovare un nuovo amore, vero, con cui provare a costruire un futuro, dopo una storia di sette anni, non è facile.
Lei no comment. Trovo gravissimo il fatto che non abbia avuto neppure il coraggio di dire a Pago, guardandolo negli occhi, di non amarlo più.
Ha però avuto il coraggio di recarsi subito da Alessandro. Vediamo quanto durerà la loro storia, sempre che inizi.
Lui non credo proprio sia interessato a Federica, semplicemente si vedono tra loro come tutti gli altri. Ricordiamoci sempre che sono in cerca di celebrità …
Il riassunto perfetto sul comportamento di Serena sta tutto nella storia della caldonazzo dove in sottofondo si sente un ragazzo ( la voce mi sembra proprio quella del tentatore con i capelli lunghi della compagna di centovetrine) che dice “sta a piagne a marcuzzi e nun piagne lei” e la caldonazzo che se la ride ( lei è stata tutto il giorno in giro con i tentatori compreso quello di Serena) a confermare che anche i tentatori e colleghe che sono state con lei 20giorni la percxulano come è normale fare con una quarantenne che vuole fare la ragazzina. Su quel tronco è stata imbarazzante,spocchiosa,saccente,di ghiaccio e chi più ne ha più ne metta. Per me è stata al pari di ippoliti come comportamento con il tentatore solo che lui essendo uomo è stato chiamata porxo e cacciato a pesci in faccia mentre lei è stata protetta e giustificata solo perché donna e cocca di redazione e autori per il materiale fornito. Comunque pago facesse festa che finalmente si è liberato delle due gemelle businessare
Io vado controcorrente. A me dispiace per loro, non è mai bello lasciarsi dopo 7 anni di relazione. Non trovo che Serena abbia fatto niente di che, ha semplicemente trovato il coraggio di voltare pagina, cosa che non è mai semplice. Tante volte è molto più semplice tirare avanti una relazione che mettere la parola fine. Serena dopo tanti anni è riuscita a farlo. Auguro a entrambi tante belle cose, per quanto mi riguarda hanno dimostrato entrambi di essere due persone mature e rispettose
Pago ci ha solo guadagnato a non avere più Serena tra le balls
A me quel falò ha lasciato una tristezza infinita. Non si può concludere una relazione di tanti anni così, senza empatia, senza rispetto senza lealtà e senza il coraggio di dire la verità. Nn si tratta di ragazzini ma di persone adulte e non ci sono problemi o insoddisfazioni che ti autorizzino a mancare di rispetto in quel modo. Non mi riferisco a quello che ha fatto con il tentatore ( ) ma quello che ha fatto o meglio non ha fatto sul quel tronco. Ci vuole tatto e verità per chiudere una storia e lei è stata pesssima.
Essendo lei una donna, e sottolineo non una ragazzina, avrebbe dovuto parlare chiaro. Invece è stato necessario l’intervento di Alessia che non sapeva più che pesci pigliare … Una figura davvero pessima
Adelaide rispetto il tuo parere ma mi permetto di esprimere la mia. Innanzitutto, secondo me, una storia di 7 anni non meritava di essere chiusa su un tronco nella prima serata di canale 5 ma nella mura di casa propria. Se mi parli di persona matura e rispettosa ti dico che non posso associare questi aggettivi a Serena. L’amore finisce, il rispetto no. Non è una colpa quando non amare più una persona ma lei evidentemente l’aveva capito da tanto e non l’ammetteva mai. Dire ad una persona che da tempo mandi avanti una relazione ( e nel frattempo sono coinvolti casa, bambini e famiglia ) aspettando che ti scatti quella scintilla è semplicemente, passatemi il termine, squallido. Il rispetto viene a mancare quando per 21 giorni ti strusci insistentemente con un ragazzo che ha la metà dei tuoi anni. Viene a mancare quando hai già tratto le tue conclusioni ( perché lei già sapeva che la storia era chiusa ) ma non prendi e chiedi un semplice faló per andarglielo a comunicare. Viene a mancare quando vi confrontate e ti presenti con una faccia da presuntuosa nonostante sei in torto marcio, non dovresti fare altro che stare zitta e quando non ammetti nemmeno di aver commesso mezzo errore. E la maturità viene a mancare quando Pago ti chiede più e più volte la verità, sta li appeso alla tua risposta e lei non ha mezzo coraggio di guardarlo negli occhi dicendogli di non amarlo, lasciandolo andare via senza nemmeno una fine dignitosa. Sulla scenetta andata in onda dove torna tra le braccia le tentatore mi risparmio perché potrei essere bannata. Ripeto che l’amore finisce ma il rispetto no e lei ne doveva ad un uomo che nel bene e nel male ha condiviso tanto con lei.
