Alessio Corvino non si fa passare la mosca sotto il naso e non accetta cattiverie contro la sua fidanzata
Alessio Corvino combatte per la sua bella!
La stagione scorsa di Uomini e Donne è stata piuttosto fallimentare dal punto di vista sentimentale. ( Il nostro punto della situazione lo potete LEGGERE QUI). Tanti sì in studio da parte dei protagonisti che poi si sono rivelati dei flop fuori. Il più deludente sicuramente quello di Federico Nicotera e Carola Carpanelli. Sembrava veramente un amore folle e invece i due ragazzi si sono lasciati deludendo tantissimo i fan.
Gli unici a resistere in questa edizione negativa sono Lavinia Mauro e Alessio Corvino. La tronista, dopo una lunga riflessione, scelse il giovane è affascinante corteggiatore casertano. Che lei avesse perso la testa per lui era ben chiaro! Ma anche lui ha dimostrato nel tempo di provare per Lavinia un sentimento forte e sincero.
E, con l’amore, viene fuori anche il senso di protezione nei confronti del proprio partner.
Ieri una hater ha preso in giro Lavinia. Il motivo? Come ha rivelato in studio a Uomini e Donne, lei da sempre soffre di attacchi di panico. Questa hater ha rilasciato questo commento:
”E questa cia gli attacchi di panico?”
Prontamente Alessio è intervenuto sotto il commento. Ha difeso Lavinia e ironizzato sull’ ignoranza della hater.
” C’ha al massimo non cia… ma non penso neanche questo sia il tuo vero problema, hai appena dimostrato di averne di più gravi”.
In conclusione Corvino con molta eleganza ha sottolineato l’ignoranza e la cattiveria di questa hater nei confronti della sua fidanzata. Vi è piaciuto il suo gesto da uomo che difende la sua donna?
by emmaforever
Alessio ha fatto benissimo! come coppia mi piace…spero che resistano insieme
mi ha colpito il ragionamento del ” io parlo romano e dico cià”…”
ma che significa? sei italiana o no? prova a spiegarlo ad un insegnante che sei romana e puoi scrivere cià
sì prendiamo la scusa del romano.. Come se dal dialetto parlato si trasferisse a quella scrittura