Andrea Damante paparazzato a Beverly Hills con una ricca ereditiera ex di un cantante famoso: è lei la sua nuova fiamma?
Oggi il settimanale Diva e Donna ha pubblicato una notizia che interesserà molto una parte del pubblico di Uomini e donne: Andrea Damante, ex storico di Giulia De Lellis, è stato paparazzato mentre passeggiava a Beverly Hills in compagnia della diciottenne Maya Henry, la giovane ereditiera ex fidanzata di Lyam Payne, ex componente degli One Direction. Maya ha fondato una charity che si occupa di bambini, istruzione e animali.
Il settimanale riferisce che poi la coppia si è recata in un locale per una romantica cena.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Damante, per il suo lavoro, come tutti sanno, trascorre molto tempo in California. Ora, oltre al lavoro, potrebbe esserci un’altra ragione per la sua permanenza negli Stati Uniti? Anche lui, come la sua ex Giulia, ha forse trovato l’entusiasmo di un nuovo amore?
By emmaforever
ora per non dire che e’ bella diranno che e’ troppo giovane… parlo delle ex incaxxate con Damante come se avesse fatto del male a loro personalmente….
ex damellis
Ma nooo… é la cugina americana!
Veramente bella,però mi risulta incomprensibile come possa essere affascinata dal Dama,poi però penso che ha fatto allenamento con i One direction e tutto torna Ma a lei invece del suo famoso intercalare Cinema dirà Hollywood?
Ma questa viene prima o dopo la caldarulo?
Ma come, ci ha messo cosi’ poco? semicit.
Brava Sabry. È gnocca! Happy for you Dama
Nella vita reale perde un pochino (non sono una ex Damellis)
CVDM paparazzali dai