‘Grande Fratello Vip’ Anteprima esclusiva della lettera che Tommaso Zorzi sta scrivendo a Francesco Oppini: “Troppe volte la vita ha preteso da me…”
Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sono il fulcro di questa edizione del Grande Fratello Vip. I loro litigi, capricci, insulti, abbracci e lacrime ci hanno emozionato dall’inizio e ci hanno fatto vivere di ansie e gioie giorno dopo giorno. Ieri i due hanno affrontato la loro ennesima lite e i rapporti si sono raffreddati. Finora è stato sempre Francesco a rincorrere l’amico per rassicurarlo sul suo affetto, ora pare voler contraccambiare Tommaso queste attenzionI e lo sta facendo nel modo che gli riesce meglio, scrivendogli una lettera a cuore aperto che finalmente gli svelerà quanto gli voglia bene anche se incapace di dimostrarlo nel modo giusto:
“Caro Francesco ho iniziato questa esperienza con la consapevolezza di un uomo ma la fragilità di un bambino. Tante volte la vita ha preteso da me una maturità che ho dovuto trovare in fretta e a 25 anni non mi trovo a voler rivivere un’adolescenza della quale io stesso mi sono privato. Ho frequentato ambienti sbagliati e persone sbagliate facendo sì che la paura di soffrire oggi mi impedisse di vivere i miei rapporti con leggerezza e serenità. In te ho colto una sensibilità…”
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Il resto forse lo sapremo più tardi e insieme a questo rivedremo i due amici amarsi di nuovo come ci hanno abituato in queste settimane, perchè l’amicizia è una grande forma d’amore, che va su e giù come le montagne russe e ti procura sempre grandi emozioni. Siete d’accordo?
Anche fabio le ha fatto gli auguri…
Esatto Marotta
Carina “la bionda” coi baffetti neri
Fra sempre
Sono d’accordo su Pechino con Andre
Sera ragazze
Il micio sta diventando bellissimo, ha già assunto un’espressione più adulta. Ed è un tipico gatto-cane
E’ proprio innamorato di quel gattino e ricambiato
Quando cerco di accarezzare il mio mi morde Più mi scxifa più cerco di spupazzarmelo Il panzone mi tenta sempre. E’ ciccione
Ha lo stesso carattere della mia Stellina che patatone martino
Quel gattino è troppo un coccolone, li vedo in già in simbiosi lui e Francesco. Troppo bellino
Salve. Vedo i fiori della festeggiata sul terrazzo, almeno che non abbia declinato i fiori mancati Alba cmq ho visto pure un video che non so da dove era preso, della festeggiata che apre bene lo champagne (meglio di Oppy) e pur non volendo far il confronto posso dire che non mi dispiace per niente la bionda.
Sembra una ragazza molto centrata e solida, e non può essere un male.
commento superficiale lo ammetto esteticamente preferivo Cristina…per il resto almeno dai social da quel poco che ho visto prima che chiudesse il profilo nemmeno a me dispiace…
Peppino non aveva 17 anni 2 anni fa?
A me esteticamente x quel che vale…preferisco lei..mi sembra più bella in modo semplice..naturale..(sticacchi ha molti anni meno gioca facile)a parte gli scherzi sembra una più alla mano..ma davvero si parla di opinioni su delle foto..ed anche poche anche io ho notato i mazzi di fiori da Fra..probabilmente arrivati x lei..oppure tenuti lì fuori xkè non si sciupino..
Marotta due anni fa mi sembra ne avesse 15…infatti io mi ricordo che facevo raffronti con la mia di 21
io sono più per le more…ma ovviamente sono commenti come ho scritto superficiali lasciano il tempo che trovano
Fisicamente preferisco la bionda, non sembra stia per spezzarsi da un momento all’altro.
Peppino aveva sedici anni a novembre 2020, ma conoscendo Oppini che ha l’ansia di invecchiare probabile ne avesse ancora 15.
Martino tiene delle posizioni che mi fanno morire
Sulla ragazza nuova….parlando strettamente di quello che si vede esteriormente, quindi aspetto fisico gestualità ecc, non sapendo assolutamente nient’altro, non ce li vedo granché al momento Due tipi totalmente diversi, dal punto di vista estetico/eleganza era più affine con Cristina. Spero che caratterialmente sia invece l’esatto contrario, ossia molto più affine a Francesco questa nuova di quanto non fosse Cristina, che è la cosa essenziale.
concordo Elisa esteticamente Cristina e Fra li trovavo perfetti…ma solo il fattore estetico purtroppo o per fortuna non conta più di tanto..
Ma per fortuna direi. Saranno meno instagrammabili ma spero per lui, per il tempo che durerà, che si respiri un’aria più leggera.