A 43 anni si giudica anche in base all’esperienza che si è acquisita e nn come possono fare i giovani in base all’istinto.Lei ha avuto una relazione col padre di suo figlio, con Conversano con Pago dunque l’esperienza c’è e mi sembra dato che sono finite tutte queste relazioni che sia un’esperienza fallimentare.Dunque a 43 anni sarebbe l’ora di farsi qualche domanda sul proprio modo di intraprendere le relazioni e di correggere gli sbagli, invece di pensare che chiodo schiaccia chiodo e sostituire la crisi con Pago con un fresco sostituto!!
Dopo 7 anni si ricorda di non amarlo più, pago è un bell uomo educato sincero ,ora è libero faccio l appello che vorrei conoscerlo mi piace
Foreverpalone, mi dispiace vedere sempre le donne dare contro ad altre donne. Addirittura paragonare Serena a Ippoliti cioè ragazze non scherziamo… Serena cmq era visibilmente scossa e dispiaciuta. Il confronto secondo me è stato davvero profondo. Lei Sperava magari che la lontananza di 21 giorni le facesse arrivare risposte che purtroppo non sono arrivate… d’altra parte l’aveva detto anche lei, o mi sposo o mi lascio.
A volte ci vuole più coraggio a lasciarsi che a stare insieme.
Mi spiace che un Arcangelo, che ha fatto molto peggio di Serena, è stato beatificato e una Serena, per il solo semplice fatto di aver capito di non amare più il proprio uomo, venga stra attaccata… a mio parere non si è spinta particolarmente oltre con Alessandro, non capisco questo linciaggio.
Poi continuo a leggere commenti in cui si dice che “una donna di 43 anni” non può permettersi di fare la ragazzina. Come se a 43 anni una fosse finita… ne abbiamo visto di uomini a TI fare molto di peggio, e nessuno ha mai tirato in ballo l’età. Poi scusatemi parliamo di una 43enne bellissima, capace di far perdere la testa a fior fiore di ragazzi… beata lei!
Donne che danno contro altre donne. E allora per solidarietà stringiamole la mano anche se si è comportata di m. Siamo sempre brave a dare dei porxi ai maschi, perché se questo comportamento l’avesse avuto un maschio gridavamo allo scandalo. Comunque per te non si è spinta oltre, per me si. È stata immatura e irrispettosa. Ma sono pareri diversi quindi ci stanno
La penso come for
La penso come Adelaide
Adelaide io sono una di quelle che è sempre in prima linea a difendere le donne,a sostenerli perchè il mondo in cui viviamo è maschilista.Ma nell caso di Serena guarda mi vergono di essere donna e ti dico anche che ci vuole un gran ma un gran coraggio a giustificare e a difendere una come lei che anche se sapeva benissimo di non amare più il compagno e poteva chiudere la storia già da tempo che fa?Va in prima serata su Canale 5 a lasciarlo e per guadagnarci dei soldi.Di che parliamo?Di un sq.allore unico!
Serena ha reso una storia di 7 anni squallida. È sempre un peccato. E ha fatto tutto lei.
Adelaide io dissento :in alcune inquadrature in primo piano l’ho vista proprio invecchiata.Poi per quanto riguarda i 43 anni c’è un’esperienza sulle spalle che una ragazzina nn ha, magari si vuol sentire ragazzina lei ma l’esperienza ci dovrebbe cmq essere se no che ha vissuto a fare?A ripetere sempre gli stessi errori in loop?Poi mi sembra che a lei quando faccia comodo i 43 anni pesano!!1Si è dichiarata stanca morta ogni giorno perchè deve stare dietro al figlio ragazzino!!!Allora si decidesse fa la ragazzina quando pare a lei?A ora di responsabilità invece c’è stanchezza da età adulta?
