Beatriz D’Orsi si contraddice di nuovo. Ecco le nuove dichiarazioni su Uomini e Donne

Beatriz torna a dire qualcosa sul programma che lascia basìti

Una corteggiatrice di Uomini e Donne di quest’anno molto discussa è sicuramente Beatriz D’Orsi. La ragazza si è fatta molto apprezzare durante il suo percorso iniziale, poi piano piano il pubblico ha iniziato ad inquadrarla diversamente. Sempre al centro di polemiche, critica nei confronti delle altre e dei tronisti, è diminuito l’interesse intorno a lei da parte del pubblico. Sicuramente scoprire certi commenti negativi sul programma, seppur fatti alcuni fa, non ha migliorato la sua situazione.

Beatriz D’Orsi nuovamente nell’occhio del ciclone a causa del post contro Uomini e Donne che non è riuscita a cancellare

La ragazza oggi viene intervistata dal magazine di Uomini e Donne e fa emergere alcuni blocchi di cui forse nessuno si era accorto:

«In studio è emerso ben poco di me, da come la vedo io. Ho un blocco emotivo di timidezza che mi condiziona. Faccio fatica a espormî, forse per paura: vengo spesso attaccata, che io parli o non parli, quindi non è proprio il contesto in cui riesco a essere totalmente me stessa. Invece in esterna sì… lì vedete Beatriz com’è fuori, con gli amici, i familiari. In studio a volte non mi ritrovo nei miei atteggiamenti, non mi rivedo… perché non sono a mio agio. Anche perché sono stata spesso un capro espiatorio, qualunque cosa dica o non dica.

Non riesco a reagire, ma non perché non ne abbia Ia forza. Ma perché non conosco la persona che mi sta attaccando e non do peso a quello che mi viene detto, non trovo che le critiche siano costruttive e non mi sento di reagire. Poi torno a casa o in hotel molto spesso con rimpianti per non aver detto quello che avrei voluto dire».

Quindi Beatriz pensa di non reagire abbastanza in studio e che si veda il suo disagio. Poi conclude con una frase che sconfessa tutto quello dichiarato finora:

«Non avevo occasione di vedere il programma, perché non ho Ia tv a casa…».

E quindi si torna a bomba a chiedersi: se non aveva mai visto il programma come ha fatto a giudicarlo male come aveva fatto anni fa? Qual è la verità?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 13/10/2023 17:09

    a queste frasi io do poco peso, perchè a v olte, nelòel interviste o sotto i riflettori dici concetti che ti vengono d’aistino in quel momento, pensando che sia il “meno peggio” , magari senza ricordarsi di qualche frase detta diversa tempo prima 

    piuttosto a me quella ragazza NON piace, lo ribadisco senza problemi,  

     perchè la vedo una opportunista di prima categoria , e quindi anche falsa …si è presentata come una ragazza poco gratificata dalla vita, modesta, che si muove guardinga   in quel  mondaccio di lupi…e invece si dimostra invadente, saccente, pettegola, criticona e  niente affatto sotto le righe

    quale è la vera Beatriz? 

  2. NERIOil 13/10/2023 17:10

    scusate gli errori nelle  prime  due righe 

  3. Maredentroil 13/10/2023 18:06

    Va be’ capisco che non piaccia (ripeto non ha avuto la spinta da parte di chi parla del programma ) però vorrei ricordare che non vedere un programma non significa non saperne nulla.
    Mi spiace ma la vedo troppo attaccata sui social rispetto ad altre corteggiatrici che si sono comportate allo stesso modo

  4. ale72il 13/10/2023 21:30

    Ora tutti i detrattori di Beatriz saranno contenti. Si è eliminata! Curiosa di vedere come potrà andare avanti, senza di lei, il trono di Brando.

  5. CapaMoniqueil 14/10/2023 10:55

    Con Raffaella ovviamente. Non credo che gli mancherà Beatriz, la vede troppo falsa.

  6. CapaMoniqueil 14/10/2023 10:56

    Maredentro se è come dici tu è pure peggio, perchè ha giudicato un programma sulla base di cosa? Si è dimostrata superficiale e sciocca. Sarebbe stato opportuno dire che ha sbagliato e che si è ricreduta, invece di continuare su questa falsa riga.

  7. Maredentroil 14/10/2023 13:15

    Capa sulla base di ciò che dice buona parte della gente.
    Tieni conto che sé dicesse di ricredersi verrebbe accusata di essere ruffiana, quindi di fatto non può fare nulla.
    Su Raffaella mi chiedo uscirà qualcuno che segnalerà che lei ha markettato un locale?(come uscì la storia del libro di beatriz). uscirà qualcosa sul fatto che lei sta già facendo comunella con tutti i fandom?
    Brando non credo la giudichi falsa semplicemente si sta adeguando a ciò che dice il web.io scommetto in una Carola 2.0 con Raffaella come protagonista (ma Carola almeno piaceva molto di più al Nicotera delle altre).
    Sé beatriz è veramente furba abbandona il carrozzone

  8. NERIOil 14/10/2023 16:29

    Carola piaceva alle “femministe da tastiera” perchè appariva una corteggiatrice fuori dagli schemi, non prona e accondiscendente …quindi una ragazza che glielo faceva vedere lei agli omaracci! 

    quando in realtà lei era così perchè non era presa da Federico, non si sentiva a suo agio ed era anch eèpure un  tantino snob 

    un pochino è lo stesso errore che le femministe da tastiera fanno con Raffaella …ma se lei fosse veramente cosi’ reattiva, indipendente, di quelle che fanno tremare i maschi…cosa è venuta a fare a ued???????  

    a parte questo, cmq a Brando Raffaella non piace 

Lascia un commento