Non è tardata ad arrivare la risposta di Raffaella Scuotto in relazione alle insinuazioni di infedeltà del suo Brando Ephrikian!
Qualche giorno fa sono giunte, all’attenzione della blogger Deianira Marzano, delle segnalazioni che riguardano l’ex tronista di Uomini E Donne, Brando Ephrikian.
Il trevigiano era seduto ad un tavolo di un ristorante a Venezia, in compagnia di alcune amiche. Però non era presente la sua fidanzata Raffaella Scuotto, l’ex corteggiatrice che lui ha scelto a Uomini e Donne, che ora è la sua findanzata e con la quale il rapporto procede serenamente.
Dopo quella segnalazione, a Raffaella sono arrivati tanti commenti negativi su Brando e sul fatto che dovrebbe stare attenta a come lui si comporta in su assenza.
Per questo motivo lei ha pubblicato una storia su Instagram nella quale la modella esplica la sua reazione dinanzi a questa segnalazione:
Raffaella continua a nutrire estrema fiducia nel suo compagno e che lui ha diritto anche di uscire con delle amiche se ne ha voglia.
La Scuotto non ha assolutamente apprezzato coloro che le hanno scritto per mettere in cattiva luce Brando e darle dei consigli sul loro rapporto.
Che ne pensate della sua risposta? Vi è piaciuta?
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui
certa gente non dovrebbe parlare vi consiglio di lasciarli perdere.
E cosa avrebbe fatto di male ad uscire in comitiva con amici e amiche come dimostrava la foto? Sarebbe la prova di un tradimento? La gente è fuori di testa.
sono due cose diverse: la prima se la risposta era piaciuta…ebbene sì, a me è piaciuta, secondo me Raffaella ha risposto ok, nel modo giusto …se lei si fida di Brando, ha parlato benissimo!
ma questo riguarda la risposta…la seconda cosa invece, cioè il fatto che le segnalazioni siano fake o qualcosa di vero ci sia… le fans della coppia metterebbero mani e piedi sul fuoco, ovviamente…
ma la realtà è che su quello, è impossibile dire con certezza , nè in positivo nè in negativo . In una relazione così a distanza, qualche dubbio puo’ venire di tanto in tanto…è umano, non lo ritengo scandaloso