Brando e Raffaella raccontano di un’esterna inedita
Brando e Raffaella e l’esterna che non vedremo mai.
Anche dietro le quinte di Uomini e Donne accadono fatti di cui il pubblico non verrà mai a conoscenza. C’è però una coppia, nata quest’anno nel dating show, che ha deciso di rivelare un dettaglio inedito sulla loro storia d’amore di cui nessuno era a conoscenza.
Ecco cosa hanno rivelato su Instagram Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto.
I due hanno raccontato di un’esterna fra loro che la redazione non ha voluto mandare in onda.
Mentre proseguiva la conoscenza fra Brando e Raffaella, quest’ultima ha voluto fare una sorpresa al ragazzo. Una mattina si è presentata alla porta della stanza dell’albergo dove lui dormiva con un vassoio di piccoli babà. Peccato che lui in quel momento non avesse voglia di vedere nessuno! Brando era convinto che, a bussare, fossero state le ragazze della redazione, e aprì la porta in mutande!
La sorpresa dunque non ebbe l’esito sperato e la redazione ha preferito tagliarla.
Ma anche se quell’esterna non è stata granché positiva, la storia fra Brando e Raffaella ha avuto un esito ben diverso…
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
non vedo lo scopo di aver raccontato adesso quell’episodio, se non quello di voler strappare un sorriso per un episodio buffo, in stile un pò boccacesco…
su l’esterna vera e propria non è stata tagliata perchè non è mai esistita , quindi la Redazione non ha di certo spostato alcun equilibrio
Nerio l’hanno raccontata perché ieri Raffaella è salita da Brando portandogli un vassoio di babbà perché lui glieli aveva chiesti e ha detto che è il dolce preferito di Brando e da lì ha ricordato che lui glielo aveva detto durante il programma e che lei in un’esterna mai andata in onda glieli aveva portati, chi li segue allora ha iniziato a chiedere di questa esterna e loro l’hanno un attimo raccontata ma era solo per il dolce non perché avesse qualche importanza o robe simili