Altro problemi salutari per la Valli
Altri problemi per la Valli.
La giornata di ieri è stata molto movimentata per la famiglia di Ludovica Valli. La sua primogenita, Anastasia, aveva un forte dolore alla schiena. I genitori si sono fortemente preoccupati. E Ludovica è dovuta correre all’ospedale, per la precisione al pronto soccorso, per far visitare la figlia. Con loro c’era anche l’altro figlio, il piccolo Otto.
Il momento più difficile è stato quando Anastasia è entrata in sala raggi da sola per fare la radiografia alla schiena. Purtroppo Ludovica non è potuta entrare con la figlia perché è incinta e per non lasciare da solo l’altro figlio Otto.
Per fortuna la bambina sta meglio e la famiglia è potuta ritornare a casa con le dovute cure. Ecco cosa ha scritto Ludovica sul suo profilo Instagram.
”Stasera vado a letto dandomi più di una pacca sulla spalla e ripetendomi quanto io sia fiera e orgogliosa di me stessa, della donna e della mamma che ogni giorno i miei figli mi fanno essere… ma soprattutto grata di tutto ciò che ho…a partire dalla salute dei miei bambini, della mia e di chi amo”.
Ecco cosa le è accaduto precisamente:
In conclusione Ludovica è fiera di se’ stessa come madre e soprattutto è orgogliosa dei suoi bimbi Anastasia e Otto. L’importante è che la piccola stia bene e che nella famiglia sia tornata la tranquillità.
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui