Buongiorno l intervista di Giovanna me l aspettavo così, ancora lei non l ha superata si vede che ancora vuole ricucire, di sammy delusione totale se era pesante e non la sopportavi,dicevi di no sapevi com era fatta non è cambiata è sempre stata così, certo il primo pensiero è chiarire con Giulio ah è vero erano amici,lui per rispetto verso Giovanna sapeva i sentimenti non illuderla dicendo si,poi parla di lei che per quell età ha forti valori non se ne trovano in giro comunque non tra poco avremo la riconciliazione con l ex,Giovanna non è andata bene due volte la terza andrà bene ,ho la sensazione che li vedremo a settembre
Vabbè ragazze ma i baci a mezza bocca non sono sintomo di nulla. Quello credo prescinda da tutto il resto. Si può fingere anche un bacio appassionato sui social. Quello potrebbe essere dipeso semplicemente dal carattere.Penso che nell’intimità abbiano fatto molto di più sono due bei ragazzi, sicuramente un’attrazione fisica, anche banale, c’era
lola grullita: vedevamo poca complicita’ anche fisicamente ricordo bene che spesso parlavamo di baci a mezza bocca e puntualmente venivamo tacciate con la scusa che non dovevano mostrare orgasmi sui social ma purtroppo si percepiva poca ciccia
Buongiorno a tutte dopo aver letto tutto che dire? Lui mi è sembrato freddissimo..il suo era evidentemente un no diventato per magia si solo alla fine perché sperava di farsi due spicci con le magliette sull’onda dell’entusiasmo delle fans post scelta..ma la cosa più fastidiosa sono i paroloni che ha usato. “Esausto” di cosa? Per soli venti giorni a voler essere generosi? ” Destabilizzato” da cosa? Ha fatto tutto lui e adesso vuol passare per destabilizzato..mah..
Tutte le persone che conoscevano Sammy e che hanno detto la loro su di lui, concordavano su due cose: è una brava persona; non è preso da Giovanna. Io, purtroppo, ho sempre creduto solo alla prima. Mi chiedo però quali siano i suoi piani. Molti parlano di business, ma a me sembra che la sua strategia anche su questo piano non abbia nessuna logica. È pur vero che si dice che l’importante è che se ne parli.
pincapallina: Ciao Desi com’era? Che fantasticavo sull’esclusiva rilasciata al giornaletto di uomini e donne Che loro, date le stories, stavano benissimo i primi giorni
Cmq ragazze per me lui se la era calcolata bene. Pensava di riuscire a gestire Gio il tempo di fare due spicci per l’estate e scaricarla dopo. Voleva crescere di followers, magari vedendola saltuariamente. Lei non andava più veloce semplicemente voleva viverlo come una coppia normale. Ora lui è destabilizzato per perdita di followers e per non aver ottenuto ciò che voleva. Non ce l’ha fatta a proseguire perché lei non si è ammorbidita e non essendo attratto non è riuscito a fingere per tenersela buona. Semplice.
Questo se poi non vogliamo pensare male e mettere di mezzo la ex. In quel caso tutto si spiega. Se lui dal dopo quarantena fosse stato impegnato allora torna tutto.
Buongiorno ragazze….per me questa intervista è stata una bella botta…avevamo analizzato molte ipotesi con troppe dietrologie…in realtà la cosa era più semplice di quello che avevo immaginato. Mi dispiace tantissimo per Giovanna e per quel sentimento non corrisposto, ma penso anche che se fosse riuscita a vivere con un pochino di leggerezza i primi tempi forse la situazione sarebbe potuta essere diversa…sottolineo il forse eh!
Lui ha una vita completamente diversa ed appesantita da molte responsabilità in più, magari si sarà sentito schiacciato dalle pressioni e dalle insicurezze di Giovanna… malgrado le mie “preferenze” iniziali devo dire che se non ha tenuto botta per neanche un mese vuol dire che era proprio poco preso e che forse, come tante continuavano a dire, ancora è impelagato, almeno mentalmente, con la ex… detto ciò auguro a Giovanna tutto il meglio perché ha dimostrato di essere fino in fondo una ragazza sincera e di cuore… a lui invece auguro di rimettersi con la ex moglie….non è pronto per investire su una nuova storia
Forse è vero, lui sperava che tra gli impegni con il figlio e la distanza sarebbe potuta durare almeno fino a settembre per ripresentarsi in studio stile Ida e Riccardo. Giovanna invece era già pronta a subaffittare l’appartamento del vicino.