Esteticamente preferisco questa ragazza per quel poco che ho visto. Quello che conta è il carattere e non posso fare raffronti. Cristina era troppo fredda e spero che questa sia più solare
Vogliamo parlare di estetica? Io per esempio non riesco vedere “bello” una persona che mi suscita antipatia. Ma neanche se fosse “Brad Pitt” o ” Angelina Jolie” tipo di bellezza. Trovo bellissime le persone che mi sono simpatiche. Trovo belle le persone di cui non ho nessun sentimento riguardo la loro persona (finche non scoprso qualcosa che cambia la mia opinione di loro). Detto ció, trovavo bella Cristina, ma nulla di ché. Cioé potrei pure evidenziare i difetti/difettucci suoi, ma preferisco non farlo perché non é una cosa che mi appartiene, credendo che dei difetti ne abbiamo tutti.
Posso dire invece che poche volte l’ho vista senza i filtri e le luci forti. E quelle volte che l’ho vista “naturale” nelle storie di Fra aveva una aria scocciata che perdevo ogni positivitá che potevo provare per lei. Positivitá dico, perché non mi era antipatica, ma neanche simpatica, era insignificante … che per una accanto a Fra significava molto … e non in positivo. Il problema “suo”, non mio, era che pur essendo una bella ragazza si faceva i problemi come appariva. Troppi problemi per i miei “gusti”. E questo é anche un aspetto negativo per me che amo le persone vere, “real and raw”. Se io fossi piú dura con il giudizio avrei detto che non mi piaceva per niente, invece non vedevo lei – singolarmente – come una mala persona, solo non una persona che mi potesse piacere a tal punto di interessarmi.
Quando dite “li trovavo belli insieme” … io mi domando in che capacitá vi vedevate “insieme”? Perché io non li ho visti mai insieme (anzi, mi correggo, forse 1 volta li ho visti “insieme” in una storia da Courma, ma pure lí non era una cosa “amorosa” ma un sfotto divertente). Dal mio punto di vista erano uno accanto ad altro, ma sulla propria traiettoria, che non si univano. Se poi intendete belli “come 2 puppazzi che li metti su uno scaffale” – cioé che si “complimentano esteticamente per i colori, testura, etc.” allora posso dire che si, non erano male, entrambi magrissimi, snelli, eleganti, vestiti “noiosamente” sempre “nelle solite combinazioni” … ma a quel punto devo dare ragione pure a quelle “zorpe” anti-Cri che lo volevano insieme a quella mora di Tiki Taka, Ambra mi pare, anche lei bella, quella bellezza “apposta per l’instagram”, con le curve, colori che attraggono, pelle liscia (almeno con i filtri e il make-up, non ho guardato altro), occhi blu, sorrisso splendente, etc. Per dire che volendo potessi trovare altre persone che accanto a Fra trovavo belle (non conoscendoli abbastanza per definirle bellissime), pure piú di Cri, ma accanto non significa insieme.
Per finire, che pur vedendo pochissimo “la bionda”, anzi, nell’ultima storia riportata manco accanto a Fra, la trovo piú “insieme” di Cri. Nel senso che pur non vedendoli manco nella stessa storia percepisco che sono “un team” per come si sono posti entrambi sui social (almeno da quando sono stati “scoperti”). Poi caratterialmente é difficile dire non vedendola vista abbastanza per poter farmi un idea. Ma quel poco poco che ho visto il suo profilo IG prima di renderlo privato e da poche storie di Fra dove appariva ha giá una cosa in vantaggio – che la trovo molto piú “real and raw” della ex.
Erano belli anche lui e Dayane, esteticamente, entrambi così poco “canonici”. Però da qui ad augurargli una come Dayane ce ne corre
Ieri per esempio mi ha subito colpito quando ho visto i fiori sul terrazzo. Erano un paio di mazzi di fiori diversi, per cui non credo siano stati i fiori di Fra presi per lei (o forse non tutti i fiori di Fra), ma i regali diversi … se poi lei sia stata lí presente o no non fa la differenza, fa che i fiori li ha lasciati da Fra (forse per prenderli dopo, forse lasciati durante la notte fuori per stare piú al fresco, non so) … non ho mai visto una cosa “di lei” prima da Fra. Tutto quello che si vedeva era sempre e solo di Fra, per Fra.
Un’altra storia dove li ho trovati molto piú “insieme” di come mai mi appariva lui con l’ex era quella fatta a Gardaland con la canzone Ciao, Ciao … oltre che lei appariva molto piú naturale, spontanea, semplice … ma il fatto che ha partecipato senza disnaturarsi, ha fatto il balletto per quanto poteva essere “imbarazzante” senza tirarsi indietro, seguendo Fra essendogli complice. Non erano visti ancora “insieme”, non si facevano vedere negli atteggiamenti da coppia, eppure erano complici, cosa che ho sempre detto non vedevo prima.
