‘Grande Fratello Vip’ Anteprima esclusiva della lettera che Tommaso Zorzi sta scrivendo a Francesco Oppini: “Troppe volte la vita ha preteso da me…”
Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sono il fulcro di questa edizione del Grande Fratello Vip. I loro litigi, capricci, insulti, abbracci e lacrime ci hanno emozionato dall’inizio e ci hanno fatto vivere di ansie e gioie giorno dopo giorno. Ieri i due hanno affrontato la loro ennesima lite e i rapporti si sono raffreddati. Finora è stato sempre Francesco a rincorrere l’amico per rassicurarlo sul suo affetto, ora pare voler contraccambiare Tommaso queste attenzionI e lo sta facendo nel modo che gli riesce meglio, scrivendogli una lettera a cuore aperto che finalmente gli svelerà quanto gli voglia bene anche se incapace di dimostrarlo nel modo giusto:
“Caro Francesco ho iniziato questa esperienza con la consapevolezza di un uomo ma la fragilità di un bambino. Tante volte la vita ha preteso da me una maturità che ho dovuto trovare in fretta e a 25 anni non mi trovo a voler rivivere un’adolescenza della quale io stesso mi sono privato. Ho frequentato ambienti sbagliati e persone sbagliate facendo sì che la paura di soffrire oggi mi impedisse di vivere i miei rapporti con leggerezza e serenità. In te ho colto una sensibilità…”
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Il resto forse lo sapremo più tardi e insieme a questo rivedremo i due amici amarsi di nuovo come ci hanno abituato in queste settimane, perchè l’amicizia è una grande forma d’amore, che va su e giù come le montagne russe e ti procura sempre grandi emozioni. Siete d’accordo?
Non aprirle Lea. Io sono tentata di mandarlo a caxare in direct
Lea ha risposto a modo tuo con un SPIAZE
Mara non farlo, è quello che vuole
va beh tanto pure se non lo vince l’inter la juve rimane a secco uguale…qualcuno glie lo ricordi…
volevo ringraziare tutte le interiste qui!!! avevo giocato 5 euro sulla vittoria del mio Bologna…ne ho vinti 30, quindi un guadagno di 25 euro
a casa , mangeremo una pizza GRATIS alla salute dei nerazzurri
e che ci ringrazi a fare a noi? fortunatamente non tiro fuori soldi
Buona pizza
x marotta: vi ringrazio perchè in un certo senso , in quanto nerazzurre, è come un regalo che ( ovviamente in maniera virtuale) mi avete fatto !
Radu però con Sansone è stato scortese ! dopo il liscio, si è visto sfilare di fianco Sansone a meno di un metro …lo ha guardato….e non lo ha neppure salutato!!!!!!!!!!!!!!!
NERIO NON MI NOMINAREE RADU!!!
Francè stasera te la rischi, anche se devo ammetterlo….quando la Juve è stata eliminata dalla Champions sono corsa da mio padre a comunicarglielo con le braccia al cielo esultando (interista anche lui, abbiamo goduto tutti e due ), quindi non sono migliore di lui
Ciò non toglie che stasera lo mazzolerei lo stesso
In tutto ciò non so se avete visto che Cristina improvvisamente esiste anche durante la settimana, non va a dormire tutte le sere così presto da non poter uscire – fare compagnia a nessuno, e non le si brucia più la connessione ad internet dal lunedì al venerdì, per riprendere vita solo dal venerdì al sabato e solo in modalità – repost –
Incredibile ma vero ora invece esce anche infrasettimanalmente, e appena dopo due minuti che Francesco aveva pubblicato la sua igs di sfottxò all’Inter, lei posta igs che è uscita a cena con …..la ragazza di Enock. Tutte le conoscenze fatte tramite Francesco si è messa a frequentare di buona lena.
mi sa che si spegnevano a vicenda….conosco in prima persona questo tipo di rapporto purtroppo…stanno bene meglio ora entrambi
tra un apio di settimane ci sarà la finale di coppa italia tra inter e juve, con Fra in trincea …per chi tiferete????
Nerio stai scherzando vero??? Francesco quella sera deve rosicare almeno il doppio di noi oggi
Io non tifo per nessuna squadra non seguo il calcio..ma ultimamente vado contro Oppini quindi tifo inter
Grazie jess
Comunque che si spegnessero a vicenda non so, nel senso che lui mi pareva che volesse uscire e fare cose anche prima, solo che lei non partecipava. Francamente non capisco bene il comportamento di Cristina. Cioè ci può stare che ora voglia dimostrare in un certo senso e quindi faccia igs mentre balla, mentre salta sul tappeto elastico (fine settimana scorso), mentre esce anche infrasettimanale, però a parte che praticamente quasi tutte queste cose le sta facendo con gli amici di Francesco e quindi mezza domanda me la faccio, comunque così non lo poteva fare anche prima? Invece di vederla sempre seduta tutta precisa a guardare Francesco quasi con la pazienza di un adulto verso un ragazzino, mentre ora ce la ritroviamo lei la capobanda? Boh!
Pure sui social….Francesco la doveva quasi pregare, ricordo ancora la prima diretta post gf, fatta con un amico del calcio mi pare, le chiedeva di entrare nell’inquadratura un attimo per salutarlo e lei talmente si impuntò scaxxxata che mezzo discussero e lui lasciò perdere. Poi ogni volta che la inquadrava lei si scazzxava e a volte arrivava a dire le parolacce perchè così sapeva che lui non poteva pubblicare quella igs. Capisco che dopo il Gf lei ha ricevuto un mare talmente grande di fango che non è riuscita a gestirlo se non escludendo del tutto il lato pubblico dal loro rapporto, e che non sono queste le cose importanti in una relazione, però manco passare pomeriggi interi a discutere per gli insulti social facendo intervenire pubblicamente lui (prendendosene altrettanto e di più), o fare troppo all’opposto, perchè comunque è sintomo di un equilibrio/serenità che non è stato più ritrovato.
