Andrea Cerioli nella bufera del web per una foto: che ne pensate?

Uno scatto con un pensiero profondo che in pochi hanno letto, preferendo criticare Andrea Cerioli…

In queste ore l’ex tronista Andrea Cerioli è finito sotto la graticola del web.

L’ex tronista, gieffino e naufrago ha postato su Instagram una foto tutto nudo, tranne che per un asciugamano che gli copriva le parti intime.

Ha accompagnato questa foto con un lungo post. In esso Cerioli ha fatto un riepilogo di tutti i problemi di salute che ha avuto negli ultimi anni: rapidi dimagrimenti, problemi al fegato, coliche renali e biliari, asportazione della cistifellea.

Ora però l’ex tronista bolognese sta molto meglio! Un aiuto psicologico ai suoi problemi gli è giunto anche dalla nascita di sua figlia Allegra, che lo ha motivato a curarsi.

Questa sua foto hot ha suscitato l’indignazione di alcuni utenti, invece la compagna Arianna Cirrincione ne è entusiasta.

La foto hot ha ricevuto anche gli applausi di un ex corteggiatore di Uomini e Donne, Diego Daddiattuale marito di Elga Enardu.

E voi cosa ne pensate? Concordate con il web che ha criticato la foto di Cerioli perché troppo hot? Oppure secondo voi l’immagine non ha nulla di sconvolgente e dunque le critiche che il bolognese ha ricevuto sono un po’ esagerate?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 27/05/2024 18:48

    dipende sempre dal contesto e da come ci si è proposti prima…faccio un esempio: se uno fa il romantico full-time, poi d’improvviso di piazza una foto hot, ovvio che qualch eperplessità puo’ sollevarla …ma in questo caso, non mi sembra  ci sia niente di particolare …quindi le critiche sono esagerate 

    il web è assai poco attendibiloe, perchè ormai il suo motto è “critico ergo sum!” ( critico quindi esisto ) …e più gli attacchi sono pesanti, più molti si sentono vivi , tosti…gli elogi non provocano la stessa adrenalina 

Lascia un commento