sumi86: Cmq ragazze per me lui se la era calcolata bene. Pensava di riuscire a gestire Gio il tempo di fare due spicci per l’estate e scaricarla dopo. Voleva crescere di followers, magari vedendola saltuariamente. Lei non andava più veloce semplicemente voleva viverlo come una coppia normale. Ora lui è destabilizzato per perdita di followers e per non aver ottenuto ciò che voleva. Non ce l’ha fatta a proseguire perché lei non si è ammorbidita e non essendo attratto non è riuscito a fingere per tenersela buona. Semplice.
Riflettendo cmq indubbiamente la ex ha un grande potere su di lui. Però non lo so. Resta che, per me, lui subito dopo la scelta era carico ma si è smosciato troppo presto. Io insisto sulla loro scarsa intesa fisica. Poi tutto il contorno può aver influito ma non avrebbe prevalso o almeno non così presto. Detto ciò mi spiace tanto per Gio!
Cmq se insisto con il discorso passionale è perché di solito se chiude un uomo e dopo poco tempo il motivo è quello. Mentre una donna si lega a prescindere. Nell’uomo, che è più razionale e quell’aspetto e’ fondamentale, se non va bene non investe sentimenti e scappa. Mi spiace dirlo ma la ex e gio mi sembrano donne molto diverse. Lui può ammirare gio ma innamorarsi è difficile se manca quello. Troppo importante.
Ora vediamo chi toglie per primo il segui o a settembre dobbiamo aspettare visto che sammy ha detto che non resteranno amici,e se s incontrano per strada per caso che fanno non si salutano
Credo invece che l’aspetto passionale andasse bene è che vivendo una storia a distanza non potevano chiudere l’eventuale litigata in quel modo..o guardandosi negli occhi quindi tutto era molto più complicato..si ingigantiva e via.
sumi86: Cmq se insisto con il discorso passionale è perché di solito se chiude un uomo e dopo poco tempo il motivo è quello. Mentre una donna si lega a prescindere. Nell’uomo, che è più razionale e quell’aspetto e’ fondamentale, se non va bene non investe sentimenti e scappa. Mi spiace dirlo ma la ex e gio mi sembrano donne molto diverse. Lui può ammirare gio ma innamorarsi è difficile se manca quello. Troppo importante.
Annyami ma non hanno neanche avuto il tempo di litigare seriamente. Litigavano per cose futili perché probabilmente lei lo sentiva distaccato, ma quello non è la causa è l’effetto.
Perché lui era distaccato all’inizio di una storia dove dice lei stessa neanche dovresti vedere i difetti di una persona? Il sesso unisce o divide. In questo caso ha diviso. Mia idea.
Se un uomo non è attratto cerca scuse per non vederti e poi inevitabilmente iniziano i contrasti finché ti scarica. Non voglio essere brutale ma se non hai quella spinta non puoi fingere più di tanto come faceva a vederla se non provava attrazione? Vi pare che in caso contrario avrebbe mollato così presto? Unica altra spiegazione è la ex ma tendo ad escluderla non sarebbero comunque durati così poco. Lui in una puntata si disse sicuro che a letto con lei potevano essere fuoco e fiamme per i loro caratteri così contrastanti. Di fatto non deve essere stato così. In questo rientra anche il suo sentirsi destabilizzato. Al momento della scelta probabilmente era convinto al 1000% di provarci e dopo deve essersi accorto che si era solo illuso, non funzionavano. Per schifarla a Milano il motivo è solo questo.
In questa mia versione lui non sarebbe né inguaiato con la moglie né businessaro. La vedo veramente probabile. Vedremo cmq ragazze.. ora vado e buon proseguimento
Se non sbaglio lui nell’intervista parla di passaggi da momenti di passione a fuoco e fiamme (discussioni pure x l’acqua)…
Effettivamente il fatto di essere durati poco lascerebbe pensare poca intesa nei momenti intimi…a meno che lei non sia stata proprio persecutoria nei modi (lui si dichiara nell’intervista stanco e svuotato).
