‘Grande Fratello Vip’ Anteprima esclusiva della lettera che Tommaso Zorzi sta scrivendo a Francesco Oppini: “Troppe volte la vita ha preteso da me…”
Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sono il fulcro di questa edizione del Grande Fratello Vip. I loro litigi, capricci, insulti, abbracci e lacrime ci hanno emozionato dall’inizio e ci hanno fatto vivere di ansie e gioie giorno dopo giorno. Ieri i due hanno affrontato la loro ennesima lite e i rapporti si sono raffreddati. Finora è stato sempre Francesco a rincorrere l’amico per rassicurarlo sul suo affetto, ora pare voler contraccambiare Tommaso queste attenzionI e lo sta facendo nel modo che gli riesce meglio, scrivendogli una lettera a cuore aperto che finalmente gli svelerà quanto gli voglia bene anche se incapace di dimostrarlo nel modo giusto:
“Caro Francesco ho iniziato questa esperienza con la consapevolezza di un uomo ma la fragilità di un bambino. Tante volte la vita ha preteso da me una maturità che ho dovuto trovare in fretta e a 25 anni non mi trovo a voler rivivere un’adolescenza della quale io stesso mi sono privato. Ho frequentato ambienti sbagliati e persone sbagliate facendo sì che la paura di soffrire oggi mi impedisse di vivere i miei rapporti con leggerezza e serenità. In te ho colto una sensibilità…”
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Il resto forse lo sapremo più tardi e insieme a questo rivedremo i due amici amarsi di nuovo come ci hanno abituato in queste settimane, perchè l’amicizia è una grande forma d’amore, che va su e giù come le montagne russe e ti procura sempre grandi emozioni. Siete d’accordo?
L’unica descrizione fatta da lui nella casa in merito ”alla donna e al rapporto di coppia ideale” in cui rivedevo Cristina è la descrizione di una donna elegante, riservata e preferibilmente mora. Un esempio su tutti? Diceva che la passione per lui è primaria, ma con lei – nonostante stessero assieme da poco – la passione era moderata (detto da lui ! Anche se poi cerco di ”dirla meglio ”)…e potrei portare altri piccoli esempi indicativi, ma molto francamente ora mi secca
e ora sta in teoria con una bionda
Jess perché alla fine l’aspetto conta tanto quanto. Alla fine era un po’ pochino rispondere solo a quel requisito banale
E tante zorpe pensavano male di lei (che ci stesse per convenienza) proprio perché Cristina sentiva come noi i discorsi di lui e ci restava assieme.
Sulla questione Luana qui ne abbiamo parlato tanto e concluso che è stato un colpo ferale alla sua capacità di trasporto verso una donna. I morti hanno sempre ragione.
Detto questo, C è stata scelta con un progetto di vita in mente, e al contempo per liberarsi di una situazione frustrante con la compagna di quel momento. Nessuna delle due cose è una buona ragione per iniziare una relazione, e siamo d’accordo.
D’altro canto C era interessata da anni a Francesco, e anche questo non mi pare un presupposto sanissimo per intraprendere un rapporto. Alla fine non è mai come te lo aspetti, ma proprio mai.
Lui ha avuto più lucidità di capire prima che era ora di chiudere, memore della crisi di ben un anno del rapporto precedente. Più invecchi e meno tempo hai, è ovvio.
Lei comunque poteva andarsene eh; non era prigioniera di nulla, se non della propria ostinazione, e di qualche benefit che la relazione le dava, non solo e non necessariamente materiale.
Ma C doveva già mollarlo dopo la questione Dayane…senza telecamere nemmeno più sotto le porte passava mi dispiace pure scriverlo non è di certo una cosa bella ma è un dato di fatto..
Io mi sto ancora chiedendo come l’abbia intortata al ritorno a Milano
Lea Oppins ha grande fascino in casa tutte le donne erano “innamorate” di lui
e non solo le donne…
Buongiorno
Io speravo che la Bottone avesse inviato solo Fra…invece c’è tutta la family ce la farà a proferire parola tra Alba e Franco?
*Bortone
Tra Alba e Franco non credo riesca a dire molto, soprattutto Alba Invece ha detto che prima andava a fare le prove per una cosa sua che non c’entra niente con questo…chissà cos’è!
Potrebbe essere T&Q, chissà.
Io non penso mi interesserò alla intervista, visto che non è da solo.
Ma magari tale e quale!!!!!
Mi andrebbe bene anche ballando però T&Q sarebbe nelle sue “corde” …perfetto!
Tutto questo perché “amico” di TZ… ovviamente!