Tanto poi il rapporto si è sgretolato lo stesso dall’interno, visto che erano i loro caratteri a non andare bene insieme, al di là delle problematiche portate dalla sfera pubblica.
Elisa per me il fatto che Francesco le abbia fatto praticamente le amicizie (di proprie ne avrà solo un paio da quel che si vede) denota che Lei è la ragazza introversa che abbiamo conosciuto con Francesco, e che ora “sta recitando” una parte, perché questo suo lato non ha fatto funzionare la convivenza. Ce n’eravamo accorte pure noi che Francesco era praticamente sempre da solo durante la settimana. Comunque la cosa più bislacca di Cristina in questi giorni resta andare da Bergamo a Basiglio per un semplice gel unghie
Ma lei non è questa, e non credendo io che si possa cambiare totalmente, e di botto, a 40 anni poi, per una semplice delusione, presumo che tra qualche tempo si stancherà e la rivedremo com’era, e magari troverà pure un centro estetico a Bergamo per le sue unghiette che possa sostituire la ” Zia Stefy”
Per il resto, gli attacchi è sempre brutto riceverli, ma una persona con un carattere forte, non si sarebbe fatta toccare dai social al punto da “rovinare” la propria sfera privata. Non faccio una colpa a Lei, ognuno ha il proprio carattere, le proprie fragilità, ma credo Francesco cercasse altro. Lui ama le personalità forti come Alba.
* preciso che secondo me PER LEI quel suo lato non ha fatto funzionare la convivenza, che altrimenti Francesco non si sarebbe “distratto” (ed ecco spiegato il comportamento attuale) Per me, invece, non ha funzionato perché non ne era innamorato (lo pensavo già dal GF)
Sono d’accordo Farfalla non ne era innamorato. Ma ha sbagliato lui ad iniziare una relazione con quei presupposti che andava raccontando al GF. Voleva una ragazza e una storia “tranquilla”… e può starci, ma all’inizio ci vuole anche(sopratutto) la passione. Però non credo abbia bisogno di un carattere alla Alba. 2 persone con questo ego smisurato sarebbero troppe da gestire.
Buona giornata a tutte
Cmq l’Inter che va a perdere a Bologna è tanta roba
Stefania non ho detto che la cerchi a immagine e somiglianza della mamma ma ama le personalità forti, e Alba lo è. E lo dice apertamente Francesco. Anche per me Francesco ha sbagliato a intraprendere la relazione con Cristina con quei presupposti, a un mese dalla fine della convivenza di 7 lunghi anni con la ex (senza neppure darsi tempo) poi, ma non ho mai empatizzato con Cristina perché quello che vedevamo noi lo vedeva anche lei, e soprattutto quello che sentivamo noi lo sentiva anche lei e continuava a starci assieme. Una cosa ha di buono Francesco: gioca a carte scoperte. Non l’ho mai sentito dire che avrebbe lasciato Basiglio per Bergamo per esempio. È uno che ha detto apertamente che non gli mancavano i suoi baci, piuttosto che con lei era “passione moderata” (cito testualmente ). Lei, invece, tendeva a volerlo compiacere. E forse se aveva un malessere derivava proprio dal fatto che non era se stessa fino in fondo pur di compiacerlo. E allora prendeva tempo per la convivenza, invece di chiudere la relazione perché Basiglio per lei non era fattibile (nella vita bisogna essere concreti), piuttosto che -e qui mi fece molta tenerezza- ribadire, con Alba che le dava man forte, a Francesco di aver avuto carattere nel rifiutare il confronto con Dayane (e personalmente non la vedo così) quasi a volerlo colpire ( nel senso di fare colpo su di lui ). Chi è sicura di sé non lo sottolinea neppure.
Per me il suo essere tranquilla gli piaceva realmente, ma poi deve esserci altro…e anche lui era inadatto a lei, se non riusciva a essere se stessa, anche lui non andava bene per lei.
A me lei non sta piacendo. C’è qualcosa che proprio non mi “finisce”.
Oppini mi sta stancando, e non lo dico da interista, anzi, a me del calcio in realtà importa ormai molto poco. È il suo atteggiamento ossessivo che mi tifare Inter di più e sperare che la Juventus si schianti.
Domani Fra sarà dalla Bortone a Oggi è un altro giorno. Ci pensavo che poteva essere questo, lei aveva detto che lo avrebbe voluto in studio prima della fine della trasmissione
Promessa mantenuta
salve ragazze! a me Cristina fisicamente piaceva ! ( come carattere non posso dire…non l’ho mai seguìta)
però ragazze…se lui a 40 anni ( dicesi 40) è ancora sentimentalmente “come color che sono sospesi” ….non è detto che siano le ragazze incontrate che non corrispondono ai suoi parametri...ma potrebbe essere lui ad avere dentro qualcosa che non funziona
forse il trauma della sua fidanzata morta così bruscamente 15 anni fa gli ha lasciato strascichi psicologici—–o forse lui socialmente è un uomo con la u maiuscola…ma sentimentalmente è ancora un peter pan
Nerio concordo sia sul trauma sia sul fatto possa essere ancora ”fanciullo” sotto alcuni aspetti, ma che Cristina non corrispondesse ai suoi parametri io lo penso. Esemplificando, lui nella casa diceva di amare ”fattore A” in una donna e lei mostrava di avere ” fattore B”. Per assurdo, nonostante a me la Fabiani non piaccia, in lei, vedevo quel ”fattore A”