Annunciano la morte dell’ex tronista Costantino e lui subito risponde
La morte di Costantino è una fake news abnorme.
Costantino Vitagliano nell’ultimo anno si é ritrovato a combattere contro una malattia autoimmune, tanto che é stato ricoverato in ospedale qualche settimana.
Nelle scorse ore si é trovato a smentire una notizia su di lui, quella della sua morte, attraverso un video sul suo profilo Instagram.
“Eccolo, sorrido perché tanti di voi mi stanno segnalando che ancora in giro mettono notizie false… tranquilli, io mi tocco e spero mi porti bene. Mi dite di denunciare, non denunciare, voi quando vedete queste cose e segnalate, denunciate e poi venite sulla mia pagina e verificate, valutate voi. Intanto mi tocco, mi sto curando, sono sotto cura, non sono morto.
Non ne parlo più non per chissà quale motivo, ma cerco di non pensarci. Sto curando una malattia rara anche se tutti i giorni Ie pastiglie e le iniezioni me lo fanno ricordare. Cosa devo dire? C’è chi dice ste ca*zate, mi tocco e voi segnalate. Vi voglio bene e vi ringrazio che vi preoccupate per me. Mi sto curando e sto migliorando, grazie!”
Costantino ha detto che si sta curando e che le sue condizioni di salute stanno migliorando, questa é una bella notizia, auguriamo a lui di riprendersi del tutto.
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui