‘Anticipazioni’ ‘Uomini e Donne’ Veronica Burchielli, dopo la telefonata di ieri pomeriggio, oggi andrà a riprendersi il suo Alessandro Zarino? Ecco cosa ci rivelano le pucciose talpine…
Ieri si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e, dalle nostre anticipazioni abbiamo saputo di un inatteso ( ) colpo di scena: la tronista Veronica Burchielli ha rivelato di pensare ancora ad Alessandro Zarino e di volerlo rivedere per avere con lui un incontro chiarificatore e definitivo…
Alcuni telespettatori sono assai scettici, perché vedono in questa decisione di lei un modo per riconquistare la simpatia del web, che l’ha pesantemente condannata quando ha detto no a Zarino per accettare subito dopo il trono offertole da Maria De Filippi in persona.
Per altri invece è una scelta giusta, in quanto lei era veramente presa dal napoletano e in questo momento non ha la serenità sufficiente per affrontare questo percorso…
Sappiamo che i due si sono parlati al telefono e che lui l’aspetta a Napoli, dove lei lo raggiungerà…naturalmente accompagnata dalle telecamere della redazione!
Sarà forse per non perdere tempo che Zarino, che ieri era a Roma a insegnare crossfit agli allievi di Amici 19, e oggi ė rientrato subito a Napoli a sistemarsi i capelli dal suo barbiere di fiducia(Che si trova a Napoli)? (grazie dolci talpine )
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Si starà facendo bello per il fatidico incontro con Veronica?
by Emmaforever
spero soltanto che Zarino la mandi a pascolare …
È rientrato a Napoli? L’ho visto nelle stories di ieri sera della sua agenzia ed erano alla bettola
Ghanese Roma – Napoli é in ora di macchina quindi stamattina sarà tornato
Il parrucchiere che lui tagga stamattina si trova a corso Garibaldi a Napoli ma come non l’avete notato?
Uh signur del mura ces
Si può fare bello perché lei andrà con le telecamere al seguito ma non perché la rivuole. Mi auguro che sia così
Pure il negozio lo ha taggato perciò…
Beh ieri sera era alla cena di agenzia, potrebbe benissimo averlo incontrato a Roma evitando la trasferta a Napoli
Mi sembra palese che stiano cercando di ripulire l’immagine della ragazze per farle continuare il trono come quella sedotta e abbandonata.
Se avvesero voluto Zarino come corteggiatore, non gli avrebbero mai dato il lavoro ad Amici. Inoltre non credo che la bella abbandoni il trono per lui.
No no il negozio lo ha taggato 4 ore fa nelle storie
La storia è vecchia, ma tanto il finale è già scritto. La coppia si farà
Sono d’accordo sul fatto che lui non possa fare il corteggiatore visto l’impiego ad Amici, ma non vedo come lei potrebbe riprendere il trono a questo punto. Le esterne non le fanno vedere talmente sono vuote, del suo trono non si è praticamente mai parlato. Adesso che lei ha deciso di andare a parlare con lui, anche qualora non trovassero un punto d’incontro, chi vorrà corteggiarla più? Già non era credibile prima, ma adesso diventerebbe proprio tutto ridicolo e senza senso. Giusto quattro disperati assetati di visibilità potrebbero rimanere là per lei.
Si lo so ma nell articolo c’era scritto che era ieri sera a Napoli allora dicevo mi sembra strano visto che era con loro fino a tardi e a Napoli ci e tornato oggi.
Ma speriamo che non se la riprenda!!
Che pagliacciata
A me sa di sceneggiata e considerato l’ingresso in una determinata agenzia credo sia stato studiato tutto anche se male
x hope27 : la tua speranza sarebbe anche la mia…ma devi renderti conto che quelloc he hai detto va bane in un contesto reale…ma ued ci ha abituato ormai a degeneratre in contesti da alice nel paese delle meraviglie…se non peggio
se Zarino mandasse veramente Veronica a pascolare, o cmq la Redazione avesse quache sospetto in tal senso, NON avrebbe allestito questa sceneggiata da avanspettacolo di bassa lega
io non so se Zarino e Veronica si metteranno insieme subìto , ma certamente la cosa è stata fatta per avere un argomento in piu’ di discussione e di curiosità , lo sceneggiato avrà altre puntate
Zarino è già stato criticato per aver accettato il posto ad Amici, figurarsi se si riprende Veronica.
Lei non ha nulla da perdere, al massimo ci guadagna il ritorno delle bimbe fans, Zarino perderebbe sicuramente più consensi. Però può far business di coppia per quelle poche fans rimaste
se va e se lo riprende ma molla il trono ben venga, almeno ciaone pure a lei,se resta e si rinizia da capo con sti due
Ma che senso ha un trono in cui lui sta tra i corteggiatori? Il loro rapporto è troppo avanti rispetto a quello con gli altri. Non è che poi può esserci una scelta diversa…
Secondo me ad Alessandro Veronica piaceva davvero, e pensavo la stessa cosa di lei fino al giorno del fattaccio. Il mio sospetto è che Veronica si sia fatta manipolare dalla redazione, perché quel volta faccia era davvero strano, improvviso e campato in aria… Ora che tutto è stato riappianato fra le parti, forse, si è deciso di far andare le cose come dovevano andare e lasciare quindi che la coppia si formi.
Per quello che ho letto, e l’ho scritto ieri, Alessandro si sta dimostrando coerente, ma forse meriterebbe una ragazza al fianco che lo sia altrettanto, che non si lasci manipolare, e che mette al primo posto quello che prova. La coppia si formerà, ma inizia con delle ombre non da poco. Poi oh, lei è giovane, magari rimette la testa a posto, perché ci sta che in un ambiente del genere si esca fuori dai binari.
Vero, oltretutto è un trono iniziato da quasi un mese che non ha prodotto nulla, per cui penso stiano cercano di nuovo di rattoppare l’ennesima scelta sbagliata sui tronisti (anche Carlo non sembra promettente…), e cercare quanto meno un lieto fine e magari arricchire le puntate venture con qualche loro ospitata…
Appena ho visto la storia ho pensato la stessa cosa anche io Speriamo bene. Sul resto stendiamo un velo pietoso, ipocrisia a go go.
Secondo me Veronica non è per nulla presa da Alessandro. Anche questo dietro front è arrivato troppo tardi e in concomitanza con la reazione del pubblico e la perdita dei follower. Se c’è un minimo di interesse si dice di sì e si prova a vedere fuori come va. Non ci sono santi.
La penso anch’io così. Secondo me il trono mai iniziato di Veronica è finito ieri. Adesso andrà da Alessandro, lui le dirà che se lo vuole deve lasciare il trono e riprendere il discorso al di fuori del contesto televisivo. Lei accetterà e vissero tutti felici e contenti.
Al massimo posso ipotizzare dei confronti in studio tipo Teresa e Dal Corso, ma lei che riprende il trono o lui che va lì a corteggiarla mi sento di escluderlo.
Baaah comincia a venirmi il dubbio che abbia visto puntate diverse da quelle che avete visto voi… altrimenti non si spiega.
Come mai il trono di Veronica non è mai cominciato? Ve lo siete mai chieste?
Il trono di Veronica non è mai cominciato perché è incapace
Era Zarino a fare il tronista e corteggiatore tutto insieme
Liam, se Veronica fosse stata interessata avrebbe detto di sì, o non avrebbe accettato il trono. Lei ha assistito alla pubblica disfatta di Alessandro senza muovere un dito. Adesso dopo settimane viene a dire che pensa ancora a lui, ma chi ci crede. Ma dai. E meno male che di scelte finte ne abbiamo viste tante, soprattutto ultimamente. Affi, Nasti, Cavaglià. Veronica è solo l’ultima delle tante. Si va a Uomini e Donne per farsi vedere, a volte può capitare di innamorarsi sul serio ma non è il caso di Veronica.
Perché, anche se non gliene fosse fregato mai niente di Zarino, umanamente è impossibile ricominciare un percorso con altra gente annullando completamente quello che è successo in precedenza. Non era serena, gli attacchi sia sul web che in studio hanno pesato molto. Poi non le piaceva nessuno dei nuovi ragazzi, nemmeno esteticamente…
Di Alessandro già aveva il pensiero, poi avrà visto pure le ultime foto che ha postato lui su Instagram e si è svegliata del tutto
E concordo con cieloblu, per me lei non era proprio capace di gestire un trono, non è riuscita nemmeno a gestire la frequentazione di Zarino e Giulio.