Poi cmq se la ex fosse stata così netta non gli avrebbe neanche permesso di andarci in hotel o cose così. O cmq magari l’ha scoperto oggi tramite l’intervista il sotterfugio di lui ma a giudicare dalla sua story mi pare tranquilla
Sumy ma una che si é trastullata per due anni con un altro sai quanto gliene frega di Hassan?? Si é ravvicinata perché ha sentito odore di visibilità calato il sipario sai dove lo manda?
Cmq non capisco il senso di andare a Milano. A parte la sfiga del nubifragio ma lei per me è proprio cocciuta. Cacchio vai a fare lì, poi in questo periodo… bah
Oggi ancora non ce lo ha dato il buongiorno myfriend? Sarà impegnato a redigere la sua risposta?
Io comunque sono davvero sconvolta, sul fatto che fosse un sòla ormai avevo aperto gli occhi, ma arrivare a in albergo (il bambino non era chiaramente con lui quella sera quindi perché non portarla a casa) per poi mollarla lì nel cuore della notte è di uno squallore senza eguali. Ma nemmeno con gente che rimorchi in un locale per una botta e via.
Senza contare la presa per le ciapet alle fan con la canzone di Aladdin della sera dopo, e il weekendino con amichetti già programmato, quando lei gli aveva organizzato il compleanno. Squallore su tutta la linea. E visto che ci tiene tanto a ribadire che ha 35 anni, 35 sì ma buttati
a milano doveva andare anche per un appuntamento di lavoro mi sembra
sumi86: Cmq non capisco il senso di andare a Milano. A parte la sfiga del nubifragio ma lei per me è proprio cocciuta. Cacchio vai a fare lì, poi in questo periodo… bah
A Milano aveva un appuntamento di lavoro e l’amica sua di Ibiza!!! Poi Hassan vive in provincia non in città e se uno si dovesse limitare a spostarsi per quell’omuncolo stiamo freschi!!! A me viene da ridere a pensare a chi si incavola a quando dicevano che lei era salita a Milano oppure che era lui a non voler festeggiare il suo compleanno con lei e poi a saretta l’hanno massacrata questo é peggio di saretta sia per età ma perché saretta con luigi non si sono manco sfiorati fuori
Cmq pure per lavoro avrei evitato in questo periodo. Avrei aspettato. Ma io sono convinta che sia per altro che lei sia lì. Lui ha sbagliato tutto ma dopo la storia di Milano ha ragione chi dice che lei non abbia autostima e sia una sognatrice ad occhi aperti. Aveva tutte le ragioni per fare prima l’intervista senza scrivere quella lettera e non chiedergli di rivedersi con la valigia pronta.
Fino a quel momento io non so nessuna colpa a Giovanna ma da quel momento in poi si. Ne ha. E ne continua ad avere perché la vedo totalmente in balia dei suoi sentimenti.
E my friend come prevedibile non la calcola di pezzo. Quindi tutta la fatica fatta con l diretta i video finti spontanei con le amiche e la salita a Milano .. sono nulli
ovviamente adesso vedete ( probabilmente anche me) ogni uomo simpatico come un ragno gigante…ma scrivo lo stesso un paio di cose che ho scritto anche nel post della intervista
1) Sammy è stato uno strxnzo …punto fermo
2) però non mi convince del tutto la ricostruzione a senso unico di Giovanna …dove esiste UN SOLO colpevole …con lei innamorata, illusa , speranzosa e maltrattata —ci sono alcune cose molto private ( come quelloc he è accaduto nella intimità della stanza d’albergo) su cui abbiamo la sola versione di Giovanna…per una situazione cosi’ assurda ( ovvero un storia d’amore mai nata ) mi pare una ricostruzione molto semplicistica
3) fermo restando che individui come Raselli e Sammy, rappresentano due esemplari maschili assai poco edificanti…
siete certe di fare il bene di Giova a darle ragione in tutto e per tutto? dopo due impalate di questo genere , io invece spero che Giova NON dia retta a voi fans…ma guardi bene dentro se stessa e si dica: Giova…forse anch etu devi cambiare testa!
