‘Grande Fratello Vip’ Anteprima esclusiva della lettera che Tommaso Zorzi sta scrivendo a Francesco Oppini: “Troppe volte la vita ha preteso da me…”
Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sono il fulcro di questa edizione del Grande Fratello Vip. I loro litigi, capricci, insulti, abbracci e lacrime ci hanno emozionato dall’inizio e ci hanno fatto vivere di ansie e gioie giorno dopo giorno. Ieri i due hanno affrontato la loro ennesima lite e i rapporti si sono raffreddati. Finora è stato sempre Francesco a rincorrere l’amico per rassicurarlo sul suo affetto, ora pare voler contraccambiare Tommaso queste attenzionI e lo sta facendo nel modo che gli riesce meglio, scrivendogli una lettera a cuore aperto che finalmente gli svelerà quanto gli voglia bene anche se incapace di dimostrarlo nel modo giusto:
“Caro Francesco ho iniziato questa esperienza con la consapevolezza di un uomo ma la fragilità di un bambino. Tante volte la vita ha preteso da me una maturità che ho dovuto trovare in fretta e a 25 anni non mi trovo a voler rivivere un’adolescenza della quale io stesso mi sono privato. Ho frequentato ambienti sbagliati e persone sbagliate facendo sì che la paura di soffrire oggi mi impedisse di vivere i miei rapporti con leggerezza e serenità. In te ho colto una sensibilità…”
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Il resto forse lo sapremo più tardi e insieme a questo rivedremo i due amici amarsi di nuovo come ci hanno abituato in queste settimane, perchè l’amicizia è una grande forma d’amore, che va su e giù come le montagne russe e ti procura sempre grandi emozioni. Siete d’accordo?
Buongiorno Nerio, no, non sostengo ciò che hai scritto. Ho detto solo che entravi quì con le domande che ovviamente hanno come risposta anche gli eventi che coinvolgono cose accadute durante il GF (o subito dopo) e poi quando uno inizia a rispondere e spiegare te ne uscivi con “ma state ancora parlando di quello”. Ebbè, se le cose sono collegate è difficile non parlare. Io invece del GF e non ho più il piacere parlare, come non ho il piacere pensare o sapere di Zorzi, per cui evito a seguire le vicende e in questo caso scrivere quì di quello lo concerne.
Rispondo a Farfalla che dalla risposta noto non abbiamo lo stesso concetto della emotività di cui parlavo. Mi dispiace che non riusciamo a capirsi, ma così a volte è la vita. Buon proseguimento.
Secondo voi Francesco mira a diventare pubblicista? Giornalista no perché non ha il titolo di studio corrispondente, ma per diventare giornalista pubblicista basta aver pubblicato per due anni consecutivi un tot di articoli in maniera retribuita e continuativa. Poi ti puoi iscrivere all’albo giornalisti nell’elenco a paete dei pubblicisti, non occorre abilitazione. Chissà
Ps non reggo sta specie di caschetto che gli fa sto famoso parrucchiere. Non mi piacciono i capelli quando gli crescono troppo perche gli ‘ allungano ‘ il viso, ma questo taglio quioure… nzomma. Preferirei più corti/scalati davanti invece di sti ciuffi lunghi fino alle orecchie, e poi dietro un po’ di zazzera. Tanto le orecchie le può coprire comunque con i capelli ai lati non c’è bisogno di avere i capelli tutti pari fino alle orecchie. In alcune foto vecchie aveva un taglio diverso, davanti i capelli leggermente più corti e spettinati e dietro la zazzera, stava benissimo. Anche perché in aggiunta aveva un filo di barba, top.
Purtroppo Fra ha un viso che sta bene solo con un taglio praticamente da quando è nato ha i capelli così …non può cambiare look..a mio parere sta male
tipo con i capelli cortissimi…non me lo immagino proprio
No con i capelli corti corti MAI. Ripeto appena tagliati non mi piace che gli faccia sta specie di caschetto pari, appena ricrescono un po’ mi piacciono molto invece. Subito prima di tagliarli infatti apprezzavo bastava aggiustarli un po’, e invece no….caschetto
Jess si praticamente è nato con i capelli così
Buona giornata ragazze
Ma chi è che ha comprato quel costume a Fra? Crepo è perfetto per lui !
Il tigrotto Martino devasterà casa Fra non credo ne sia consapevole
Buon pomeriggio ragazze
niente di nuovo…era già abituato con Lolita
Scusate ma a me vengono almeno una dozzina di battute/commenti sulle igs di Fra con Martino però il 90 % non si possono scrivere, per cui mi limiterò a
si meglio non commentare…
Praticamente la cuccia di Martino sarebbe il letto di Francesco ho capito bene? che bellini
Speriamo che Francesco si sblocchi presto perché scompare letteralmente serate intere e giornate
si è vero..ultimamente e meno social..e martino sempre tenero e dolce
Complimenti al Milan. Noi abbiamo lottato fino alla fine, vincendo ogni partita. Questo è importante. Chi sta a 14 punti sotto non dovrebbe proprio parlare.. ma va bè. Lasciamoli festeggiare la loro piccola vittoria (altrui)
Venghi e Martino mi sa che non vanno molto d’accordo
Martino è cucciolo e non sarà abituato ai cani e gli sarà saltato addosso. Venghi è anziano e vive con 2 gatti
Per soli 2 punti comunque mi scoccia molto però complimenti al Milan se l’è meritato.