Serena non ha capito di non amare il suo uomo a ti, c’è andata pur sapendo di non amarlo, e lo ha sminuito sotto ogni aspetto, non ha avuto il minimo rispetto per lui mentre si faceva mordere dal ragazzo, non ha avuto rispetto quando ha detto che fosse un mezzo maniaco, un po’ larva un po’ uomo violento. Quello che ha detto è persino peggio del flirt con il ragazzotto. In lei non c’era alcun travaglio , alcun dispiacere, ha iniziato fingendo di non aver fatto nulla, che non avesse senso parlare di quello che era successo lì salvo poi andare a strusciarsi un altro po’ giusto per non perdere l’abitudine. Lei non è stata onesta, sperava che lui si infuriasse e magari la definisse con vari epiteti, perché era la sua unica via d’uscita. L’unica emozione l’ha mostrata quando ha visto i video e si è resa conto della sua figura barbina. Il tutto è stato peggiorato dal suo atteggiamento, alla fine gli ha dato quasi la colpa di essere stata con lui per anni pur non amandolo perché lui era troppo tonto per mollarla. Scusate ma solidarietà non significa fingere che una persona non sia stata pessima, lei ha fatto vedere il peggio, avrebbe dovuto almeno ammetterlo e chiedere scusa, invece di continuare a ripetere che lei era stata bbbene , era spensierata.
Serena si è comportata a TIvip come Ippoliti, uguale, non parliamo di genere sessuale, parliamo di persone, mature almeno anagraficamente, con figli adolescenti, che abbiamo visto comportarsi in modo squallido, vile ed oltretutto anche presuntuoso, l’amore non è eterno, almeno non per tutti, ma caspita c’è modo e modo, Serena è stata proprio pessima
Ma esiste la sindrome di Raoul Bova e Gigi D’Alesdio applauditi vicino a quelle che erano precedentemente state le loro amanti e una donna a 43 anni non può rifarsi una vita?
Serena è evidente che ha sbagliato modi ma attaccarla perché a 43 anni si guarda intorno è assurdo!
Ma nn è per i 43 anni in se che è un età rispettabilissima e neanche anziana è il modo di dimostrarli senza maturità .Cioè a 43 anni ,si dovrebbe aver sviluppato una maturità nn pari a quella di una ragazzina.Poi se a voi sembra normale che a 43 anni una si comporti come una 19 enne alzo le mani!!!
Emma, io non so come Bova o D’Alessio hanno sfancxlato le loro mogli, spero e mi auguro non nel modo in cui l’ha fatto Serena, altrimenti pessimi pure loro
43 anni però non te li hanno regalati, li hai vissuti o meglio li dovresti aver vissuti e fatto esperienza per valutare dove sei, che quel ragazzo magari è lì per altro, che è pagato, che punta ad altro, che tu hai un figlio a casa, che sei responsabile per lui, i suoi 43 anni ci sono e vanno accettati, prima da lei, è forse questo il punto
Una 19enne vede il bel ragazzo palestrato e si lascia prendere è normale ,una 43 enne vede un bel ragazzo però si contiene ,questo s’intende ,sempre a parer mio!!!
Che lei abbia sbagliato nei modi in cui si è lasciata conPago sono d’accordo ma non dobbiamo sforare sul discorso età perché una donna, a 43 anni, ha diritto di rifarsi una vita e come un uomo di 43 anni ( vedi i vostri cari Bova e D’Alessio) ha diritto anche a volere un ragazzo più giovane. Viva la parità ( se è vero che esiste!) poi lasciamo perdere il discorso che una donna di 40 non può trovarsi bene con uno di 25 anni! Di gentaglia come Ippoliti e Bova e D’Alessio il mondo ne è pieno! Dopo i 45 vai con i pruriti giovanili!