Avvistata la dama che non è riuscita a trovare l’amore a Uomini e Donne quest’anno con l’ex corteggiatore e scelta di una tronista del trono classico
Avvistata la dama del trono over in dolce compagnia di un ex corteggiatore.
Questa stagione di Uomini e Donne si è appena conclusa e il pubblico si domanda che fine faranno i protagonisti di questa stagione. Tra le dame che maggiormente si sono messe in gioco in questa edizione c’è Jessica Pittari. L’affascinante dama dalle treccine all’africana è uscita single dal dating show. La frequentazione con Marcello non è andata a buon fine. E l’estate è giunta alle porte con le nuove conoscenze che di solito questa stagione, grazie agli eventi in giro, potrebbe portare.
Ieri sera Jessica è andata a trascorrere una piacevole serata in un locale a Torino. E lì ha incontrato una nostra ex conoscenza che ha partecipato a Uomini e Donne qualche anno fa. Si tratta di Sammy Hassan, ve lo ricordate? Lui fu scelto da Giovanna Abate. Era il periodo della pandemia. La loro relazione durò molto poco ed ebbe anche degli strascichi interessanti per noi amanti del trash. I dettagli qui Anticipazioni Uomini e Donne: cosa si sono detti durante il confronto Giovanna Abate e Sammy Hassan? Ecco tutto quello che ci ha raccontato la bat-talpa in modo dettagliato.
Di Hassan non ce ne occupavamo ormai da tempo. Ma eccolo tornare alla ribalta accanto alla dama Jessica. Sul suo profilo Instagram lei ha condiviso una foto insieme a lui.
Si tratta di un semplice incontro occasionale oppure è la base per una frequentazione tra i due? Jessica è uscita single dal dating show ed è libera di frequentare chi vuole. Ma rinuncerà al suo posto nel parterre di Uomini e Donne nella prossima stagione per viversi un amore lontano dalle telecamere?
A settembre lo scopriremo!
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui