‘Anticipazioni’ ‘Uomini e Donne’ Veronica Burchielli, dopo la telefonata di ieri pomeriggio, oggi andrà a riprendersi il suo Alessandro Zarino? Ecco cosa ci rivelano le pucciose talpine…

‘Anticipazioni’ ‘Uomini e Donne’ Veronica Burchielli, dopo la telefonata di ieri pomeriggio, oggi andrà a riprendersi il suo Alessandro Zarino? Ecco cosa ci rivelano le pucciose talpine…

Alessandro Zarino e Veronica Burchielli

 

 

 

 

 

 

Ieri si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e, dalle nostre anticipazioni abbiamo saputo di un inatteso ( PINOKKIO ) colpo di scena: la tronista Veronica Burchielli ha rivelato di pensare ancora ad Alessandro Zarino e di volerlo rivedere per avere con lui un incontro chiarificatore e definitivo…

Alcuni telespettatori sono assai scettici, perché vedono in questa decisione di lei un modo per riconquistare la simpatia del web, che l’ha pesantemente condannata quando ha detto no a Zarino per accettare subito dopo il trono offertole da Maria De Filippi in persona.

Per altri invece è una scelta giusta, in quanto lei era veramente presa dal napoletano e in questo momento non ha la serenità sufficiente per affrontare questo percorso…

Sappiamo che i due si sono parlati al telefono e che lui l’aspetta a Napoli, dove lei lo raggiungerà…naturalmente accompagnata dalle telecamere della redazione!

Sarà forse per non perdere tempo che Zarino, che ieri era a Roma a insegnare crossfit agli allievi di Amici 19, e oggi ė rientrato subito a Napoli a sistemarsi i capelli dal suo barbiere di fiducia(Che si trova a Napoli)? (grazie dolci talpine KISS KISS KISS )

Si starà facendo bello per il fatidico incontro con Veronica?  LAMAGA  LOVE 

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Zuccherinoil 28/11/2019 16:54

    Se ho capito bene lei dice che ha la testa in studio da tronista al 70% quindi Zarino NON è il suo pensiero fisso. Per me ci sarà il confronto ma non lascerà il trono…
    Tutte queste manovre solo volte a “ripulirla” dal percorso con Zarino, il confronto sarà incentrato su questo, e iniziare davvero quello da tronista, infatti molte lo dicono che ad oggi non ha concluso mezza conoscenza e infatti neanche hanno mostrato chissà che…

  2. emerenzianail 28/11/2019 17:03

    Ripulirla? Per me la sua posizione diventerà ancora più scomoda di quanto non lo sia già se lui la sfankiula e lei riprende il trono.
    Ma già di per sé è criticabile e nessuno ci crede che sia in buona fede. Tutti pensano che non sia mossa da veri sentimenti, ma voglia solo ripulirsi la faccia. Quindi questo “ripulirla” non vedo in quali termini sia possibile. Il trono di Veronica senza Zarino non funziona né ieri né oggi né domani. Ma non per Zarino, è proprio lei che non è creduta a prescindere per come si sono svolti i fatti.

  3. emerenzianail 28/11/2019 17:06

    Che poi, se veramente lui la sfankiulasse, chi potrebbe mai biasimarlo (rofl)

  4. Maria Doloresil 28/11/2019 17:16

    Veronica si è giocata la credibilità, qualsiasi cosa faccia non verrà creduta, tranne che da quelle poche supporters che le sono rimaste. Zarino la può salvare con il business di coppia. Però ad Alessandro conviene di più dirle di no, visto che molte sue sostenitrici non sopportano Veronica.

  5. Anna23il 28/11/2019 17:41

    Secondo me lei lo ha cercato fuori ma il confronto finale ci sarà solo in puntata. Comunque con o senza zarino il trono di Veronica é finito.

  6. Zuccherinoil 28/11/2019 17:57

    Emerenziana nessuno crede che lei vada da lui in buona fede…penso purtroppo che per Zarino sarà l’ennesima “trappola”… penso che Veronica e Red vogliano fare sentire al pubblico che Zarino non si fida più e che non prova per lei nulla che lo possa spingere a scendere a corteggiarla o cmq continuare a conoscerla in studio…. quindi fare passare ANCHE LUI per quello che non era poi così interessato
    Libero lui e liberi tutti

  7. Zuccherinoil 28/11/2019 17:59

    Spero con tutto il cuore che Zarino non ci ricaschi e continui la sua vita lontano da questa tizia

  8. emerenzianail 28/11/2019 18:02

    Anche se fosse così, non credo che qualcuno ci cascherebbe. Il pubblico ormai non abbocca più.

  9. cieloblu2016il 28/11/2019 18:14

    Di tutta la situazione a me fa cadere le braccia Maria. Prima le dice fregatene, fai la tronista e ora la manda da lui con le telecamere.

    Perché non chiude il trono classico? Lo ha anche detto che non la diverte e questa sua fissa per Veronica dimostra tutta la sua stanchezza verso questo trono.

  10. Maria Doloresil 28/11/2019 19:42

    Concordo con cieloblu, che coerenza dimostra pure Maria che prima la mette sul trono perché ha detto no e poi la esorta ad andare da lui senza fare una piega?
    Ora ve lo dico io perché questo scempio non è preparato: fosse stato preparato innanzitutto Zarino non sarebbe stato cacciato a quel modo ma anzi sarebbe finita un po’ come Elga quando non riusciva a scegliere Conversano perché non si fidava. Poi magari lei sarebbe salita sul trono ma non subito perché doveva un momento riflettere perché ad accettarlo così a caldo non se la sentiva a poi avrebbero preparato il ritorno con il benestare di Maria. Invece qui si vede che palesemente stanno andando avanti cercando di azzeccare gli umori del pubblico. Fallendo.

