‘Grande Fratello Vip’ Anteprima esclusiva della lettera che Tommaso Zorzi sta scrivendo a Francesco Oppini: “Troppe volte la vita ha preteso da me…”
Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sono il fulcro di questa edizione del Grande Fratello Vip. I loro litigi, capricci, insulti, abbracci e lacrime ci hanno emozionato dall’inizio e ci hanno fatto vivere di ansie e gioie giorno dopo giorno. Ieri i due hanno affrontato la loro ennesima lite e i rapporti si sono raffreddati. Finora è stato sempre Francesco a rincorrere l’amico per rassicurarlo sul suo affetto, ora pare voler contraccambiare Tommaso queste attenzionI e lo sta facendo nel modo che gli riesce meglio, scrivendogli una lettera a cuore aperto che finalmente gli svelerà quanto gli voglia bene anche se incapace di dimostrarlo nel modo giusto:
“Caro Francesco ho iniziato questa esperienza con la consapevolezza di un uomo ma la fragilità di un bambino. Tante volte la vita ha preteso da me una maturità che ho dovuto trovare in fretta e a 25 anni non mi trovo a voler rivivere un’adolescenza della quale io stesso mi sono privato. Ho frequentato ambienti sbagliati e persone sbagliate facendo sì che la paura di soffrire oggi mi impedisse di vivere i miei rapporti con leggerezza e serenità. In te ho colto una sensibilità…”
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Il resto forse lo sapremo più tardi e insieme a questo rivedremo i due amici amarsi di nuovo come ci hanno abituato in queste settimane, perchè l’amicizia è una grande forma d’amore, che va su e giù come le montagne russe e ti procura sempre grandi emozioni. Siete d’accordo?
Io voto José
(Amadeus ha optato per questo nome per il figlio )
Ma Cristina che leva il seguì alla grande ? Parliamone
Alla bionda* sto t9 che rottura di palle
A quanto dicono i servizi segreti prima lo ha tolto la bionda.
Apperò…comunque era prevedibile…mi dispiace se sperava ci potessere essere ancora qualcosa…xkè credo che comunque sia una donna valida…ma come si dice non era destino si aprirà un portone più grande x tutti e due
Il micio è già più pienotto. E un gran ruffiano
Ma il commento di enock che stronz0
Tutti quelli che hanno un gatto o un cane sanno che Enock ha ragione ma preferiscono ignorare.
Ciiiccioooo..cucciolo
No ma Fra e il gattino….
Troppo teneri, che bellini
Enock sicuro ha ragione, ma io con il cagnolino di mia sorella (io non ce l’ho), faccio uguale lo ammetto
Io mi ero accorta che Cristina aveva tolto il segui alla bionda, ma non sapevo che per prima lo aveva fatto la bionda con lei…wuesto mi dà una sorta di lettura della situazione, come dire, interessante
Ps comunque anche a me dispiace per Cristina, pure io ho sempre pensato sia una brava ragazza. Poi non tutti i lati del suo carattere li vedevo compatibili con Francesco, ma questo è un altro discorso e le relazioni si basano sempre su equilibri mica facili. Esteticamente invece li trovano bellissimi insieme, tutti e due persone eleganti tra l’altro.
Ma forse non si sono incastrati bene nella convivenza.
anche io esteticamente li trovano belli..ma caratterialmente a sensazione un pò troppo diversi…troverà prima o poi anche lei la persona giusta…sono cose che capitano purtroppo..si sono sempre vissuti solo nel weekend e in più sempre persone di mezzo gli amici di Fra…la convivenza poteva andare male…come poi è successo.
Ok..si chiamerà Fred..
Buona Pasqua a tutti !
Buona Pasqua ragazze
Buona pasqua
Auguri a tutte
Sto nome sta diventando un parto
Vero
Comunque ancora non ho capito se Gastby mi piace o no,ci devo pensare. Anche Fra lo vedo incerto
A me per niente
A me piace Gastby…sperem..auguuuriiiiiiii a tuttee
A me piacerebbe Tommy..ma purtroppo anche volendo meglio evitare
Quando mette Lana è contento.
Decisamente di sì, dire che lo vedo contento è dire poco!
Anche io lo vedo felicione..buono!
Buon giorno e felice Pasquetta.
Jess, anche a me piace Tommy per il gatto, niente che fare con il divo perché non associo il nome a lui come l’unico vivente omonimo. Però sarebbe troppo rischioso forse dare un nome così vista la mentalità di gente che gridava alla MANCANZA DI RISPETTO verso il divo, quando Fra diceva di poter chiamare il figlio T.
Gatsby mi piace pure, ma forse è la pronuncia che lo fa ripensare. O forse qualche questione vecchia e ha voglia di nessun legame con il passato.
È felice, sereno, sta bene, con gli amici, nuovi e vecchi. Questo conta. Adesso sono più curiosa come cambia la sua quotidianità e i weekend.
Buona Pasquetta
Mi sono innamorata di quel micetto. E’ bellissimo e sembra anche affettuoso. Si lascia coccolare e prendere in braccio. Il mio gatto mi avrebbe fatto la pelle
Esatto Anouk…sarebbe un macello quindi se si evita è sempre meglio ste rotture di scatole infinite…La mia gattina uguale…è una coccolona molti me la scambiano per un cane per quanto è affettuosa
Io ne ho diversi ed ogniuno ha un carattere differente…ma x lo più tutti coccoloni…mi sta piacendo vedere Fra più in casa e meno per locali…trovo sia una cosa più sana..sopratutto alla sua età…x il resto ho visto che han festeggiato il compleanno di Omar..e che sembra proprio godersela..buono
Io invece spero che avere una donna più giovane significherà che viaggerà di più. Lei va abbastanza in giro. Quest’estate sicuramente Ibiza insieme.