Comunque dopo aver finalmente saputo qualcosa di concreto mi sento molto più vicina a questa ragazza che non a lui.
Rileggi l’intervista lui.. sull’aspetto Passione dice che c’era e passavano da quella a litigare, il problema è che se fossero stati vicini avrebbero litigato di meno perché guardandosi negli occhi avrebbero fatto altro …
sumi86: Se un uomo non è attratto cerca scuse per non vederti e poi inevitabilmente iniziano i contrasti finché ti scarica. Non voglio essere brutale ma se non hai quella spinta non puoi fingere più di tantocome faceva a vederla se non provava attrazione? Vi pareche in caso contrario avrebbe mollato così presto? Unica altra spiegazione è la ex ma tendo ad escluderla non sarebbero comunque durati così poco. Lui in una puntata si disse sicuro che a letto con lei potevano essere fuoco e fiamme per i loro caratteri così contrastanti. Di fatto non deve essere stato così. In questo rientra anche il suo sentirsi destabilizzato. Al momento della scelta probabilmente era convinto al 1000% di provarci e dopo deve essersi accorto che si era solo illuso, non funzionavano. Per schifarla a Milano il motivo è solo questo.
Ma sti momenti di passione li han vissuti poco! Per me lui non avrebbe mai ammesso che si è accorto di non desiderarla fisicamente ma la chimica scatta o non scatta.
Le ipotesi restano due per me. Quella e la ex ma si saprà presto. Se torna con la ex allora quello era il motivo altrimenti confermo la mia idea.
Anche io sono più vicina a lei.
Ha fatto una storia su ig…… si vede che è triste
Viste le stories e lei, come nell’ intervista, sembra rassegnata mentre lui ha scelto di continuare con l’indifferenza… Contento lui, contenti tutti. Per me non c’è più ragione di seguirlo
Lei non ha voluto parlare nella speranza di aggiustare le cose, lui nella speranza che piano piano l’argomento diventasse meno caldo e passasse in sordina….che poi effettivamente finché non uscisse il magazine lui poteva uscirsene solo che meglio di come ne è uscito. Mai na gioia, mi piaceva tanto questa coppia e mi è capitato raramente…sarà stata complice la quarantena ma mi ero appassionata alle loro vicende
dico solo una cosa ( perchè avete analizzato già a fondo ) : non concordo con chi dice che lei non è andata giù pesante con Sammy…non ha sbraitato, questo ok….
ma nella intervista ha praticamente dato TUTTA LA COLPA A LUI !!!!!!
lei avrebbe fatto questo e quest’altro…ma lui non aveva alcuna volontà!
lei si è auto-descritta come una ragazza troppo romantica, che , ragionando di cuore , da la fiducia a gente che non la merita
eh no, ragazze! troppo semplice in questo modo!
ha scritto pure una frasona da film: “ed ora riparto da me! “
cara Giova…prima di ripartire…datti una controllatina al motore, l’olio , le gomme….altrimenti rimani a piedi un’altra volta!
sumi che lui non fosse attratto come dici tu ci sta, ma lui inciucia con la moglie dai tempi della quarantena, poi pensando i due morti di fama lui e miss rifattona di rifarsi con un pò di visibilità , intervista come l’ha avuta pure lei prima della scelta e aumento di followers che per essere una perfetta sconosciuta ha avuto, si sono ben pianificati il giochino, dici si, lanci quelle magliettine da 1 euro che se le pagava 20 dalle ragazzine adulatrici della coppia e dopo due settimane la spedisci al mittente e io mollo il tipo del vidaloca, che visto come butta per il covid niente serate quest’esate, e così è stato…. pure lei mica è giovincella anche lei è sopra i trenta suonati, quindi il tempo della cubista iniza a venir meno…. Ma la colpa non è di lei, lei fa benissimo a trattarlo a comando, d’altronde una che appena divenuta mamma lo ha mollato per spassarsela con un altro, ma lo ritrova sempre ai suoi piedi, fa bene a farne di lui ciò che vuole… lo aspetto appena trova un altro prestigioso nei giri discoteche o chirurgia estetica come lo rimanda a pascolare… MA questi sono dati di fatto, mentre lei si divertiva per due anni con tipo, lui ha mai avuto una storia seria? MAi, storielle tip Lidia Vella, di una o due sere, stop….
