Carlo Marini rompe il silenzio e commenta il trono acquisito a Uomini e Donne di Martina
Ieri hanno registrato la seconda puntata di Uomini e Donne e hanno presentato la seconda tronista che è Martina De Ioannon.
La ragazza nel video di presentazione ha spiegato che a Temptation Island ha deciso di chiudere con il suo ex Raul Dumitras perché ha capito di non amarlo più.
Invece su Carlo Marini conosciuto durante il reality, ha detto che usciti dal programma si sono sentiti e visti ma ha deciso di chiudere per incompatibilità caratteriale.
Per le anticipazioni della puntata ecco l’articolo
Anticipazioni Uomini e Donne del 4/09/24: Ida Platano si rifiuta di tornare
Come avranno reagito i due ragazzi alla notizia che Martina è la nuova tronista?
Raul per ora non ha avuto nessuna reazione, invece Carlo ieri sera durante una diretta con il suo amico tentatore Simone dell’Agnello, finalmente ha detto la sua verità,. Ecco le sue parole:
“Rispondo sulla questione perché è giusto. Io e Martina ci abbiamo provato, usciti dal programma eravamo in una bolla, non sapevamo se potesse funzionare tra noi.
Io ho vissuto la situazione con tutto me stesso, poi sono state fatte delle scelte. Qualcuno ha scelto altro e va bene così, non parlerò mai male di nessuno. La vita va avanti”.
Carlo ha fatto intendere che Martina ha deciso di interrompere la frequentazione. Con la frase “qualcuno ha scelto altro“, secondo voi non ha voluto mandare una bordata alla neo tronista, facendo intendere che ha preferito il trono a lui?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
secondo me si
caspita, che decisioni rapide! questa ragazza ha scoperto di non amare più il suo ex (ma amare o non amare sono parolone grosse) …e lei se ne è accorta in tv, in tre settimane?
quanto a Carlo Marini quanto sono stati insieme ( o hanno fatto finta di starci) ? un mese? due?
concordo in pieno con Umberto ! Martina aveva già sentito odore di trono , e ha puntato su quello