Buongiorno a tutti, ho appena letto l’intervista e l’unica parole è SCHIFO. Mai avrei pensato potesse arrivare ad un livello così basso, la parte dell’albergo è veramente squallida, si è rivelato veramente per per quello che è. Sono contenta sia stata così esplicita, pensando a tutte quelle che l’avevano accusata ed etichettata come una riccona snob che non poteva capire la vita impegnativa ed impegnata di Sammy da padre.
x lindina: che Sammy sia uno strxonzo direi che l’abbiamo detto tutti ! non ci piove su questo
ma scendendo nel pratico, quelloc her è successo nella intimità strettissima di quella stanza d’albergo è solo la ricostruzione di Giova …una ricostruzione assolutamente a senso unico
per quale motivo lui se ne è andato? possono esserci mille motivi che ti fanno sbroccare in quel modo …capita nella vita reale…e siamo certi che tutti , ma proprio tutti, questi motivi siano contro Sammy e nessuno contro Giova? non lo sa veramente nessuno questo! dobbiamo stare solo a quello c he dice Giova!
e se veramente lui è stato cosi’ animale e caxone …roba da incacchiarsi sul serio…perchè Giova non ha detto qualcosa subito? e se sperava ancora qualcosa, dopo una scena del genere…non è una alice nel paese delle meraviglie??????
e una tale alice …merita di essere shippata dopo due -pali due con due strxonzi???
io non credo che facciate il bene di Giova a dirle “poverina, sei stata sfortunata, sono loro due i cattivi, hai fatto bene a seguire il tuo cuore, riprovaci ancora!”
Nerio, una testa diversa?
Ha 25 anni vuole una relazione cosa c’è di male?
Lui a 35 anni dovrebbe avere una storia diversa. Non capisco perché devi per forza convincerci che sia colpa anche sua .
Giovanna non ha mai nascosto il sui essere pesante e vogliosa di una relazione d’amore ( ne ha tuffo il diritto).
Nerio, io alla ricostruzione di Giovanna credo, in primis perché è estremamente puntuale e corrispondente a quanto di lei e da lei abbiamo visto e sentito nelle scorse settimane (torna tutto, ecco) e poi perché certi dettagli avrebbe avuto il diritto e forse dovere di celarli, per orgoglio e immagine, invece li ha rivelati con temporale precisione affinché “arrivino” non al pubblico, ma a una certa Nicoletta nell’armadio. Mi sembra spinta dalle motivazioni che può avere una ragazza veramente e sfortunatamente coinvolta.
Diciamo che è stata talmente precisa e onesta, nel non provare nemmeno a dare un’immagine di sé da faiga, super donna furba, intelligente, perfetta e di carattere, che tendo a crederle.
L’intervista non mi ha sorpreso più di tanto, lo ammetto. La parte della lite e fuga nottetempo ha dato finalmente l’idea di chi Sammy sia stato e della sua caratura morale. Si è dimostrato un invertebrato e per lui non spenderei più nemmeno una parola. Giovanna non la vedo una vittima ma nemmeno una kamikaze a cui dire ora: ben ti sta, te la sei cercata. Non mi appartiene e nè condivido!
È una donna, come tante prima di lei, che ha visto qls che non c’era dall’altra parte..gliene vogliamo fare una colpa ad libitum? Ma a quante di noi è capitato? Quante amiche abbiamo consolato per cose simili? E siamo/sono tutte delle sciocche immature? Ma per piacere..
A volte provo disagio a leggere certi commenti e mi risulta difficilissimo replicare.
Spero però che questo posto rimanga una zona franca, un luogo neutro in cui confrontarsi e chiacchierare..
Per me le sue colpe stanno solo nel perseverare dopo la vicenda dell’hotel a Milano fino ad oggi. Da lì doveva mettere un punto.
Una frase mi colpisce. Lei dice che Sammy doveva valorizzarla. È qui che vive nel paese delle meraviglie. Deve darsi un valore da sola e non accettare certe cose. Tutto qui. Per il resto lui è quello che è l’abbiamo detto.
Ho vissuto ahimé un episodio molto simile a quello raccontato da Gio, a fronte di una frequentazione anche più lunga di quella fra lei e Sammy, e nonostante questo ho bramato che lui tornasse sui suoi passi e quando lo ha fatto gli ho dato una seconda possibilità, che si è rivelata un’altra fregatura. Sono stata una sciocca, forse sì anzi sicuramente, non avrei dovuto concedergli più nulla, ma ero presa e ho scelto di ascoltarmi fino in fondo. Ad oggi non ho rimpianti e so perfettamente che tipo di persona avevo di fronte. Mi accodo quindi a te nel dire che i “te l’avevo detto” o “ben ti sta” sono pessimi, anche perché mai dire mai, nella vita può capitare a tutti di essere fregati, specie in amore.
Roxane: L’intervista non mi ha sorpreso più di tanto, lo ammetto. La parte della lite e fuga nottetempo ha dato finalmente l’idea di chi Sammy sia stato e della sua caratura morale. Si è dimostrato un invertebrato e per lui non spenderei più nemmeno una parola. Giovanna non la vedo una vittima ma nemmeno una kamikaze a cui dire ora: ben ti sta, te la sei cercata. Non mi appartiene e nè condivido! È una donna, come tante prima di lei, che ha visto qls che non c’era dall’altra parte..gliene vogliamo fare una colpa ad libitum? Ma a quante di noi è capitato? Quante amiche abbiamo consolato per cose simili? E siamo/sono tutte delle sciocche immature? Ma per piacere.. A volte provo disagio a leggere certi commenti e mi risulta difficilissimo replicare. Spero però che questo posto rimanga una zona franca, un luogo neutro in cui confrontarsi e chiacchierare..
Orchidea ti do ragione fino a un certo punto. Non condivido mai i ben ti sta e la colpa è di Sammy che doveva essere maturo. Lei però dovrebbe lavorare sulla sua autostima. Se riesce a darsi il valore che merita poi l’amore viene da sé.
Non sono d’accordo. Non era il loro primo avvicinamento fisico. Avrebbe potuto tranquillamente litigare e basta senza andare oltre. Credo che fosse fisicamente attratto da Giovanna. Lei è una bellissima ragazza e sicuramente un minimo di chimica c’è stato.Ma per uno come sammy, secondo me, non bastava o semplicemente non se l’è fatto bastare di proposito.
sumi86: Desire che un uomo se è coinvolto lo capisce anche da quello e se dopo aver… si allontana o cerca scuse per litigare allora …..
Certo, alla base dell’accettare di essere trattata in un certo modo, c’è sicuramente un’insicurezza su cui deve lavorare. Ma ha 26 anni, ha tempo per lavorarci su, e forse anche questa esperienza la aiuterà al riguardo.
Personalmente però mi stupisce leggere i commenti di molte donne così risolute e capaci di chiudere rapporti o conoscenze al primo segnale senza mai guardarsi indietro……sarò una citrulla io che ci devo sbattere ben bene la testa, quando mi parte per qualcuno
sumi86: Orchidea ti do ragione fino a un certo punto. Non condivido mai i ben ti sta e la colpa è di Sammy che doveva essere maturo. Lei però dovrebbe lavorare sulla sua autostima. Se riesce a darsi il valore che merita poi l’amore viene da sé.
Preferisco non commentare lui
Poi cmq se la ex fosse stata così netta non gli avrebbe neanche permesso di andarci in hotel o cose così. O cmq magari l’ha scoperto oggi tramite l’intervista il sotterfugio di lui ma a giudicare dalla sua story mi pare tranquilla
Sumy ma una che si é trastullata per due anni con un altro sai quanto gliene frega di Hassan?? Si é ravvicinata perché ha sentito odore di visibilità calato il sipario sai dove lo manda?
Io ho mandato a Sammy il post del vicolo con l’intervista con un applauso e mi ha bloccata
Suscettibile il tizio
Cmq non capisco il senso di andare a Milano. A parte la sfiga del nubifragio ma lei per me è proprio cocciuta. Cacchio vai a fare lì, poi in questo periodo… bah
Sumi a Milano non esiste solo lui
Lei andava anche prima con le amiche.
Oggi ancora non ce lo ha dato il buongiorno myfriend? Sarà impegnato a redigere la sua risposta?
Io comunque sono davvero sconvolta, sul fatto che fosse un sòla ormai avevo aperto gli occhi, ma arrivare a in albergo (il bambino non era chiaramente con lui quella sera quindi perché non portarla a casa) per poi mollarla lì nel cuore della notte è di uno squallore senza eguali. Ma nemmeno con gente che rimorchi in un locale per una botta e via.
