Brando è felice? Glielo chiedono i suoi followers e lui decide di rispondere con molta sincerità
Il trono di Brando Ephirikian a Uomini e Donne si è da poco concluso e ha lasciato nei telespettatori del dating show piacevoli ricordi. La sua scelta ha emozionato chi aveva intuito che lui avrebbe voluto uscire dal programma con la dolce Raffaella Scuotto. La partenopea, con il suo entusiasmo, ha conquistato gradualmente il cuore un po’ riservato del veneto. Qui trovate la loro intervista di coppia Intervista di coppia di Brando e Raffaella: come sono state le prime 24 ore passate da soli?.
In questi giorni i due ragazzi si sono separati per trascorrere le festività pasquali con le rispettive famiglie. Raffaella ha lasciato Treviso e ha raggiunto i genitori in Campania. Ma il suo desiderio è trasferirsi proprio nella città natale di Brando, convivere con lui e trovarsi un lavoro.
Intanto l’ex tronista, nelle ultime ore, ha deciso di rispondere a delle domande dei fan che riguardano il momento che sta vivendo. Oltre ai numerosi complimenti ricevuti per la sua educazione e per il bel rapporto con Raffaella, Brando ha voluto anche rispondere ad una domanda molto importante:
”Sei felice?”
Ecco la sua inaspettata risposta.
”Qui bisognerebbe aprire una lunga parentesi… ma sintetizzo. Mi rifaccio alla citazione del libro che menzionai poco tempo fa a centro studio. “La felicità perpetua non esiste, bensì esistono attimi di altissimo splendore e quando si è felici bisogna farci caso”.
Io credo davvero molto a questa citazione perché se ci fate caso è così. Non si può essere felici H 24 ma quando accade un evento, una situazione, un gesto da parte di qualcuno dobbiamo farci caso e renderci conto di come si fa sentire e probabilmente capire che in quel momento quella cosa ci ha reso FELICI.
(Questo è un mio personale pensiero non necessariamente la dovete pensare come me). Inoltre io sono una persona super positiva in tutto, vedo sempre il bicchiere mezzo pieno anche quando magari non lo è. Però per rispondere sì….sono estremamente felice di tutto ciò che la vita mi sta offrendo. Sono grato di tutto.
Credo sia importante alzarsi ogni giorno con il sorriso e ritenersi fortunati per quello che abbiamo. Perché la bellezza c’è sempre, anche nei momenti più bui”.
L’ex tronista decide anche di rispondere a domande sulla fidanzata Raffaella, leggete cosa scritto:
Una risposta sulla felicità molto profonda da parte di un ragazzo così giovane come Brando, siete d’accordo? E sicuramente Raffaella rientra in questa visione della felicità estrema che lui sta vivendo, nessun dubbio in merito!
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Brando davvero mi piace molto molto profondo e maturo per la sua età con un simpaticissimo lato trash spontaneo
ciaoa tutte! a me sembra che il suo concetto sulla felicità sia giusto, e lo condivido …s’, mi è piaciuto
ma attenzione…lui ha parlato di momenti di felicità ( che possono essere molto elevati) …e mi pare assai conscio che sono momenti che vanno assolutamente colti e valorizzati, ma ha anche ben conscia anche la volatilità di questi momenti …lui non ha parlato di nirvana o paradisi terrestri full-time …cosa in cui invece molto fans vedono già ( una specie di eden in servizio permanente )
faccio un esempio : la fan che ha scritto quella ode a Brando , si trova già nell’Eden che ho detto prima…ma io non credo ai principi azzurri che arrivano sul cavallo bianco…e a ued questi principi ho visto che rifulgono e scoloriscono molto in fretta
Un lungo discorso, tante riflessioni e poi..sì sono estremamente felice. Bravo . Anche noi
Brando non è abituato ai social dopo giorni ha notato che alcune fan gli hanno inviato dei video della scelta con delle dediche ed elogi x la bella persone che è ed ha ringraziato, stupito da tanto clamore intorno alla sua persona successo che riscuote tra le fan
ciao nannarella! passo solo adesso! dai…ne hai viste parecchie anche tu di scelte…e sai benissimo che quando il trono riesce ad avere un dualismo spinto spesso si formano le fazioni …e il tronista di turno è una bellissima persona quando sceglie la ship desiderata…ma se sceglie l’altra ….o rimane una persona normale con pregi e difetti ( nel migliore dei casi) oppure precipita agli inferi , come una pezza da piedi ( nel peggiore dei casi)
quindi di quegli elogi non ci farei molto affidamento ( moralmente)—magari commercialmente possono invece portare a concretizzarsi in moneta