Salve, leggo che l’intervista é molto divertente, perché insieme fanno lo show. Francesco da solo non avrebbe molto da dire, perché non ha niente da promuovere, non sta facendo un programma sulla Rai, non ha le novitá da dire (escludendo la vita amorosa di cui non vuole parlare), puó raccontare solo della sua vita passata – che poi coinvolge 2 persone – genitori famosi – e io preferisco che siano invitati e presenti per poter dire la propria, se no, meglio non parlare dei genitori, ma come detto prima, al momento Fra non ha altro da dire in una trasmissione che non si occupa di calcio o motori ma della vita personale, un uomo “singol” senza figli, che non fa gossip dalla sua vita possa solo mostrare il suo gattino nuovo.
Ho perso i primissimi minuti devo recuperarli, ma intanto devo dirlo, Francesco ha dei tempi comici naturali proprio forti Sono cose che hai o non hai, lui ce l’ha. È proprio brillante e divertente. Quando la madre si è dilungata troppo… O quando gli hanno chiesto a che chiede consigli amorosi tra Alva e Franco… ha fatto ridere la Bortone di gusto. Ma quando occorre sa serio e profondo. L’argomento Luana è uscito in maniera casuale parlando dei tatuaggi di Fra. La Bortone gli ha chiesto qual è stato il primo fatto e lui ha raccontato che è stato quello fatto insieme alla madre di Luana, dopo la morte della ragazza. Le iniziali di Luana. Quello il primo in assoluto. La Bortone non se l’aspettava per me, ci è rimasta credo che non pensasse a una cosa del genere. Lui ha raccontato che si sentiva in colpa per non essere morto al posto di Luana, che era arrabbiato, non lo accettava e mi ha colpito quando ha detto che il padre in quel periodo era a Roma per il teatro , Franco ha detto che no nell’immediatezza era ancora a Milano a per il teatro e Francesco gli ha dato ragione e fatto capire che i propri ricordi i quel momento sono un po’ confusi perché ha detto che stava prendendo degli antidepressivi per quel fatto. Che botta deve essere stata.
Ma Alba che lo chiama alle 3 di notte per vedere so dorme???????
Francesco serafico ‘sì lei ha un SERIO problema con il telefono’
E comunque hanno mandato in onda il video di Francesco con lo straccio in mano che imita Freddie Mercury alla chiusura del pub….si voleva sparare, è diventato tutto rosso
Ps però che classe e charme che ha, in generale proprio
Quando ha detto che dopo la morte di Luana non voleva mai andare a dormire perché non voleva svegliarsi e rivivere ad ogni risveglio la botta, ossia la botta della realizzazione che quanto è accaduto è tutto vero e ricominciare da capo…mi è tornato in mente quando lo raccontò in lacrime al Gf, ogni volta mi si chiude lo stomaco per lui.
Elisa ho visto solo una parte ma concordo su tutto. E Fra è proprio una bella persona. Lo hanno cresciuto bene. Anche al GF si era capito che era un “comico” nato. Ma sa essere profondo e sensibile quando serve. Per me è sempre
Luana è stata a tutti gli effetti la svolta ( drammatica) della sua vita. Un segno indelebile.
Io mi auguro sempre che ce la faccia a trovare un’altra “svolta”.
Bella intervista…anche se ho appena visto che era presente pure la mamma ho pensato che due palle sempre in mezzo sta l’unico che l’ha invitato senza parenti di mezzo è stato costanzo e lo disse pure in un intervista mi pare a casa chi che lo voleva solo senza genitori al MCS…a parte la fissa per lui e zorzi grande Costanzo
Ho visto il video del pub
Il format di Costanzo é diverso. Lí sei invitato per parlare (o dire la propria) riguardo un tema di cui si parla sul palco, non é proprio una trasmissione per parlare di se, della propria vita, anche se lo puoi fare, non é una intervista insomma, ma é piú un forum in teatro, puoi anche star muto e solo cantare, cioé é una vetrina, chi va lí per promuovere qualcosa o promuovere se stesso e la propria immagine, la causa e farsi pubblicitá. Per cui non servirebbe nessun genitore, come non servirebbe a Fra parlare dei genitori, se non per dare qualche esempio per spiegare il proprio punto di vista.
comunque su domanda se è innamorato ha sviato alla grande…è innamorato della vita
salev ragazze! sentite…io ogni tanto passo qui ( in questo periodo un pò più di frequente) …ma sinceramente non ho ancora capito cosa ne pensate di alba parietti ( ma sicuramente sono io ad essere rincogl…..) la valutate come madre di fra o come persona ?
e come madre di Fra, a volte mi sembra che la maggioranza la bocci, altre volte che la promuova, altre volte che sia non promossa ma neppure bocciata…diciamo rimandata a settembre
mi dite quale delle tre opzioni?
Abbiamo pareri diversi quì, per cui non c’è molto da capire perché non la pensiamo uguale.
Anouk