  11. Liamil 28/11/2019 19:44

    Mi sorprende molto leggere questi commenti. Per me Veronica è una ragazza con delle fragilità (non banali) che la rendono insicura. Nel percorso a Uomini e Donne per quanto mi riguarda è sempre stata molto lineare. Criticarla aspramente per il ”No” ad Ale, trascurando (volutamente) il contesto in cui è maturata quella risposta, è ingeneroso. L’errore è stato quello di accettare il trono, ma quando tutto il pubblico tifa da stadio, gli opinionisti attaccano duramente il tronista smontando qualsiasi proposito, la conduttrice lancia “missili” terra-aria e ti invita (a più riprese) ad accettare il trono finisci davvero per convincerti che probabilmente è quella la strada giusta da percorrere… 

    Dopo la scelta scrissi che Veronica avrebbe “pagato” sulla sua pelle il trono e così è stato. 

     

  12. Zuccherinoil 28/11/2019 19:57

    Maria KISS fu Serena la tronista che non scelse conversano
    La gemella Elga fece la corteggiatrice e si becco’ pure il no

  13. Maria Doloresil 28/11/2019 20:13

    Giusto Zuccherino, aiuto, ho confuso il nome!

  14. Maria Doloresil 28/11/2019 20:16

    Liam, tu consideri solo le fragilità della tua protetta. E quelle di Alessandro dove le lasci? Un ragazzo che a 28 anni non ha mai avuto una storia seria ha tutto il diritto di prendersi tutto il tempo che vuole per fare una scelta, senza che una ragazzina gli metta immotivata fretta, dopo aver passato un mese e mezzo a corteggiare pure Giulio.
    Veronica ha accettato il trono perché lo voleva, non perchè si è trovata in quella situazione e non sapeva che fare. Basta guardare il sorriso trattenuto e il gesto di toccarsi il naso per trattenere il sorriso di vittoria.

  15. Liamil 28/11/2019 21:02

     

    Maria Dolores: Liam, tu consideri solo le fragilità della tua protetta. E quelle di Alessandro dove le lasci? Un ragazzo che a 28 anni non ha mai avuto una storia seria ha tutto il diritto di prendersi tutto il tempo che vuole per fare una scelta, senza che una ragazzina gli metta immotivata fretta, dopo aver passato un mese e mezzo a corteggiare pure Giulio. Veronica ha accettato il trono perché lo voleva, non perchè si è trovata in quella situazione e non sapeva che fare. Basta guardare il sorriso trattenuto e il gesto di toccarsi il naso per trattenere il sorriso di vittoria.

     Condivido parola per parola il tuo pensiero su Ale. Non ci sono vincitori o vinti. Per me sono stati veri entrambi fino alla fine. La fretta non gliel’ha messa Veronica ma altri. Lei ha accettato il trono perché si è convinta che quella fosse la cosa giusta da fare. Non ricordo sorrisetti ma solo tanta incertezza… 

    non mi appassionavo così ad una coppia da anni, mi dispiacerebbe molto se ora Ale si facesse condizionare dalle critiche delle persone.

  16. Maria Doloresil 28/11/2019 23:21

    Non è la prima volta che la redazione fa giochetti simili e quando c’era dell’interesse l’altra persona è uscita con il tronista. Se ti fai un giro su twitter capirai quale è la foto di Veronica alla quale mi riferisco, non posso condividerla qui perché non so come si fa. Mi spiace, io non vedo sincerità, non vedo interesse sincero, vedo solo tanta voglia di emergere e di iniziare presto a sponsorizzare e tanta paura di essere boicottata come successe alla Affi Fella. Mi ricordo ai tempi di Soleil che il pubblico era diviso, chi la vedeva finta e chi veramente presa da Luca, nel caso di Veronica c’è stato un plebiscito, ripeto, se fosse sincera si noterebbe. Lo avremmo notato nel video post trono, nello sguardo quando ha detto di no, in quello quando ha accettato il trono. Ma si è solo visto gioia nell’essere arrivata alla sediolina rossa. E con tutte le insicurezze che ha Alessandro onestamente non gli consiglierei mai di accettare una relazione iniziata in questo modo brutto, soprattutto visto e considerato che ,anche quando la coppia si forma in condizioni normali, spesso è finta. E poi ti consiglio di rileggerti l’intervista rilasciata da Veronica post trono, il suo pensiero era di non voler fare una scelta scenograficamente brutta, ecco quanto era interessata a portarsi a casa una persona che le interessava…

    Liam: Condivido parola per parola il tuo pensiero su Ale. Non ci sono vincitori o vinti. Per me sono stati veri entrambi fino alla fine. La fretta non gliel’ha messa Veronica ma altri. Lei ha accettato il trono perché si è convinta che quella fosse la cosa giusta da fare. Non ricordo sorrisetti ma solo tanta incertezza… non mi appassionavo così ad una coppia da anni, mi dispiacerebbe molto se ora Ale si facesse condizionare dalle critiche delle persone.

     

1 2

Lascia un commento