Senza contare la presa per le ciapet alle fan con la canzone di Aladdin della sera dopo, e il weekendino con amichetti già programmato, quando lei gli aveva organizzato il compleanno. Squallore su tutta la linea. E visto che ci tiene tanto a ribadire che ha 35 anni, 35 sì ma buttati
a milano doveva andare anche per un appuntamento di lavoro mi sembra
A Milano aveva un appuntamento di lavoro e l’amica sua di Ibiza!!! Poi Hassan vive in provincia non in città e se uno si dovesse limitare a spostarsi per quell’omuncolo stiamo freschi!!! A me viene da ridere a pensare a chi si incavola a quando dicevano che lei era salita a Milano oppure che era lui a non voler festeggiare il suo compleanno con lei e poi a saretta l’hanno massacrata questo é peggio di saretta sia per età ma perché saretta con luigi non si sono manco sfiorati fuori
Cmq pure per lavoro avrei evitato in questo periodo. Avrei aspettato. Ma io sono convinta che sia per altro che lei sia lì. Lui ha sbagliato tutto ma dopo la storia di Milano ha ragione chi dice che lei non abbia autostima e sia una sognatrice ad occhi aperti. Aveva tutte le ragioni per fare prima l’intervista senza scrivere quella lettera e non chiedergli di rivedersi con la valigia pronta.
Detto ciò, se lui ha fatto schifo anche di lei certe cose non le capisco. Penso solo sia partita di brocca per Sammy
Non solo non si è rispettata ma proprio auto umiliata
Fino a quel momento io non so nessuna colpa a Giovanna ma da quel momento in poi si. Ne ha. E ne continua ad avere perché la vedo totalmente in balia dei suoi sentimenti.
Sbaglierò ma continua a cercare qualcosa
E my friend come prevedibile non la calcola di pezzo. Quindi tutta la fatica fatta con l diretta i video finti spontanei con le amiche e la salita a Milano .. sono nulli
ovviamente adesso vedete ( probabilmente anche me) ogni uomo simpatico come un ragno gigante…ma scrivo lo stesso un paio di cose che ho scritto anche nel post della intervista
1) Sammy è stato uno strxnzo …punto fermo
2) però non mi convince del tutto la ricostruzione a senso unico di Giovanna …dove esiste UN SOLO colpevole …con lei innamorata, illusa , speranzosa e maltrattata —ci sono alcune cose molto private ( come quelloc he è accaduto nella intimità della stanza d’albergo) su cui abbiamo la sola versione di Giovanna…per una situazione cosi’ assurda ( ovvero un storia d’amore mai nata ) mi pare una ricostruzione molto semplicistica
3) fermo restando che individui come Raselli e Sammy, rappresentano due esemplari maschili assai poco edificanti…
siete certe di fare il bene di Giova a darle ragione in tutto e per tutto? dopo due impalate di questo genere , io invece spero che Giova NON dia retta a voi fans…ma guardi bene dentro se stessa e si dica: Giova…forse anch etu devi cambiare testa!
Nerio se mi leggi la vedo come te da un certo punto di vista
Buongiorno a tutti, ho appena letto l’intervista e l’unica parole è SCHIFO. Mai avrei pensato potesse arrivare ad un livello così basso, la parte dell’albergo è veramente squallida, si è rivelato veramente per per quello che è. Sono contenta sia stata così esplicita, pensando a tutte quelle che l’avevano accusata ed etichettata come una riccona snob che non poteva capire la vita impegnativa ed impegnata di Sammy da padre.
x lindina: che Sammy sia uno strxonzo direi che l’abbiamo detto tutti ! non ci piove su questo
ma scendendo nel pratico, quelloc her è successo nella intimità strettissima di quella stanza d’albergo è solo la ricostruzione di Giova …una ricostruzione assolutamente a senso unico
per quale motivo lui se ne è andato? possono esserci mille motivi che ti fanno sbroccare in quel modo …capita nella vita reale…e siamo certi che tutti , ma proprio tutti, questi motivi siano contro Sammy e nessuno contro Giova? non lo sa veramente nessuno questo! dobbiamo stare solo a quello c he dice Giova!
e se veramente lui è stato cosi’ animale e caxone …roba da incacchiarsi sul serio…perchè Giova non ha detto qualcosa subito? e se sperava ancora qualcosa, dopo una scena del genere…non è una alice nel paese delle meraviglie??????
e una tale alice …merita di essere shippata dopo due -pali due con due strxonzi???
io non credo che facciate il bene di Giova a dirle “poverina, sei stata sfortunata, sono loro due i cattivi, hai fatto bene a seguire il tuo cuore, riprovaci ancora!”
riprovaci ancora ok….ma con una testa diversa!
Nerio, una testa diversa?
Ha 25 anni vuole una relazione cosa c’è di male?