sumi86: Se un uomo non è attratto cerca scuse per non vederti e poi inevitabilmente iniziano i contrasti finché ti scarica. Non voglio essere brutale ma se non hai quella spinta non puoi fingere più di tantocome faceva a vederla se non provava attrazione? Vi pareche in caso contrario avrebbe mollato così presto? Unica altra spiegazione è la ex ma tendo ad escluderla non sarebbero comunque durati così poco. Lui in una puntata si disse sicuro che a letto con lei potevano essere fuoco e fiamme per i loro caratteri così contrastanti. Di fatto non deve essere stato così. In questo rientra anche il suo sentirsi destabilizzato. Al momento della scelta probabilmente era convinto al 1000% di provarci e dopo deve essersi accorto che si era solo illuso, non funzionavano. Per schifarla a Milano il motivo è solo questo.
ora ti scrivo, ma si è rovinato con le sue mani, forse a quest’ora esulta che Giovannella non ha cacciato business magliette, e la moglie chiusa nell’armadio, ma mica ci serve Giovanella a noi. Comunqe dopo che Giovannella non gli ha sponsorizzato la magliettina con gli strass azzurro di My friends, voleva durare più di un mese???? Ah Giovanna Giovanna non ha capito nulla di cosa voleva l’amico
solounnick: Francesca mandami con la tua analisi dell’intervista di Sammy
Pinca nn esagerare!!!Ha pianto alla scelta,vorrà dire che recita bene!!
Che ha pianto si è visto mica erano allucinazioni!!!!!!!!!!!!!!Io manco fumo le allucinazioni da dove potrebbero venirmi?
Buongiorno l intervista di Giovanna me l aspettavo così, ancora lei non l ha superata si vede che ancora vuole ricucire, di sammy delusione totale se era pesante e non la sopportavi,dicevi di no sapevi com era fatta non è cambiata è sempre stata così, certo il primo pensiero è chiarire con Giulio ah è vero erano amici,lui per rispetto verso Giovanna sapeva i sentimenti non illuderla dicendo si,poi parla di lei che per quell età ha forti valori non se ne trovano in giro comunque non tra poco avremo la riconciliazione con l ex,Giovanna non è andata bene due volte la terza andrà bene ,ho la sensazione che li vedremo a settembre
Vabbè ragazze ma i baci a mezza bocca non sono sintomo di nulla. Quello credo prescinda da tutto il resto. Si può fingere anche un bacio appassionato sui social. Quello potrebbe essere dipeso semplicemente dal carattere.Penso che nell’intimità abbiano fatto molto di più sono due bei ragazzi, sicuramente un’attrazione fisica, anche banale, c’era
Buongiorno a tutte dopo aver letto tutto che dire? Lui mi è sembrato freddissimo..il suo era evidentemente un no diventato per magia si solo alla fine perché sperava di farsi due spicci con le magliette sull’onda dell’entusiasmo delle fans post scelta..ma la cosa più fastidiosa sono i paroloni che ha usato. “Esausto” di cosa? Per soli venti giorni a voler essere generosi? ” Destabilizzato” da cosa? Ha fatto tutto lui e adesso vuol passare per destabilizzato..mah..
Tutte le persone che conoscevano Sammy e che hanno detto la loro su di lui, concordavano su due cose: è una brava persona; non è preso da Giovanna. Io, purtroppo, ho sempre creduto solo alla prima. Mi chiedo però quali siano i suoi piani. Molti parlano di business, ma a me sembra che la sua strategia anche su questo piano non abbia nessuna logica. È pur vero che si dice che l’importante è che se ne parli.
#escidaltunnel
#eccccccccccertoooo
Cmq ragazze per me lui se la era calcolata bene. Pensava di riuscire a gestire Gio il tempo di fare due spicci per l’estate e scaricarla dopo. Voleva crescere di followers, magari vedendola saltuariamente. Lei non andava più veloce semplicemente voleva viverlo come una coppia normale. Ora lui è destabilizzato per perdita di followers e per non aver ottenuto ciò che voleva. Non ce l’ha fatta a proseguire perché lei non si è ammorbidita e non essendo attratto non è riuscito a fingere per tenersela buona. Semplice.
Questo se poi non vogliamo pensare male e mettere di mezzo la ex. In quel caso tutto si spiega. Se lui dal dopo quarantena fosse stato impegnato allora torna tutto.