Io facevo un discorso prettamente estetico, sennò concordo assolutamente con i concetti di anouk, infatti Fra e Cristina erano più affini solo esteticamente/stilisticamente, per il resto lei sempre rigida freddina, accanto ma non insieme. A Gardland ho visto Fra con la bionda distesi e divertiti, belli scialli. E se lui sta frequentando una ragazza che in tutto e per tutto mi sembra l’esatto opposto di Cristina a partire dall’atteggiamento, la dice lunga su quanto con la ex non stesse funzionando per niente per lui.
Ps con Dayane erano bellissimi esteticamente ma non la augurerei a nessuno
Anch’io non augurerei Dayane a nessuno
Anouk concordo in pieno
Cristina appariva sempre distante distaccata fredda imbarazzata…questo percepivo.
Forse non amante dei social…mai spontanea.
A me poi non piace nemmeno tanto esteticamente…non che sia brutta eh…questione di gusti.
La bionda (Francesca) mi sembra molto carina…ma ho visto troppo poco per dare un parere definitivo.
Buona serata a tutte
Cmq sul discorso di Anouk bellezza/empatia…sono perfettamente in linea.
Per dire…di Dayane ne riconosco la bellezza…ma poi alla fine non posso dire che mi piace…la sua simpatia è pari a zero. Una persona antipatica poi mi diventa brutta automaticamente
Vero a Gardaland eran simpatici..ed anche il travestirsi a Carnevale..senza fare i fighetti x forza ma solo per il gusto di sorridere…di far serata al pub
Buongiorno. Adesso che vi ho letto, menzionando D … ecco, lei mi appariva bella, specialmente quando si é truccata e vestita per le puntate … ma appena apriva bocca perdeva tutta la bellezza per me. Per cui … incommentabile e preferisco proprio non ricordarmela.
Un’altra cosa riguardo oramai ex coppia e la loro “estetica”. Non li trovavo per niente “belli insieme” (o accanto) per esempio quando guardavano la partita fuori al bar, con lei in un abito da sera. Esteticamente cozzava e per amor del cielo non riesco a capire come abbia potuto sentirsi comoda vestita cosí. Non era una cena fuori con gli amici e il fidanzato, era una serata di divertimento fuori caxxeggiando con i ragazzi.
Dico l’ultima su Cri e poi per me é chiuso il discorso. Solo la mia opinione, una presunzione: che lei non gli abbia mai perdonato per la partecipazione al GF – e il cambiamento di vita – (e come voi avete detto per questione D o forse anche altro). Quello che ho notato una volta guardando le foto postate e non so come erano come coppia prima, ma solo dai post si notava la differenza dei sorrisi (suoi, di Cri) e la postura del corpo quando erano insieme. Nessuna foto con gli abbracci stretti (se non quella al mare con lei praticamente appoggiata su di lui). E poi come hanno giá scritto alcune quí in precedenza, lei ha accettato tantissimi followers durante il GF (non so di preciso cca. 70.000), ma poi si é “nascosta” dietro Fra e non si é mai voluta far conoscere. Che senso ha avere i followers sconosciuti e non mostrarsi, non parlare di se stessa, raccontarsi, cosí che la gente ti conosca per quello che sei e in cosa credi, come la pensi etc. E per ogni critica ricevuta doveva “difenderla” Fra. É vero anche che Fra ha le sue colpe per come é stata trattata Cri, ma é la scelta di lei di rimanere in silenzio e non volendo esporsi piú di tanto che poi comporta anche che la gente si fa l’idea di lei (sbagliata o no). Dopo la rottura ha di nuovo reso il profilo privato, ma continuava ad accettare i follower. Io non la seguo perché veramente non me ne frega cosa fa, ma da quel che percepisco leggendovi continua a postare niente di sostanzialmente diverso, se non le storie dove é “piú attiva”. E ritornando a Fra … anche il suo modo di farcela vedere sempre con il bicchiere, controllata, forse inconsciamente proiettava come lui la percepiva anche.
Ho visto ora le storie di Fabio di ieri sera con Patrick e pare che c’era anche Andrea (taggato) che se n’è andato (“spariti 2 amici”) che posso pensare che fossero con Fra oppure gli amici di Fra senza di lui. Cmq “amici di Pub” sono un gruppetto allargato e Andrea è diventato “family”, diversamente dal resto dei gieffini. Mentre con Enock Fra si sente spesso anche per la questione di calcio, avendo così un’altra fonte di informazioni.
C, ribadisco, ha le stimmate della passivo aggressiva da manuale. Non le ho mai perdonato di essersi nascosta dietro la suocera per far uscire F il 4 dicembre, e non perché non pensi sia stata una cosa benedetta per lui, ma perché le persone che “aggirano” non mi piacciono e non mi piaceranno mai.
Tutto l’atteggiamento dell’ultimo anno non ha fatto che confermare certe impressioni. Ci sta che una persona sia timida. Io non sarò mai a mio agio in mezzo alla gente, ad esempio. Ma lei non si sta dimostrando timida, adesso e in genere nel prendere i benefits della popolarità di Francesco.