Brando Ephrikian presto nelle sale cinematografiche
L’edizione di quest’anno di Uomini e Donne ci ha fatto conoscere un tronista molto giovane ma che è piaciuto alla stragrande maggioranza dei telespettatori: Brando Ephrikian.
Il trevigiano ci ha messo un po’ a decidere quale corteggiatrice scegliere (alla fine ha preferito la partenopea Raffaella Scuotto) ma il pubblico si è proprio affezionato a lui. E intanto la sua storia con la corteggiatrice scelta procede a gonfie vele, nonostante debbano affrontare il problema della distanza geografica. I dettagli qui Intervista doppia a Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto: la prime difficoltà e lo scoprirsi gradualmente.
E Brando ha deciso di condividere con i suoi followers la sua ultima fatica in campo artistico. Ecco cosa ha pubblicato nelle storie sul suo profilo Instagram.
Il giovane trevigiano sarà il protagonista di un cortometraggio in lingua inglese. Il breve film sarà trasmesso nelle sale, per la prima volta, il 14 giugno e s’intitola “Inveniam viam”.
Purtroppo Brando non potrà essere presente alla prima del cortometraggio perché si troverà ancora fuori in vacanza con la zia.
Ma siamo sicuri che i suoi fedeli followers non se lo perderanno per nulla al mondo, che ne dite?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Bravo Brandino
io non sono informato…un paio di domande, se qualcuna delle cinque Brandelliane del Vicolo mi risponde …
Nerio, si, è la ex moglie di Morandi e madre dei suoi figli grandi la zia di Brando di sangue, l’altra zia per fortuna non è incestuosa ed è la fidanzata che ama farsi chiamare così
ciao luisa!
ti giuro…non ho capito ( ma probabilmente sono io rincogl…)
lui è in vacanza con Laura , la zia vera, o con la “zia” di nick, cioè Raffa? oppure con tutte e due?
Nerio, domani Brando parte per un viaggio con Raffaella, la zia solo di nick e non di sangue
Brando al cinema??? ma è uno scherzo??