Buongiorno ragazze….per me questa intervista è stata una bella botta…avevamo analizzato molte ipotesi con troppe dietrologie…in realtà la cosa era più semplice di quello che avevo immaginato. Mi dispiace tantissimo per Giovanna e per quel sentimento non corrisposto, ma penso anche che se fosse riuscita a vivere con un pochino di leggerezza i primi tempi forse la situazione sarebbe potuta essere diversa…sottolineo il forse eh!
Lui ha una vita completamente diversa ed appesantita da molte responsabilità in più, magari si sarà sentito schiacciato dalle pressioni e dalle insicurezze di Giovanna… malgrado le mie “preferenze” iniziali devo dire che se non ha tenuto botta per neanche un mese vuol dire che era proprio poco preso e che forse, come tante continuavano a dire, ancora è impelagato, almeno mentalmente, con la ex… detto ciò auguro a Giovanna tutto il meglio perché ha dimostrato di essere fino in fondo una ragazza sincera e di cuore… a lui invece auguro di rimettersi con la ex moglie….non è pronto per investire su una nuova storia
Lui lo vedo bene dalle storie. Sollevato che lei non abbia messo in mezzo la questione ex e la poca trasparenza di lui.
Forse è vero, lui sperava che tra gli impegni con il figlio e la distanza sarebbe potuta durare almeno fino a settembre per ripresentarsi in studio stile Ida e Riccardo. Giovanna invece era già pronta a subaffittare l’appartamento del vicino.
Riflettendo cmq indubbiamente la ex ha un grande potere su di lui. Però non lo so. Resta che, per me, lui subito dopo la scelta era carico ma si è smosciato troppo presto. Io insisto sulla loro scarsa intesa fisica. Poi tutto il contorno può aver influito ma non avrebbe prevalso o almeno non così presto. Detto ciò mi spiace tanto per Gio!
Memento si!!! Decisamente!
Cmq se insisto con il discorso passionale è perché di solito se chiude un uomo e dopo poco tempo il motivo è quello. Mentre una donna si lega a prescindere. Nell’uomo, che è più razionale e quell’aspetto e’ fondamentale, se non va bene non investe sentimenti e scappa. Mi spiace dirlo ma la ex e gio mi sembrano donne molto diverse. Lui può ammirare gio ma innamorarsi è difficile se manca quello. Troppo importante.
Ora vediamo chi toglie per primo il segui o a settembre dobbiamo aspettare visto che sammy ha detto che non resteranno amici,e se s incontrano per strada per caso che fanno non si salutano
Credo invece che l’aspetto passionale andasse bene è che vivendo una storia a distanza non potevano chiudere l’eventuale litigata in quel modo..o guardandosi negli occhi quindi tutto era molto più complicato..si ingigantiva e via.
Annyami ma non hanno neanche avuto il tempo di litigare seriamente. Litigavano per cose futili perché probabilmente lei lo sentiva distaccato, ma quello non è la causa è l’effetto.
Perché lui era distaccato all’inizio di una storia dove dice lei stessa neanche dovresti vedere i difetti di una persona? Il sesso unisce o divide. In questo caso ha diviso. Mia idea.
Se un uomo non è attratto cerca scuse per non vederti e poi inevitabilmente iniziano i contrasti finché ti scarica. Non voglio essere brutale ma se non hai quella spinta non puoi fingere più di tanto come faceva a vederla se non provava attrazione? Vi pare che in caso contrario avrebbe mollato così presto? Unica altra spiegazione è la ex ma tendo ad escluderla non sarebbero comunque durati così poco. Lui in una puntata si disse sicuro che a letto con lei potevano essere fuoco e fiamme per i loro caratteri così contrastanti. Di fatto non deve essere stato così. In questo rientra anche il suo sentirsi destabilizzato. Al momento della scelta probabilmente era convinto al 1000% di provarci e dopo deve essersi accorto che si era solo illuso, non funzionavano. Per schifarla a Milano il motivo è solo questo.
