Beatriz D’Orsi e il mistero della foto cancellata

L’ex corteggiatrice Beatriz ha postato una bella foto ma subito dopo l’ha tolta. Come mai?

Uomini e Donne è ormai in vacanza. Ha chiuso i battenti prima per permettere agli autori e Maria De Filippi di organizzarsi con la partenza di Temptation Island che quest’anno inizieremo a vedere su canale 5 già dal 13 giugno. Il dating show della De Filippi ha fatto nascere nuove coppie tra cui Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto di cui trovate una bella intervista QUI.

Lui ha scelto la bella napoletana preferendola a Beatriz D’Orsi. Quest’ultima c’era rimasta molto male ma è riuscita a consolarsi presto. Da un po’ infatti frequenta un ragazzo di Siena dal nome Bernardo Vegni. I due non si sono mai mostrati insieme ma hanno seminato indizi importanti per far capire ai fan che tra di loro c’era più di un’amicizia.

Beatriz D’Orsi ritrova il sole, il mare e…l’amore

La bella italo-brasiliana è una persona riservata ma ama condividere con le persone che le vogliono bene, inclusi i fan, le sue piccole gioie. Tra queste ovviamente c’è il suo nuovo amore, sarà per questo che proprio ieri ha postato questa foto:

Dopo poco però l’ha cancellata. Tutti si sono chiesti il perchè di tale azione. Ovviamente i motivi possono essere molteplici, tra cui gli haters che magari hanno iniziato ad insultarla per essersi già consolata. Ma a 20 anni quanto ci vuole a dimenticare un ragazzo che ti piace con il quale ti sei solo scambiata qualche bacio e che ha preferito un’altra a te?

Comunque non conosciamo le motivazioni che hanno indotto l’ex corteggiatrice di Brando a togliere tutto, ma come sempre le talpine hanno salvato tutto. A loro non si fugge mai! Nella foto si vedono i due insieme davanti allo specchio in atteggiamento molto tenero. E’ ormai evidente che Beatriz non sia più single. Vi piace la coppietta?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento