Brando Ephrikian sconvolge gli utenti puritani con una risposta ad hoc

Brando mostra la sua passione per Raffaella e viene preso di mira ma lui risponde ad hoc

Brando sorprende e risponde ad hoc!

La coppia, uscita dalla scorsa edizione di Uomini e Donneche maggiormente ha appassionato il pubblico è stata quella composta da Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto.

La loro relazione procede a gonfie vele, nonostante che i due giovani provengano da due città diverse e quindi debbano affrontare il problema della distanza. Ma cercano di vedersi appena possono e spesso regalano ai fan delle foto che rivelano la forte passione che li lega.

Ieri l’ex corteggiatrice ha postato una foto molto sexi con il fidanzato. S’intravede la mano di lui che le tocca il seno nudo coperto proprio da essa.

Questo gesto ha provocato imbarazzo in alcuni utenti. Uno di essi infatti ha chiaramente sottolineato che la foto postata da Raffaella, con Brando che le tocca il seno, non era certo una foto da pubblicare. A quel punto è proprio l’ex tronista a rispondere, per le rime, al commento puritano dell’utente.

Ecco la sua ironica risposta!

Brando ha perso il suo tradizionale aplomb per difendere il post pubblicato dalla sua fidanzata. Soprattutto per difendere la loro passionalità che trasborda da tutti i pori e non c’è motivo di non mostrarla se non lede i diritti altrui. Non abbiamo di certo visto una foto hot o da censura.

Ha fatto bene secondo voi?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 12/09/2024 16:25

    a lui, le tette di Raffa gli sono sempre piaciute , fin dai tempi del trono…e nella foto non vedo assolutamente niente di scandaloso 

    questa è la milionesima prova di quello che sostengo da un paio d’anni in qua…ovvero che inseguire il trend dei social è pazzesco,  …non sono opinioni attendibili , anche perchè , se hai voglia di criticare o elogiare, un preteesto, anche piccolo, lo trovi sempre  

Lascia un commento