Coppia di Uomini e Donne aspetta il primo figlio?
In queste ore su Instagram è divenuto virale un video pubblicato da una coppia nata qualche anno fa a Uomini e Donne. Ci riferiamo a Andrea Zelletta e Natalia Paragoni.
I due stanno insieme da qualche anno e sono affiatatissimi. Si sono conosciuti a Uomini e Donne ed è stato un autentico colpo di fulmine. Lei corteggiava Ivan Gonzalez ma con lui il feeling non c’era.
Durante il loro percorso, in studio entrò Andrea, nuovo tronista. Natalia in quel momento aveva litigato con Gonzalez ed era pronta a ritirarsi. Ma Zelletta le chiese di restare e lei accettò.
Bastò quello scambio di sguardi per farli innamorare. Anche se Zelletta concluse il suo percorso con lei e un’altra ragazza, Klaudia, nessuno aveva dubbi su quale sarebbe stata la sua scelta, ossia Natalia!
I due affrontarono e risolsero il problema della distanza geografica andando quasi subito a convivere a Milano.
Da settembre 2020 a marzo 2021, Zelletta ha partecipato al Grande Fratello Vip 5. Pur essendo circondato nella Casa da bellissime ragazze, il suo pensiero è sempre stato rivolto alla sua Natalia che lo aspettava fuori dal reality.
Infatti il loro amore non ha risentito di questa separazione che è durata sei mesi.
E, in questi giorni, Natalia e Andrea hanno pubblicato questo simpatico video dove raccontano che lei ha delle voglie strane……
Non sappiamo con certezza se Natalia sia in dolce attesa. Però se lo fosse sarebbe la cosa più bella che possa capitare a questi due giovani innamorati, siete d’accordo?
by emmaforever
Chissà..forse un piccolo/a Croc?
Per chi li segue questo non è un vero indizio perché posso elencate almeno altre 3 voglie nel corso degli anni una volta è l’humus, un’altra i carciofi, la pizza Surgelata danzi se dovessimo basarci su questo ha appena fatto una storia con una piadina con il prosciutto firse non sono questi gli indizi ma per il momento tutto tace
Vabbè prima o poi succederà
Magari proprio ora
io non li seguo, ma mi piacciono un sacco come coppia…e spero non sia un falso allarme…
voglio dire che sarebbe ( ovviamente uso il condizionale) una naturale conseguenza di una vera storia d’amore