Sottili ma taglienti frecciatine tra i due ex di Uomini e Donne
Lo scorso giovedì ad abbandonare la Casa del Grande Fratello VIP 7 è stato l’ex tronista Davide Donadei. Il pugliese nel reality ha costruito delle belle amicizie ma non è riuscito a convincere pienamente il pubblico. La percentuale con cui era stato salvato era molto bassa. Davide è però contento dell’esperienza vissuta nella Casa. Il suo unico rammarico è stato quello che la sua ex, Chiara Rabbi, abbia parlato male di lui mentre era nel reality. I particolari qui GF Vip, Chiara Rabbi commenta così la figuraccia del suo ex Davide Donadei nel reality!.
Donadei più volte nella Casa aveva detto agli altri concorrenti che stava pensando di riavvicinarsi alla sua ex. Nel confronto con altre donne, per lui Chiara era sempre un gradino sopra.
Ma, come sapete, recentemente lei ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato male di Davide. Gli autori hanno mostrato queste dichiarazioni al ristoratore mentre lui era ancora nella Casa. A quel punto Donadei ha cambiato idea sul rifarsi vivo con Chiara.
E ieri le ha mandato una bella frecciatina sui social.
Ecco cosa ha scritto su Instagram:
”A molti è stato facile parlare dicendo cose non vere per ottenere qualche click in più, il che non fa mai male negli affari di oggi. Sono bravo ma non sono fesso, non dimenticatelo mai. Davide Donadei”.
E Chiara ha prontamente risposto con questa frase:
”Elegante, ma devastante è il silenzio di chi ha carattere”.
Si tratta di un botta e risposta fra i due ex alquanto significativo, siete d’accordo?
by emmaforever