‘Temptation Island Vip’ Si fa finalmente vivo Alessandro Graziani, il tentatore che ha conquistato il cuore di Serena Enardu e irritato l’ex Pago…cosa nascondono le sue parole? Stanno davvero insieme?
Ormai l’esperienza di Temptation Island Vip si è definitivamente conclusa, ma le critiche continuano a piovere su Serena Enardu, rea di non avere avuto il coraggio di dire chiaramente al suo fidanzato Pago che tra loro fosse finita da tempo e anche di “ritenerla colpevole” di aver perso la testa per un bellissimo tentatore di 15 anni più giovane di lei: Alessandro Graziani.
In un nostro precedente articolo (che trovate QUI ) vi avevamo mostrato i segnali inequivocabili di una comunicazione in corso fra Serena ed Alessandro che lascia aperti possibili spiragli per una frequentazione futura.
E mentre una frangia del web continua ad essere inferocita con Serena, il bel pallavolista ha deciso di intervenire:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Alessandro dichiara di accettare stoicamente le critiche, ma invita il web a non sfociare nelle offese!
Sembra proprio che con queste affermazioni lui voglia proteggere proprio Serena, colei che è stata maggiormente bersagliata dagli haters! Cosa nascondono queste dichiarazioni per voi?
Di certo è difficile poter pensare di rendere pubblica una possibile frequentazione in questo particolare momento…
by Emmaforever
bhe si potrebbe essere anche se facessero a febbraio potrebbe essere unidea per ridare ascolti su mario fa bene beato lui in usa
Fa benissimo, visto che ha diversi amici ben stabiliti a NY che possono dargli una mano incrocio le dita per lui
Al classico ci vuole una pausa di riflessione
beato lui si dev’essere una bella esperienza una lunga pausa prima o poi metteranno gente sconosciutq se no ciao ciao