Lui a 35 anni dovrebbe avere una storia diversa. Non capisco perché devi per forza convincerci che sia colpa anche sua .
Giovanna non ha mai nascosto il sui essere pesante e vogliosa di una relazione d’amore ( ne ha tuffo il diritto).
Nerio poi non ti lamentare che non scriviamo più in casetta, sei un disco rotto!!
Buon pomeriggio!
Nerio, io alla ricostruzione di Giovanna credo, in primis perché è estremamente puntuale e corrispondente a quanto di lei e da lei abbiamo visto e sentito nelle scorse settimane (torna tutto, ecco) e poi perché certi dettagli avrebbe avuto il diritto e forse dovere di celarli, per orgoglio e immagine, invece li ha rivelati con temporale precisione affinché “arrivino” non al pubblico, ma a una certa Nicoletta nell’armadio. Mi sembra spinta dalle motivazioni che può avere una ragazza veramente e sfortunatamente coinvolta.
Diciamo che è stata talmente precisa e onesta, nel non provare nemmeno a dare un’immagine di sé da faiga, super donna furba, intelligente, perfetta e di carattere, che tendo a crederle.
L’intervista non mi ha sorpreso più di tanto, lo ammetto. La parte della lite e fuga nottetempo ha dato finalmente l’idea di chi Sammy sia stato e della sua caratura morale. Si è dimostrato un invertebrato e per lui non spenderei più nemmeno una parola. Giovanna non la vedo una vittima ma nemmeno una kamikaze a cui dire ora: ben ti sta, te la sei cercata. Non mi appartiene e nè condivido!
È una donna, come tante prima di lei, che ha visto qls che non c’era dall’altra parte..gliene vogliamo fare una colpa ad libitum? Ma a quante di noi è capitato? Quante amiche abbiamo consolato per cose simili? E siamo/sono tutte delle sciocche immature? Ma per piacere..
A volte provo disagio a leggere certi commenti e mi risulta difficilissimo replicare.
Spero però che questo posto rimanga una zona franca, un luogo neutro in cui confrontarsi e chiacchierare..
Per me le sue colpe stanno solo nel perseverare dopo la vicenda dell’hotel a Milano fino ad oggi. Da lì doveva mettere un punto.
Una frase mi colpisce. Lei dice che Sammy doveva valorizzarla. È qui che vive nel paese delle meraviglie. Deve darsi un valore da sola e non accettare certe cose. Tutto qui. Per il resto lui è quello che è l’abbiamo detto.
Ho vissuto ahimé un episodio molto simile a quello raccontato da Gio, a fronte di una frequentazione anche più lunga di quella fra lei e Sammy, e nonostante questo ho bramato che lui tornasse sui suoi passi e quando lo ha fatto gli ho dato una seconda possibilità, che si è rivelata un’altra fregatura. Sono stata una sciocca, forse sì anzi sicuramente, non avrei dovuto concedergli più nulla, ma ero presa e ho scelto di ascoltarmi fino in fondo. Ad oggi non ho rimpianti e so perfettamente che tipo di persona avevo di fronte. Mi accodo quindi a te nel dire che i “te l’avevo detto” o “ben ti sta” sono pessimi, anche perché mai dire mai, nella vita può capitare a tutti di essere fregati, specie in amore.
Orchidea ti do ragione fino a un certo punto. Non condivido mai i ben ti sta e la colpa è di Sammy che doveva essere maturo. Lei però dovrebbe lavorare sulla sua autostima. Se riesce a darsi il valore che merita poi l’amore viene da sé.
Non sono d’accordo. Non era il loro primo avvicinamento fisico. Avrebbe potuto tranquillamente litigare e basta senza andare oltre. Credo che fosse fisicamente attratto da Giovanna. Lei è una bellissima ragazza e sicuramente un minimo di chimica c’è stato.Ma per uno come sammy, secondo me, non bastava o semplicemente non se l’è fatto bastare di proposito.
Certo, alla base dell’accettare di essere trattata in un certo modo, c’è sicuramente un’insicurezza su cui deve lavorare. Ma ha 26 anni, ha tempo per lavorarci su, e forse anche questa esperienza la aiuterà al riguardo.
Personalmente però mi stupisce leggere i commenti di molte donne così risolute e capaci di chiudere rapporti o conoscenze al primo segnale senza mai guardarsi indietro……sarò una citrulla io che ci devo sbattere ben bene la testa, quando mi parte per qualcuno