‘Anticipazioni Uomini e Donne’ Ecco l’identikit del tronista che vedremo a settembre
E’ in atto una vera e propria rivoluzione all’interno della prossima edizione del dating show Uomini e Donne. A rivelarcelo è proprio la sua ideatrice e conduttrice Maria De Filippi che, in un’intervista al settimanale Oggi in edicola, ha presentato l’identikit del tronista che potremmo vedere a settembre sulla sedia rossa:
Per la queen di Mediaset basta dunque con bellocci tatuati, ammanicati con agenzie di moda e spettacolo? Realmente a settembre potremmo vedere seduto sull’ambìto trono un operaio di una ditta edile o un meccanico dell’officina vicino casa?
Da anni si vocifera questa ipotesi e sembra finalmente essere giunto il momento: voi che ne pensate?
by emmaforever
Sì sono proprio curiosa di vedere se sul trono ci sarà seduto il ragazzo/la ragazza della porta accanto, privo/a dei contatti giusti …
E’ facile parlare, molto più difficile agire …
In realtá non mi sembra l’annuncio di una grande novitá. Gli ultimi tronisti non erano mica aspiranti attori o influencer, ma persone con professioni ‘normali’. É l’occasione a fare l’uomo ladro… e dopo il trono, piû o meno tutti sfruttano i vantaggi derivanti dalla visibilitá ottenuta.
Monica finalmente ci hanno ascoltato! Noi sono 5 anni che chiediamo il meccanico sotto casa
x rebbie2013 : se hai letto qualche mio articolo, l’ho invocato spesso a gran voce!!! ma la nostra MONICA è collo e camicia con Maria…e si sarà fatta ascoltare
mi pare ch euno degli ultimi”operai veri ( o cmq ex operai) fosse proprio Eugenio, che scelse Francesca…ed ora sono una splendida coppia con due figli
il lavoro degli influencer non riesco ancora a ritenerlo un lavoro “normale”…quello dove ci si alza alle sei di mattina e si prende l’autobus o il treno per arrivare in ufficio o in fabbrica tutti i giorni
Scusate ma essere un cameriere o studente come Davide e Samantha, od ancora forografo come Giacomo, non significa avere un lavoro normale? O forse intendete altro che io non colgo? E tutti loro non avevano un’agenzia prima di entrare ad ued..
cameriere e studente sono assolutamente normali , purchè lo studente non sia solo iscritto all’università e non dia un esame all’anno …quanto fare il videomaker…mi pare un tantino diverso , pur essendo sempre un lavoro
Video maker é un termine figo che altro non é che girare e montar i video o scattare foto. E se si pensa ai matrimoni, su tratta di seguire letteralmente gli sposi per Tutto il tempo della cerimonia e ricevimento…insomma, a me sembra non il max del divertimento. Quindi lo considererei ancora normale.
In realtà proprio oggi ho letto che nel villaggio estivo dove ho casa faranno i casting per uomini e donne, tramite in agenzia pugliese
Mi sembra la solita promessa fuffa , ciò che la gente vuol sentire Nei fatti anche gli ultimi tronisti/corteggiatori erano stati annunciati come “semplici,normali” e poi abbiamo avuto i soliti boni modelli e una pseudo curvy attrice (?) … tanto alla fine è tutto negli occhi di chi guarda anche se fanno tutti le stesse cose e di gente veramente della porta accanto in questo programma non passa per sbaglio da un decennio
La questione è piuttosto ampia.
Hanno pescato per vent’anni aspiranti famosi con un preciso cliché estetico (palestrati e silfidi taglia 38) dalle agenzie.
Ora la De Filippi, dopo l’ennesima sòla rifilata agli spettatori (la “fidanzata” di Corona), dice di volere solo persone comuni, ma le rare volte che hanno preso persone comuni, al pubblico non sono piaciute (vedi l’ultima tronista che non piaceva fisicamente e caratterialmente, o la Quattrociocche pure lei criticata aspramente per il suo aspetto).
I problemi sono diversi.
Dovrebbero rinnovare la redazione e mettere persone in grado di selezionare come si deve le persone, soprattutto sotto l’aspetto umano e caratteriale. Ma De Filippi non cambierà mai il suo cerchio magico di collaboratori.
Poi c’è il pubblico, che è assuefatto da certi canoni estetici e, in teoria dice di volere gente normale, ma poi insulta quella gente normale soprattutto perché non rispecchia quei canoni estetici (vedi le due troniste sopra citate).
Va detto che oggi purtroppo, con i social alla portata di tutti, anche qualunque sconosciuto che va in tv cinque minuti, finisce poi per credersi uno pseudo vip. Sono pochi quelli disposti a tornare all’anonimato ed ad una vita normale dopo essere stati, anche se per poco, sotto ai riflettori. Le tisane “dimagranti” da vendere e i codici sconto da lanciare purtroppo fanno gola a tutti.
Pacific
Anche gli ultimi tronisti non erano proprio ragazzi qualunque … Sophie in testa Ma anche Gianluca vuole fare l’attore, Max ha posato come modello, Samantha è stata attrice in un programma su una rete minore, Giacomo forse non ha velleità artistiche ma ha amicizie e contatti con gli svips che contano nel mondo degli influencer da tempo …
Quindi solito bla bla …
Capa dillo al tuo panettiere sotto casa!!
O era il meccanico?
Ciao rebbie!!
Ma figuriamoci… gira che ti rigira, anche il più pulito o ha fatto già piccole esperienze nel mondo dello spettacolo o ha amicizie pregresse che contano e che gli aprono la porta per il trono… E’ la solita solfa.