‘Temptation Island Vip’ Silvia Tirado si è realmente pentita per quanto ha fatto al fidanzato Gabriele Pippo? Ecco cosa hanno scoperto su di loro le nostre pucciose talpine…voi cosa pensate?
Lunedì si è conclusa la seconda edizione di Temptation Island Vip e, tra le coppie partecipanti, c’era anche quella composta da Gabriele Pippo e Silvia Tirado.
L’uomo si è presentato al falò molto sconfortato per il comportamento della fidanzata che si è lasciata andare in “coccole” col tentatore Valerio, salvo poi ricevere il benservito da quest’ultimo!
Gabriele è rimasto sconvolto e per questo si è presentato al falò deciso a lasciarla, ma Silvia ha ribadito di essere innamorata di lui e decisa a restarci insieme!
Quando lui si è alzato per andarsene lei lo ha raggiunto ed è riuscita a convincerlo ad uscire insieme!
Ma durante il falò è emerso che i due, oltre che da un sodalizio amoroso, sono uniti anche da uno professionale: lui oltre ad essere dj è anche produttore musicale e, proprio durante il falò, ha rivelato che lui e Silvia hanno in ballo un progetto artistico a cui stanno lavorando da tempo!
Silvia infatti sta cercando proprio di sfondare nel campo musicale e le talpine hanno scoperto che la ragazza ha inciso questa estate una hit “Diablita” e il suo produttore, G. Romano, indovinate chi è?
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Dunque tra i due esiste un rapporto professionale assai importante: avrà condizionato anche la loro decisione di uscire insieme dal programma secondo voi (anche se a volte i sodalizi durano oltre le rotture…), soprattutto da parte di lei?
by Emmaforever
C’erano anche loro?
Lei grande squallore. Lei sta con lui solo per soldi. Che altro??
Lei squallida arrivista a fesso lui ke se l è raccolta d nuovo