‘Grande Fratello Vip’ Anteprima esclusiva della lettera che Tommaso Zorzi sta scrivendo a Francesco Oppini: “Troppe volte la vita ha preteso da me…”
Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sono il fulcro di questa edizione del Grande Fratello Vip. I loro litigi, capricci, insulti, abbracci e lacrime ci hanno emozionato dall’inizio e ci hanno fatto vivere di ansie e gioie giorno dopo giorno. Ieri i due hanno affrontato la loro ennesima lite e i rapporti si sono raffreddati. Finora è stato sempre Francesco a rincorrere l’amico per rassicurarlo sul suo affetto, ora pare voler contraccambiare Tommaso queste attenzionI e lo sta facendo nel modo che gli riesce meglio, scrivendogli una lettera a cuore aperto che finalmente gli svelerà quanto gli voglia bene anche se incapace di dimostrarlo nel modo giusto:
“Caro Francesco ho iniziato questa esperienza con la consapevolezza di un uomo ma la fragilità di un bambino. Tante volte la vita ha preteso da me una maturità che ho dovuto trovare in fretta e a 25 anni non mi trovo a voler rivivere un’adolescenza della quale io stesso mi sono privato. Ho frequentato ambienti sbagliati e persone sbagliate facendo sì che la paura di soffrire oggi mi impedisse di vivere i miei rapporti con leggerezza e serenità. In te ho colto una sensibilità…”
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Il resto forse lo sapremo più tardi e insieme a questo rivedremo i due amici amarsi di nuovo come ci hanno abituato in queste settimane, perchè l’amicizia è una grande forma d’amore, che va su e giù come le montagne russe e ti procura sempre grandi emozioni. Siete d’accordo?
Vero…gli amici in genere ci definiscono in un certo modo..avete ragione..che senso ha chiedere di Cristina?se non dicono niente è evidente che preferiscono non parlarne..e poi non ci vuole un genio a capire che si son mollati da tanto..vorrebbero il motivo x caso?
Comunque mi ha messo voglia di pizza
Mamma mia io mangerei pizza h24
Le ratte gli hanno fatto un book con le sue foto più belle. Un bel boost per l’autostima
La sua schiena in HD
Bellissima idea…sempre originali queste ragazze…ma quelle mani? parliamone….non ho parole
Ma bello il book fotografico! Non se ne potrebbe avere uno on line per dare una sfogliatina virtuale?
Parpy ha tirato in mezzo le zorpe. Qua la cosa si fa succosa.
Adoro se deve spillare almeno ci facesse gioire per bene
Da rotolarsi la storia dei pianti e drammi sul set da parte di Zorzi per la perdita dei followers, zorpe e amenità varie mentre tutti i lavoratori seri aspettano lui con Parapiglia che deve parargli il didietro prima che lo sfancxulino. Da ridere perché ci rimette solo il gran divo, perché per far carriera seria a livelli buoni non basta l’eventuale capacità, ma anche la serietà e il carattere adatto per essere chiamato a lavorare con continuità e ripeto, fare il salto di qualità vero che spera in futuro lui, dopo questa gavetta iniziale su reti di nicchia, a pagamento ecc..
Orrenda invece la meschinità vera di minacciare Parpiglia di smettere di lavorare con lui perché ospite in un altro programma c’era un ragazzo…parapiglia dice un bravo ragazzo, sottolineando giustamente che togliere il lavoro ad un altro fa schifo e che sia lui che il ragazzo in questione erano scioccati. Tutti pensano parli di Francesco, anche se le zorpe e tizzetine FINGONO di non aver letto questo post del giornalaio. Può essere, ma per me è probabile parli pure dell’altro assistito di Parapiglia, un comico non so bene, un giovane forse sempre del web, che era alla prima puntata del Costanzo quest’anno mentre il gran divo no. Poi invece per magia è tornato lui e via l’altro
Guarda a me viene solo da scrivere…che schifo
Io invece non dò un oncia di credibilità a Parpiglia sinceramente…ad occhio è uno dei peggiori in quell’ambiente e ultimamente sembra non essere neppure presente a se stesso…x cui chiunque si tenga lontano da lui x me fa solo che bene..x il resto cosa molto più importante Oppini mi ha fatto comperare una pizza surgelata da mangiare x cena…quasi quasi lo denuncio x carboidrati…
Gli va sempre di cul0 comunque…una volta Francesco che già non veniva ben visto dal suo fandom e sappiamo i motivi anzi le cavolate che dicono ormai da un anno e passa e per delle uscite che fece al gf(lì sbagliò davvero l’unica volta) poi Parpiglia che sta sul cavolo quasi a tutti..ma non potrà cascare sempre in piedi…prima o poi la fortuna finirà.
