Avvistati al compleanno di una compagna di Temptation Island Ciro e Martina più innamorati che mai
Avvistati più innamorati che mai.
Il pubblico di Uomini e Donne non vede l’ora di vedere in tv la scelta di Martina De Ioannon. Come sapete, la romana è uscita dallo studio con l’affascinante Ciro Solimeno. Il ragazzo ha proprio fatto breccia nel cuore dell’ex fidanzata di Raul Dumitras! I due sono diventati inseparabili e si godono la loro relazione. Ma non possono ancora mostrarsi insieme sui loro profili Instagram.
Ieri Alessia Pascarella ha festeggiato il suo compleanno. E ha voluto accanto a se’ alcune delle fidanzate che hanno partecipato con lei a Temptation Island, l’edizione estiva 2024.
C’era Jenny Guardiano e naturalmente Martina. Presente anche Titti, che ha partecipato all’edizione autunnale del docureality.
Alessia ha festeggiato con Lino Giuliano. Tra i due la storia procede a gonfie vele.
Ma, tra gli invitati, non poteva mancare… Ciro! Eccolo, in una storia di Alessia, al tavolo con le ragazze.
Nel pomeriggio i fan hanno incontrato la neo coppia ad un centro commerciale a Pompei dove lei è andata a farsi i capelli.
I fan hanno detto che erano bellissimi e molto innamorati. Martina si è fatta una foto anche con Lino. Ha dunque fatto pace con lui dopo quel breve botta e risposta sui social. I dettagli qui Lino Giuliano risbotta contro Martina De Ioannon: “Fatti un anno di vergogna”.
Prima bella serata di coppia per Martina e Ciro. Vi piacciono insieme?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
SONO FELICE PER LORO
Bellissimi