In questa mia versione lui non sarebbe né inguaiato con la moglie né businessaro. La vedo veramente probabile. Vedremo cmq ragazze.. ora vado e buon proseguimento
Se non sbaglio lui nell’intervista parla di passaggi da momenti di passione a fuoco e fiamme (discussioni pure x l’acqua)…
Effettivamente il fatto di essere durati poco lascerebbe pensare poca intesa nei momenti intimi…a meno che lei non sia stata proprio persecutoria nei modi (lui si dichiara nell’intervista stanco e svuotato).
Comunque dopo aver finalmente saputo qualcosa di concreto mi sento molto più vicina a questa ragazza che non a lui.
Rileggi l’intervista lui.. sull’aspetto Passione dice che c’era e passavano da quella a litigare, il problema è che se fossero stati vicini avrebbero litigato di meno perché guardandosi negli occhi avrebbero fatto altro …
Ma sti momenti di passione li han vissuti poco! Per me lui non avrebbe mai ammesso che si è accorto di non desiderarla fisicamente ma la chimica scatta o non scatta.
Le ipotesi restano due per me. Quella e la ex ma si saprà presto. Se torna con la ex allora quello era il motivo altrimenti confermo la mia idea.
Anche io sono più vicina a lei.
Ha fatto una storia su ig…… si vede che è triste
Viste le stories e lei, come nell’ intervista, sembra rassegnata mentre lui ha scelto di continuare con l’indifferenza… Contento lui, contenti tutti. Per me non c’è più ragione di seguirlo
Lei non ha voluto parlare nella speranza di aggiustare le cose, lui nella speranza che piano piano l’argomento diventasse meno caldo e passasse in sordina….che poi effettivamente finché non uscisse il magazine lui poteva uscirsene solo che meglio di come ne è uscito. Mai na gioia, mi piaceva tanto questa coppia e mi è capitato raramente…sarà stata complice la quarantena ma mi ero appassionata alle loro vicende
arrivo solo adesso…e ho letto in giro
dico solo una cosa ( perchè avete analizzato già a fondo ) : non concordo con chi dice che lei non è andata giù pesante con Sammy…non ha sbraitato, questo ok….
ma nella intervista ha praticamente dato TUTTA LA COLPA A LUI !!!!!!
lei avrebbe fatto questo e quest’altro…ma lui non aveva alcuna volontà!
lei si è auto-descritta come una ragazza troppo romantica, che , ragionando di cuore , da la fiducia a gente che non la merita
eh no, ragazze! troppo semplice in questo modo!
ha scritto pure una frasona da film: “ed ora riparto da me! “
cara Giova…prima di ripartire…datti una controllatina al motore, l’olio , le gomme….altrimenti rimani a piedi un’altra volta!
sumi che lui non fosse attratto come dici tu ci sta, ma lui inciucia con la moglie dai tempi della quarantena, poi pensando i due morti di fama lui e miss rifattona di rifarsi con un pò di visibilità , intervista come l’ha avuta pure lei prima della scelta e aumento di followers che per essere una perfetta sconosciuta ha avuto, si sono ben pianificati il giochino, dici si, lanci quelle magliettine da 1 euro che se le pagava 20 dalle ragazzine adulatrici della coppia e dopo due settimane la spedisci al mittente e io mollo il tipo del vidaloca, che visto come butta per il covid niente serate quest’esate, e così è stato…. pure lei mica è giovincella anche lei è sopra i trenta suonati, quindi il tempo della cubista iniza a venir meno…. Ma la colpa non è di lei, lei fa benissimo a trattarlo a comando, d’altronde una che appena divenuta mamma lo ha mollato per spassarsela con un altro, ma lo ritrova sempre ai suoi piedi, fa bene a farne di lui ciò che vuole… lo aspetto appena trova un altro prestigioso nei giri discoteche o chirurgia estetica come lo rimanda a pascolare… MA questi sono dati di fatto, mentre lei si divertiva per due anni con tipo, lui ha mai avuto una storia seria? MAi, storielle tip Lidia Vella, di una o due sere, stop….
ora ti scrivo, ma si è rovinato con le sue mani, forse a quest’ora esulta che Giovannella non ha cacciato business magliette, e la moglie chiusa nell’armadio, ma mica ci serve Giovanella a noi. Comunqe dopo che Giovannella non gli ha sponsorizzato la magliettina con gli strass azzurro di My friends, voleva durare più di un mese???? Ah Giovanna Giovanna non ha capito nulla di cosa voleva l’amico