Mi auguro Parpiglia quando parlerà lo farà con prove. Con le prove, nonostante sia Parpiglia a parlare, avranno poco da poter dire in difesa di Zorzi
Ma figurati che gli frega alle fanatiche delle prove, sia zorpe che tizzetine vivono in un mondo a parte e amano l’immagine che si sono costruite, non il divo com’è veramente ma l’immagine che si vende. Per loro sarà sempre quello lì e si tappano/tapperanno gli occhi davanti a tutto. Vedi solo che le zorpe nel book regalato a Francesco per il compleanno, sul tema amicizia hanno fatto due pagine…una con il collage di tutti gli amici che ha da una vita, veri sinceri che lo amano, tutte foto piccoline che manco li riconosci, e nella pagina accanto gigantografia di Fra e il divo che evita come la peste di farsi vedere con lui per non perdere fans, insieme sulle scale del Gf con la scritta friends will be friends ….immagine del book pubblicata oggi non settimane fa. Oggi, dopo che il divo ha ignorato completamente Francesco e il suo compleanno quindi di che parliamo? (Ed è un peccato perché da quello che ho visto il resto del book è bellissimo)
Ps Miska per me il divo e il giornalaio hanno la stessa credibilità, pari pari. E insieme erano perfetti stesso modus operandi.. finché gli servi ti adorano, quando non servi più via ti buttano in pasto al pubblico ludibrio. Anime gemelle baccelle che si meritano qualsiasi porcatxa si facciano a vicenda
Ah quindi il book è delle zorpe.
Che amarezza.
Ebbè Lea penso di sì, se non avessi visto quelle 2 pagine non lo avrei capito, ma la scelta di rappresentare gli amici in un modo così lontano dalla realtà solo loro. Peccato davvero perché da quel che ho visto per il resto è un lavoro bellissimo
Ma dove sta scritta sta roba
Ritiro allora i miei complimenti sull’idea originale del regalo non sapevo di questo ”amaro” dettaglio
Che amarezza
Ragione o torto io GP continuo a non sopportarlo!!! Poi anche questo fatto di stare giorni e giorni su questa cosa, proprio su tw, dove ci sono le più accanite fan di T!!! La trovo un azione da bambino!!! Di certo credo che T abbia combinato qualcosa, non ci scordiamo che ha smesso di parlare per mesi con Aurora, di come tratta le persone, lui, di certo, non mi piace, il buono che vedevo in T era frutto di pure illusioni, ma questo teatrino di GP è proprio ridicolo!!!
Esatto x me Zorzi e Parpy non sono assolutamente equiparabili…da una parte c’è un ragazzo giovane insicuro con tante paranoie e manie…con evidenti problemi ad interfacciarsi nei rapporti..viziato oltremodo….ha iniziato male ma se riuscirà a modularsi caratterialmente potrà trovare un posto nel mondo della televisione..dall’altra Parpy su cui non mi esprimo xkè ho una pessima opinione che và oltre all’antipatia… non so chi abbia fatto quell’album a Fra e neppure m’importa..lo trovo stupendo…ad occhio c’erano quasi tutte foto sue e belle è pur sempre un regalo fatto da qualcuno che si è impegnato e lui ha apprezzato
Capa Monique Parpiglia da giorni sta scrivendo tutte queste cose (e anche peggio) sia su tw che su ig. Ha detto che porterà Zorzi in Tribunale, vediamo se lo farà.
Elisabetta sta già a Gardaland…
Miska il book è letteralmente meraviglioso!! Curatissimo, foto fantastiche, fatto con tanto impegno e tanto affetto sincero verso Francesco si vede benissimo e sicuramente Francesco lo aprrezzza tanto come è giusto che sia. Solo che quando ho visto le due pagine dedicate all’argomento amicizia ci sono rimasta di menta non posso negarlo. Gli amici di una vita in collage di foto minuscole, e la gigantografia con il divo che suo amico non lo è stato mai. Prima era innamorato, poi arrabbiato, ma amico sincero mai. Ciò non toglie che sia stupendo e fatto da persone che si capisce gli vogliono bene
Jess visto poco fa anche io! Elisabetta già nella sua stanza a Gardaland…ma che figxata!
Elisa quel book sara utilissimo quando sarà anziano e gli ricordera degli anni in cui era gnocco
Miska
Grazie. Avevo letto alcune cose ma altre mi sono sfuggite. Ora vado a studiarle