Se si fosse trattato di una sfida scudetto all’ultima giornata tra Juve e Milan, confesso che avrei tifato Milan perché avrei tifato contro la Juve fino alla fine, lo devo ammettere però caro il mio Oppini siete finiti di un lontano in classifica che comunque con le mani ciao ciao
Ma per caso il fidanzato di Alba si chiama Fabio?
lo abbiamo capito..lo scrive ogni tre per due
Ecco vedi ad es come ha i capelli questo Fabio? Orecchie coperte, zazzera e ciuffi davanti lunghetti ma non lunghi fino alle orecchie al pari di quelli laterali a formare un caschetto. Anche se comunque già si sono un po’ aggiustati
per le interiste di qui ( che mi sono simpaticissime, sia chiaro…parlo solo in versione calcistica )
nonostante le partenze di Lukaku, Hakimi e Conte, avevate ( e avete ancora) una squadra con un organico sicuramente superiore alle altre …come avete fatto a perdere questo scudetto?????????????
mi piacerebbe sapere cosa Francesco pensa della frase di Allegri che ha dichiarato , serafico : ora pensiamo al 2023, dopo aver chiuso bene il 2022 ( ????????????????)
bene, arrivando quarto a 16 punti dalla prima e senza aver vinto nessuna coppa?
Infatti Francesco pensasse alla sua Juve, invece di sfogare a sproposito contro l’Inter la sua frustrazione per un’annata negativa sotto tutti i punti di vista perché caro il mio Oppini, siete stati voi che avete mandato via Pirlo dopo due coppe vinte, noi mica mandiamo via Inzaghi quindi che vuoi da noi! Prenderci in giro per stuxxpidaggini che fate voi? Che paragoni del menga fai? Cancella l’ultima igs và che non mette in luce una nostra pecca ma solo che te rode parecchio e devi imparare a perdere con stile mentre sarebbe meglio guardare in casa tua, con il tuo allenatore che le spara grosse Nerio abbiamo avuto una flessione perdendo lo scudetto per due punti dopo un’estate in cui si parlava di smantellamento vendendo i pezzi migliori, che abbiamo recuperato con innesti validi ma non esattamente alla stessa altezza. Tutto sommato resta ovviamente un gran rimpianto per esserci andati lo stesso così vicini ma alla fine il Milan ha meritato, mi ci rassegno che dobbiamo fa’.
Io ho per l’ennesima volta tolto il segui a Oppini per non vedere nulla. E au revoir
Che razza di domande. Ricordo squadroni assai più forti avuti in anni in cui vincevano Milan o Juve. Avevamo giocatori che ora ci sognamo eppure non si vinceva e ci si giocava magari una coppa UEFA. Quest’anno abbiamo cmq giocato bene e sfiorato il colpo fino all’ultimo. Come si perde uno scudetto? Per qualche errore, per sfixa . Ti può capitare un portiere che fa una papera. Oggi tocca a me domani a te
Sono d’accordo Marotta …anche se juventina
Rimane il fatto che il nostro campionato è lontano anni luce dagli altri…Spagna Germania Portogallo Inghilterra ecc..ecc… Infatti,se ci va bene,non andiamo oltre gli ottavi nelle coppe europee.
Siamo “poveri”… già da un qualche anno. Ci accontentiamo…per ora.
Forse verranno tempi migliori.
Nerio ciao. Per come era iniziato il campionato della Juve..forse non ha proprio torto
a dichiararsi “contento”…che poi sono dichiarazioni di facciata…per mantenere “il gruppo”…i giocatori vanno strigliati negli spogliatoi…ma incoraggiati e motivati in pubblico. Non sono una fan di Allegri…ma credo sia un buon “gestore”.
Buon pomeriggio ragazze
P.S. ricordiamoci che l’Italia è fuori da un mondiale…per la seconda volta consecutiva…qualcosa vorrà pur dire.
Concordo che Allegri debba preservare il gruppo, ma non ha senso fare ste dichiarazioni pubbliche perché non servono a niente. Si può ammettere un’annata sotto le aspettative dopo un lungo ciclo vincente, insomma tra dire che hanno chiuso bene l’annata (per quanto partita malissimo) e dire uno sfacelo totale, ci sono parecchie vie di mezzo realistiche e accettabili.
Ps qualcuno salvi Francesco da sé stesso
I frenock sempre cane e gatto
sii troppo simpatici mi fa piacere anche vedere andrea con gli amici di Fra totalmente ormai uno di loro
Enock che ancora non ha dato il regalo di compleanno a Fra anche se eera alla sua festa, e si lamenta lui, mi cappotto
Concordo carinissimi Francesco e Zelletta, totalmente integrato nel gruppo di amici storici di Oppini. Si è rivelato alla lunga il più bel rapporto nato da quel Gf
Ma che tipo che è Enock ! C’è proprio da “prenderlo con le molle”…e trattarlo sempre bene
Fra e André
Buona giornata ragazze